1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non succede...ma se succede...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Topper Harley, 5 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non confondiamo la sudditanza psicologica con l'applicazione del regolamento (cosa che in italia non sempre avviene con certe squadre).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Giu 2015 ---
    speriamo per lui che sia negativa (quella delle urine,intendo) , coi miracoli che ha fatto diventera' santo. :D

    idem, quando poi ho sentito di chiellini che non giocava mi si e' gelato il sangue...senza di lui infatti e' stata dura per il barcellona :D
     
    A Topper Harley e rico60 piace questo messaggio.
  2. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Uno tsunami...di cavolate!!
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, il fatto e' che vivete in un mondo tutto vostro.
    che non e' quello reale.
     
    A Topper Harley e rico60 piace questo messaggio.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao ragazzo (o bambino?).

    Nel 1965 il mio papà mi porto allo Stadio Curotti di Domodossola (Curotti era un partigiano che è morto per salvare anche te dalla dittatura, purtroppo non poteva morire anche per salvarti da altre problematiche che la vita ti avrebbe riservato) per assistere ad una amichevole tra la Juventus Domo (maglia granata, pensa se oggi potesse accadere che una squadra che ha la parola Juventus nel nome vesta una maglia color granata!! Già questo può farti capire cosa significhi essere veri sportivi) e la Juventus di Heriberto Herrera che stava espatriando in Svizzera per partecipare alla Coppa delle Fiere, quella che poi sarebbe diventata la Coppa Uefa.
    L'anello dello stadio era tutto disseminato di bandierine bianconere infilzate nel terreno. Il mio papà ne prese una, vi scrisse la data (un freddo giorno di dicembre) e me la regalò.
    Non so dove è finita quella bandierina di carta, non importa perché ce l'ho stampata in mente e resta un ricordo grandioso, soprattutto da quando il mio papà non c'è più.
    Capisci ora cosa significhi nascere gobbi, che per te equivale a "ladri"?

    P.S. : gioco con due lisce pulite.

    Una sola considerazione sul gol testa-manl di Neymar: un grande campione e portiere esperto come Buffon sembrava aver intuito la traiettoria del pallone poco prima dell'incocciata, la deviazione di mano sembra averlo sorpreso. È come quando ci capita di steccare lungolinea un top incrociato. Fortunatamente, per noi, è regolare. ;)
     
    Ultima modifica: 7 Giu 2015
    A MATADOR, mendmax e Tsunami! piace questo messaggio.
  5. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    È incredibile 'sto forum. Sono andato a leggere un po' in giro e c'è un'altissima quantità di discussioni che finisce in polemica...

    Qua era per fare due chiacchiere...e invece...sarà frustrante giocare a ping pong...a me personalmente diverte...forse passaste più tempo in palestra che sul forum...
     
    A SilvaM95 e Mr. Hero piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Di voglia di far polemica non ne avevo proprio ma è giusto che i bambini imparino che non si nasce sotto i cavoli.

    In ogni caso vengo da una settimana di mare, passeggiate e buon cibo. Non mi sono fatto mancare nemmeno l'allenamento di tennistavolo presso gli amici di Toirano... pensa un po'! ;) :)
     
    A Topper Harley piace questo elemento.
  7. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Invidio un sacco la sicurezza con cui sei fermamente certo della veridicità delle tue affermazioni.
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Non è una mia convinzione, è la realtà
     
    A Topper Harley e rico60 piace questo messaggio.
  9. Topper Harley

    Topper Harley Bannato

    Ah ma fatichi anche a leggere o forse a capire quanto scritto...ora mi è tutto chiaro. Al tuo livello non scenderò più.
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la cosa e' reciproca, non preoccuparti piu' di tanto.
    personalmente la chiudo qui.
     
    A Topper Harley e rico60 piace questo messaggio.
  11. stipancic

    stipancic Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Vabbè Eta, forse ho esagerato. Ma era uno sfottò di tipo calcistico, quindi volgare in se'. Non volevo offendere i tuoi sentimenti. Non penso davvero che tutti gli juventini siano ladri (solo i dirigenti).
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Mi spiace Eugenio... Non sono d'accordo... se l'arbitro espelle Vidal dopo soli 15' non si può scandalizzare nessuno.... e a quel punto già sotto 1-0 ed in 10 non credo resti più tanto da giocare.... diciamo per una volta la verità :
    l'arbitro ha chiuso più di un occhio su alcune cose per ambedue le squadre ed ha vinto la squadra più forte... Non di meno onore alla Juve per la grande prestazione.

    El Mata.
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più "rigore" con Vidal ci sta.. ma siamo nell'alveo della soggettività. Il rigore (senza virgolette) non dato mi sembra un po' più obiettivo , soprattutto dopo aver visto venti volte il replay. All'arbitro possiamo attribuire sudditanza.. o la totale buonafede nel non aver visto bene ciò che stava succedendo. Lui il replay non può usarlo.
     
  14. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Difatti il calcio è una mastodontica farsa che non si può nemmeno chiamare più sport....che lo si guardi va bene, se piace il gesto atletico di per se'. Ma tifare, proprio mi risulta inconcepibile. Uno sport dove si debba decidere la volontà o meno di qualcosa , che non utilizza la tecnologia, che non si fermi il tempo ma si cazzeggia per perderlo e poi venga fatto un recupero a discrezione no, non può essere uno sport sano...assolutamente no. Troppe gabule, troppi risvolti del regolamento poco chiari, tutto fraintendibile ed addomesticabile a seconda dei casi.

    Talvolta, mi capita di ridere pensando a quelli che han perso il "13" per un errore arbitrale o un cavillo del regolamento. Poveri....
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Evitiamo le frasi alla "commenti di Eurosport".
    Capisco lo sfottò ma bisogna scriverlo nel modo giusto altrimenti sembra un'offesa personale.
    Grazie


    Detto questo, da juventino, ho quasi smesso di seguire il calcio da calciopoli in avanti.
    Però l'esempio che faccio, e poi non dico più nulla sulla questione, a chi sento dare dei ladri vari citando magari la famosa partita del 97/98 è questo:

    Il rigore su Ronaldo di Iuliano è sacrosanto... ma l'Inter quel campionato lo vinceva se non avesse lasciato 6 (-SEI-) punti al Bari! ;)

    Concludendo io sono per:
    Keep Calm e tifiamo le Italiane in Europa!
    (certo a bocce ferme lo sfottò ci stà... ma non arrabbiatevi se poi arriva il contro-sfottò! ;))

    @cesanablades si il triplete forse sarebbe stato troppo... ma sull'1-1 il Barcellona ha traballato non poco, detto questo se lo sono meritata, sono più bravi.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Su dai alla fine si tratta di sport... si vince e si perde.
    Noi interisti siamo abbastanza esperti in entrambe le situazioni, soprattutto la seconda.
    Per questo siamo, generalmente, molto buoni e generosi. :sisi:

    :p

    [​IMG]
    fonte: corriere dello sport.


    Giorno Giorno Giorno...:cool::cool::cool:
    Beta Beta Beta... :cool::cool::cool:
    :bboni:
     
    A eta beta e LO YETI piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina