1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Notifica vie Email

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da carmelomaf, 23 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Giorno,

volevo segnalarti che le notifiche via email non arrivano più con il contenuto del testo come inizialmente dalla modifica del forum

io la preferivo sia per i MP che per i Thread perchè mi evitata di ricollegarmi ogni volta sul forum, mi bastava leggerne il contenuto nella emai

non è che si potrebbe ritornare a questa opzione?

ciao
    carmelo

P.S. a me il feedback continua a non funzionare :(

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Purtroppo Carmelo un sacco di gente rispondeva direttamente alla mail senza ricollegarsi al forum per rispondere e ovviamente la risposta arrivava a me e non al vero interessato. Avevo anche aggiunto un avvertimento dicendo di non rispondere a quella mail ma non aveva sortito effetti.

Mi pareva di aver disabilitato questa cosa solo per le conversazioni private, ora verifico.

Riattivata per le discussioni pubbliche.

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina