1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

normalizzazione dei punteggi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da kiara91, 26 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Ciao ragazzi ho un dubbio che mi assale da qlk giorno...volevo sapere cm avviene la normalizzazione dei punteggi a fine anno...xk ho letto sul regolamento ma dice solo che il punteggio del primo verrà normalizzato a 7.500 punti e basta...e di tutti gli altri?...prima pensavo che di conseguenza a tutti scalassero o aggiungessero punti ma poi mi sn accorta che nello stesso mese (ad es 01-07-07) ad alcuni venivano scalati punti mentre ad altri aggiunti...quindi volevo sapere di cosa tengono conto x il punteggio finale...grazie a tutti in anticipo...:D

2. sam92

sam92 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo Treviso
    era quello che mi chiedevo anche io...c'è qualcuno che sa come avviene la normalizzazione????non vorrei avere brutte sorprese:dati:

3. maaxxx70

maaxxx70 Nuovo Utente

tutti scalano ! ..........a nessuno vengono "aggiunti" punti !, solo per le prime posizioni le cose sono "matematiche",
    ognuno mantiene la propria posizione e tutte le altre scalano proporzionalmente con un algoritmo che per ex. lo scorso anno partiva da 1,1264 (8448/7500) di Piacentini, 1,1250 del n.ro 3 Stoyanov etc. etc. ........
    (mentre quest'anno partira' da 1,1409333333 di Stoyanov..........),
    se guardiamo le posizioni basse invece, ci accorgiamo che i punti vengono scalati con proporzioni diverse, ma cio e' dovuto al fatto che molti escono di classifica e chi rimane sale........ma non ci sono "cambi" di posizione.........

4. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ok capito.....grazie.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina