1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non sò che gomme comprare???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da saimoncek, 7 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi, sono proprio confuso, inizialmente volevo comprare le 1Q consigliate da un mio caro amico redattore in seconda di tt planet, poi un altro mio caro compagno di squadra le ha comprate e si è trovato male perchè sono durate,senza alterare la qualità, solo 3 settimane:muro:
    Ho sempre avuto gomme abbastanza buone dalle tgy 64 alle Acuda, dalle xiom alle tgy, e adesso devo cambiare queste stra maledette x1 turbo, non vorrei spendere 112 euro per 5 mesi, quindi vorrei dei consigli su quale gomma è meglio per un attaccante di media distanza, che sfrutta bene lo spin, e che vuole una certa sicurezza in palleggio e nei Block. Il mio budget è di 60/70 euro attendo consigli

ps: Non vorrei spendere 60 euro per poi ricevere bastonate su sedere:famale::famale::famale: hahahahahahahahaha:D;):D

A Spoke piace questo elemento.
  2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io opterei per le blue fire-

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

La tenergy ti dura 5 mesi?..uhm wow devi proprio usarla tanto per consumarla cosi, per fortuna nel mio caso per il mio uso quella che ho su ancora ha 2 anni di uso..

4. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mai sentite... che qualità hanno ?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Set 2012 ---
    Io Demonxsd ti conosco bene infatti abbiamo giocato insieme per 2 anni a Bonola... Comunque si mi sto allenando veramente parecchio, quasi tutti i giorni, e quindi devo cambiare 2 volte le gomme in un anno, poi mi sembra un po esagerato 2 anni

Ultima modifica: 7 Set 2012
  5. dragos

dragos Utente

Nome e Cognome:
    Dragos Bursuc
    Squadra:
    Mortise2000
    prendi le donic acuda s1 o ancora meglio s1 turbo

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la s1 hanno la parabola + bassa le blue fire sono stile tenergy

7. dragos

dragos Utente

Nome e Cognome:
    Dragos Bursuc
    Squadra:
    Mortise2000
    non so come sono le bluefire ma io con le s1 turbo mi trovo da dio e penso che siano meglio delle tenergy come velocita e forse anche come spin

8. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi grazie a tutti anchio ero più per per le S1, però la curiosità mi spinge a prendere le 1Q, c'è un mio amico che oggi me le porta per provarle vedrò... grazie ancora;)

9. demonxsd

demonxsd Utente Noto

infatti per il mio uso vanno benissimo ancora anche se hanno 2 anni.. :p

tra un po mi sa prendo una vega pro e basta che tanto è quello che serve a me e per il mio scarso livello (=

10. Massi Allround

Massi Allround Utente Attivo

per me con vega pro della xiom stai sul sicuro

11. demonxsd

demonxsd Utente Noto

comunque se ti trovavi bene con le gomme che giocavi..non capisco il senso di "cambiare"... tanto le gomme tra una e l'altra cambia di poco quindi se sei impostato bene come ricordo, non dovresti avere problemi in usare sia una o l'altra..

12. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non sò le X1 turbo non mi sono piaciute e quindi volevo tornare o alle acuda o alle 1q

13. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ok mi sembra una ragione abbastanza valida..con che gomma ti sei trovato davvero bene?
    sia in controllo che l'esecuzione di tutti tuoi colpi

14. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ho il tuo stesso telaio e mi trovo molto bene con la 05 fx. Sul dritto ho una vega pro ma tra qualche giorno adotterò ancora una 05 fx max.

15. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho letto che sei nc io andrei sulle vega pro per il semplice motivo che sono un po' + lente ma con maggiore controllo rispetto alle s1; tenergy e anche rispetto alle 1Q come spin per noi giocatori comuni non cambia nulla rispetto alle 05 per il prezzo ora le trovi a 25 euro l'una compresa spedizione.

A demonxsd piace questo elemento.
  16. michela123

michela123 Utente Attivo

Scusate l'intromissione, ma dove le trovi a quel prezzo?

17. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io proverò la m2 in sostituzione della vega pro. mha vedremo...le donic sono sempre state insipide......

18. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si è vero che sono nc ma presto passerò in 4 cat, ho avuto vari problemi legati a fratture che mi hanno tenuto fermo per molto tempo, e adesso che ho ripreso a giocare bene volevo cambiare gomme.
    ma infatti dove le trovi le 05 a 25 euro, è impossible !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2012 ---
    secondo me sono delle ottime gomme ma non volevo spendere così tanto
    Si infatti penso che prenderò le acuda S1 perchè mi sono trovato bene, molti mi hanno consigliato le bluefire ma che qualità hanno???

Ultima modifica: 8 Set 2012
  19. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    hai letto male le vega pro a 25 euro non le 05

A demonxsd piace questo elemento.
  20. demonxsd

demonxsd Utente Noto

parlava della vega pro.... comunque ascolta i consigli detti di chi almeno è quarta e non dagli nc....

comunque anche se passi quarta, il discorso è lo stesso, cioe che arrivi dentro i 1500 d'italia non è lo stesso che essere tra i primi 700...

la bluefire è una gomma simile xiom sigma o tenergy, velocina reattiva, l'ho provata 1 minuti da un amico, e anche se era su un telaio rigido che ormai non sono più abituato del tutto, si comportava bene...non era male, però penso che come le altre gomme se non sei impostato davvero bene e hai buona mano, è solo una gomma veloce e che da un spin decente..ovvero magari fai di meglio con gomme più semplici.

io infatti mi sa prendo la musa per il rovescio, che tanto il rovescio non lo so fare ..xD

Ultima modifica: 8 Set 2012
    A saimoncek e andras piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina