1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non succede....ma se succede....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ttmanfredonia, 26 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Da Ligure, vi consiglio di cercare su Youtube i video di Casalino "Accoglienza Ligure" e quindi al di fuori dell'organizzazione nel palazzetto (che non ho motivo di credere non possa essere più che buona..) aspettatevi tanta scortesia, zero eventi, ristoranti semi-vuoti che vi dicono che comunque non hanno posto ed un amministrazione locale, che probabilmente non saprà neppure dell'esistenza dei campionati...

Detto ciò, se qualcuno di voi, dovesse andare a La Spezia con famiglia al seguito vi consiglio di pernottare nelle vicine "5 terre", pochi km dalla città ma posto incantevole (vi spennerano.. ma ne vale la pena).

Logisticamente dal sud si può volare con Ryan sia su Genova (es. Bari-Genova diretto) che su Pisa, entrambe a 40 minuti di auto/treno.

Dai non deprimetevi troppo.. tanto il 90% di noi.. ai C.I passa quasi tutto il tempo nel palazzetto...

A tommygv piace questo elemento.
  2. ttmanfredonia

ttmanfredonia Utente Attivo

Ho visto i video di Casalino...dai simpatici...ma anche tu stai scherzando...vero?:eek:

3. ttmanfredonia

La notizia è che la decisione sull'assegnazione dei prossimi campionati Italiani, in ballottaggio tra Lucera e La Spezia, è stata rimandata. Questo ci conferma che Lucera è rientrata in gioco alla grande :). Attendiamo decisioni in merito.

A LO YETI, giudik e eta beta piace questo messaggio.
  4. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Lucera è l'unica in gioco, perciò hanno rimandato. Spero che si faccia il bene delle Società di Tennistavolo per questa scelta e che tutti abbiano a cuore gli interessi ................... dello sport ;).
    Caro Antonio tu sei stato fin troppo corretto, evidenziando PUBBLICAMENTENTE la Vostra offerta.
    In una Federazione SERIA si fanno Bandi pubblici o comunque si assumono delle decisioni come questa, mettendo a conoscenza almeno i consiglieri federali delle proposte pervenute. Siamo all'ennesima pessima figura.
    ps : non voglio metterti in difficoltà quindi preferirei non rispondessi alle mie considerazioni. Di nuovo in bocca al lupo.

5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    .... ho come un presentimento.

Oddio, il mio sesto senso non vale una cippa ma ....

Auguri LUCERA!!!:campione:

A giudik e ttmanfredonia piace questo messaggio.
  6. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Per la cronaca sono stati dati dal Comune di Torino 26mila euro di contributo per l'organizzazione dei campionati italiani appena conclusi.

A eta beta piace questo elemento.
  7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    speriamo le società del Piemonte possano trarne beneficio.
    Grazie al traino dato da questa grande manifestazione magari potranno presentare altre compagini in A1 arricchendo il campionato di nuovi contenuti tecnici e di spettacolo.:meschino:

Magari torneremo ad avere il "più bel campionato del mondo" :clap.

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Le Società del Piemonte già hanno tratto beneficio dal disputare in casa i Campionati Italiani :approved::approved: Per tutto il resto ......... c'è Mastercard :king::king:

9. alre

alre Nuovo Utente

mi hanno detto che lucera sarà scelta quasi certamente.

A giudik, LO YETI e ttmanfredonia piace questo messaggio.
  10. ttmanfredonia

;)

11. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'avete fatto caso che, se a una cosa che non c'avevate fatto mai caso, ve ce fanno fa caso, poi ce fate sempre caso? … Fatece caso! - A @ttmanfredonia, che callara!
    :);):)

12. ttmanfredonia

callara= calura???

13. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yes, scusa - callara in romanesco.. - Citavo umilmente il Grande Aldo Fabrizi! :approved:

A ttmanfredonia piace questo elemento.
  14. ttmanfredonia

Avevo intuito, ma non essendo romano non avevo dimestichezza. Adesso che me lo hai detto lo immagino il grande Aldo mentre la dice :)

A topspin11 piace questo elemento.
  15. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok ok, allora bona callara @ttmanfredonia! A Roma oggi 37°!!! Cmq stasera 2 ore di tt con super-sudore non me le toglie nessuno! Ciao.

16. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Non ci sono alternative, è l'unica proposta seria giunta in Federazione. Anche la proposta di Scianni di replicare Torino sembra sia naufragata in Consiglio Federale.....
    Comunque "callara" si utilizza nell'espressione romana "andare a tutta callara!!!" :D:D cioè molto velocemente, in maniera sostenuta. Credo che c'entri qualcosa la pila (pentola) dell'acqua sul fuoco che quando raggiunge la temperatura di ebollizione è al massimo del caldo (....ammazza che callo aò). :banana: ..................che complicati che siamo noi romani!!!!!!

17. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mh.. La Callara è una pentola, appunto! Quindi callo o callara e si, andare a tutta callara, come velocità! Cmq, fa niente, ciao.

A rommel piace questo elemento.
  18. ttmanfredonia

Se, e sottolineo "SE", i prossimi Campionati Italiani si disputeranno a Lucera, questa sarà la pietanza simbolo ;)

...la pallina è rigorosamente di "Bufala" !!!

Ultima modifica: 25 Lug 2015
    A tommygv, paolom, rommel e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La racchettazza! Mezzo calzone.. e mezza pizza! :approved:

20. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Guarda, io vivo al nord, profondo nord
    Ciao, io sono del nord, profondo nord, ma se vi assegnano i Campionati Italiani sarò felicissimo di farmi 2000Km tra andata e ritorno per esserci. Nota: io sono pure scarso quindi, lo faccio solo ed esclusivamente per piacere e sono sicuro che sarà veramente un piacere, vedi il palazzetto che mi sembra ottimo (speriamo solo che accendano aria condizionata e non come a Torino quest'anno), e adesso che me l'hai ricordato, il cibo! Sicuramente sarà un piacere essere vostro ospite! Complimenti! Tifo per voi!

A tommygv, giudik, ttmanfredonia e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina