1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notizia bomba

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fabio samsanov, 1 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Roma l'anno prossimo in A1 con uno squadrone il più forte Pearsonn,volevano Bobocica ma va in Germania.Quindi sarà un campionato ancora più duro e inoltre Mondello non è confermato perchè ha avuto delle offerte ma non so da chi

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    --------------------
    Squadrone di Roma ok!
    Persson probabile.. visto che è rientrato... e a Belgrado ha fatto il doppio con Hakansson (..?..).
    Bobo va avivere ed allenarsi in Germania..... ma non gioca li..!
    Ma aspetta ancora ch poi di notizie bomba ce ne saranno altre...!
    Calma però.. è presto ancora...!
    Mondello è interessato alla Sicilia....
    E Pieve??? Magari vende il diritto di A1 a qualcuno....ma no???

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Pieve non dovrebbe vender l'A1 anche perchè ha confermato Piacentini

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    w il primo aprile

5. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---------------------------------
    Finalmente una bella notizia, Piacentini torna a fare il giocatore seriamente.... Va beh.. che già quest'anno ha ricominciato a darsi da fare ... Però se è vero che Mondy va via da Pieve... (quei due insieme sono dannosi l'un per l'altro tanto quanto sanno divertirsi...!?) .. chissà che non abbiamo un campionato più interessante da vedere e chissà che non torni fuori un po' di Piacentini vero, ... quello che poteva essere e che un po' di anni li ha buttati via... stando a Castel Goffredo a prendere dei soldi (non so se qualcuno comincia a capire anche quello che potrebbe accadere ad altri/e)...i soldi non bastano...bisogna anche sudare ...e non solo .... "suprendere".!
    Ma...e com'è che nessuna notizia (anche se di 1° aprile) arriva sull'interessamento dei castellani per qualche maschietto italico?
    Vogliono proprio costruirseli in casa i talenti?

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Giravano voci che Bobocica andasse in Francia....no?:)

7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ciao Vermone. sei tornato eh ???
    la notizia bomba è quella che adygoro ha perso un'altra partita in C1 e la mia Castello barcolla......
    comunque su Roma qualche notiziola c'è :D ma troppi galli a cantare .......
    eppoi le cose serie si fanno in silenzio :approved:

8. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    concordo con rommel,i fatti sono un'altra cosa...

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ------------------
    Scusa ma i fatti.. non erano quelli che giravano dopo le 11 di sera alla Montagnola di Bologna??

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -----------
    Sarei molto contento che cantasse qualche gallo a Roma.. come si deve però! Sarebbe anche ora.. che nella capitale.....!
    Come Ady ha perso in C1..e da chi..?
    Allora non lo voglio più con me!
    Perchè barcolla la tua Castello..?? Sai che l'altra sera ho riguardato il Gladiatore e mi sei venuto in mente... ti vedo bene come ..Proximo...l'ex gladiatore anziano che mette insieme nuovi gladiatori...
    Ma non sarà poi che se a Roma proveno de movese ...je cambiano 'e regole solo per Roma...
    (oh! a' Lazio sta a'vvince a Udine..! Grande Lazio!).

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ----
    Bobocica padre va in Francia e non si sa se riesce a tesserare li anche il figlio che intanto va ad Ochsenhausen a vivere ed allenarsi.
    Pare!..(se passa il 1° di Aprile)...
    --
    Altra notizia bomba è che Sarti del Castiglione oggi ha vinto il primo seta Capra e poi ha perso anche 3-1 con Ruscelli (che era zoppo e saltellava sul sinistro)...
    Però potevi venire a spuntinare con quei servizi lunghi di Super Block!!!??

12. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Posso venire a giocare a roma?

13. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Tu ci servi per il Circolo Napoli !!! :)
    e Brunetto sta già trattando .... :king:
    a Roma siamo già pieni di napoletani doc :approved:

14. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    ma a come vedo nel futuro circolo napoli c'è troppa folla.mi chiedo se dobbiamo giocare a tt o a calcetto? e se così fosse chi è il portiere?

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ------
    e dove devono sfollare sti napoletani se non da voi...??
    e ddai..!! Proximo !! Fai il bravo !! Te faccio magnà da e' tigri eh!

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro verme...il nostro presidente è troppo impegnato a pensare che oggi era 1 aprile..giornata di pesce d'aprile....e noi non si è perso ma vinto 5-1 ed io ho fatto 2 su 2.... rommel c'e' cascato in pieno !!!! ho fatto credere angiolella infortunato...rinunciare a 2 incontri io 2 su 3 e placidi 1 su 3 ...era credibile e ci sono cascati tutti

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---------------------------
    Adesso come riuscirò a prender sonno 'stanotte?
    M'avete ammazzato rommel a' vorpe der Castello!
    April First!
    Sono stracotto dal viaggio, di ritorno dal più brutto europeo della storia, passo per Castiglione De Ravenna per raccogliere una sonante vittoria 5-0 dei miei prodi (Maramaldi contro la TT Francesco Ferrucci, priva persino del Mago) e mi fate pure er Pesce puzzolente/marcio d'aprile a rommellino mio !!!!??
    Ingrati e 'nfami!
    Ma la maledizione di Montezuma vi farà "restituire" (con immensi sforzi) tutto quello che avete causato... dolore ..acuto!

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Crisan, Gerell, Lundquist, Mazunov e Monteiro...troverà anche la vecchia conoscenza Ostermann...il manager è Rainer Ihle, persona molto seria da molti anni alla guida del club che si trova non distante da Ulm, quindi anche nella Germania del sud. Grossa squadra, molto seria che ha notato le possibilità di Bobocica e se lo terrà per i prossimi anni, se continuerà così. La nostra federazione continuerà a....godere dei risultati del lavoro straniero....spero che un giorno producano anche qualche italiano che sia richiesto da società straniere e faccia anche risultati all'estero...:)

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Lo stesso club aveva chiesto nel 2002 Piacentini, precedentemente (nel 2000-01) il club di Persson in Svezia aveva chiesto Mondello..... ma come vedi... è andato Bobocica che è di carattere e crescita non esattamente italiana...
    Magari non lo sappiamo e qualche club ha chiesto la Stefanova..
    e forse ci chiederanno Bisi, Rech e Mutti??

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Guarda di Piacentini non lo sapevo, era del resto insospettabile, visti i precedenti non entusiasmanti col Pluderhausen, magari era migliorato e volevano dargli una chanche. Io avevo parlato allora col manager, diceva che italiani non li voleva più perchè fanno un punto figo per far spettacolo e poi, paghi dello show, sbagliano un palleggio, difettano in concentrazione e voglia di lottare/soffrire. Bah...magari c'è qualcosa di vero..Mondello sicuro, io sono convinto che sarebbe potuto diventare molto fort, ma molto. Bah, come sempre Alberto, bisogna avere talento,fisico, intelligenza, furbizia, stoicismo nell'allenamento, cog.lioni per fare certe scelte e voglia di essere di più del primo del paesot. Ognuno ha quello che si merita, spesso.
    La Stefanova è sicuramente stata richiesta e dovrebbe andarsene, anche se viene la Batorfi o appunto per quello, secondo me.
    Mah..onestamente a me piace molto come gioca quel Rech, solo che mi sembra che abbia l'atteggiamento di un giocatore già arrivato, a volte...sbaglierò. Boh, se son rose, fioriranno se son cachi...:)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina