1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non sento più i polpastrelli!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giando, 16 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dropkick

dropkick Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lucy
    Anche io sono preoccupata, Giando.........................:muro:

2. record

record Utente Attivo

gianduiotto mai pensato di esserti procurato una BANALISSIMA USTIONE? struscia struscia, ti sei cotto le estremità. ora ti vengono le vesciche (male boia), ma fra qualche giorno passa tutto, magari se insisti ti verranno pure i calli così che la prossima volta usi quelli come raspa invece della cartavetrata...:azz: :azz:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    NOOOOOOOOO!!!!!!
    Giando, non usare la testa senno' ti vengono le vesciche anche li' e poi sono veramente casini....
    perdi tutti i capelli...
    e poi muori !!!!!
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    ciao
    Pier

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giandooo come stai??
    Sono urgenti tue notizie! ... :sisi: Siamo tutti preoccupati!

(devi ancora postare con i piedi??:rolleyes:)

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUESTO E' UN POST DAVVERO IMPORTANTE!
    Giandonissimi Noi!!
    In esto iniquo tempore di serietade et combattimento strenuo de la giovanil stultitia, un sol manipolo di fieri opporsi osa con le gozzoviglie tutte a la dittatura siffatta de la Ragion che ubicumque impera...

GIANDO SICURO ERA UNA RACCHETTA?
    SICURO ERAN GOMME?...
    CE LA STAI RACCONTANDO GIUSTA ALMENO STAVOLTA?
    SAI ORMAI IL RUOLO CHE HAI NEI NOSTRI CUORI E L'INTERESSE CHE DESTANO LE TUE GESTA.....non ci lasci piu' indifferenti a nulla...

un tempo facevo google cerca con google...
    da oggi faro'
    ulisse chiedi a ulisse.......
    giando...polpastrelli...:azz::azz:

"Seguendo IL libretto d'istruzioni, toccava gentilmentc Ic corde, p1- giando I tasti con I polpastrelli; quasi sembrava vera musica. .........
    giando il nostro polpastrello su un piccolo tasto del computer o sul. mouse? Anni fa ci sembrava già un’impresa intergalattica inserire un ...
    cosa sono i Giandoni... Quindi volevo invitare tutti quanti, in primis i Giandoni stessi, poi chi ci conosce e anche chi, solo leggendo questo blog di tanto in tanto, crede di essersi fatto un'idea, a scrivere nei commenti qui di seguito COSA SONO E COSA FANNO I GIANDONI, o anche solo cosa ne pensate... ..

:mumble:non ho trovato di meglio...spero non abbiate letto tutti i copia incolla....:rotfl::rotfl:...

In Omnibus Est Giando »:mumble::mumble:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Porca zozza! Ieri sono stato assente e mi sono perso l'anteprima di questa perla:muro:

Io Giando ho riflettuto a lungo su questo tuo post, e sono giunto ad una conclusione:
    * Primo indizio: ora tu sei disoccupato, quindi con molto tempo a disposizione per bighellonare e come si sa l'ozio è il padre dei vizi...
    * Secondo indizio: sei single, ossia la tipa ti ha lasciato e come si sa a volte il bisogno d'affetto si fa sentire....
    * Terzo indizio: hai 21 anni, sei nella fase di fine sviluppo, dove gli ormoni girano a mille impazziti ed impazienti....

Allora... due indizi fanno una prova, tre una certezza!!!
    Sei sicuro che i polpastrelli ti siano partiti scartavetrando la racchetta????:shifty:
    non essere timido Giando il forum è una grande famiglia; aprici il tuo cuore!

7. record

record Utente Attivo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: zz sei un mitoooooo!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Purtroppo appena alzato, mi sono accorto che la vescica/bolla sul pollice è diventata molto più grande.:(
    Finchè c è da scrivere sul forum me la cavicchio, batto col medio e col pollice.
    Ma stasera agli allenamenti, come farò?:goccia:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :azz::azz::azz:Miticooooooo ZZTOP!!!!!!!:clap::clap:

La cultura Giandona!!! La cultura Giandona!!! :sisi:

Riricerca con Google, riricerca con Google!!!:rotfl::rotfl::approved:

GIANDOOOO COME STAIII???

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giando scusa non ci badare....ho il pc dell'Ufficio che è leeento da alcuni giorni.:hoi:
    Su, su, su ...è una scusa per farti coccolare??? ;)
    Coraggio!:goccia:

11. record

record Utente Attivo

giando ho paura a dirtelo, visto che ti avevano già consigliato la carta vetrata e poi hai fatto coi polpastrelli....
    le vesciche si possono bucare con un ago disinfettato, fai uscire il liquido e poi tieni disinfettato per qualche giorno. in questo modo togli il dolore.
    per quanto riguarda il resto, metti su la pomata "sofargen", è una pomata con argento dentro, cicatrizzante e disinfettante. la usano anche i pompieri in caso di ustione. non scherzo.
    e la prossima volta che ti piglia il fai da te, guardati prima un po' di cartoon network e dopo cambia idea, eh? :love:

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love::love::love: bella la record...

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love::love::love: bella la mia sunnie..

14. Luca Balleri

Luca Balleri Utente Attivo

Il tuo è un classico caso di ipersensibilità individuale della conduzione nervosa.
    Una elettromiografia ti rileverebbe il tutto con scientificità analitico-statistica.
    Ma a questo punto non ce ne è più bisogno, la scoperta è certa, nonostante la sua completa casualità.
    Molto meglio che tutto sia avvenuto in un occasione tanto innocua e banale come quella che tu hai descritto. Strofinare gli oggetti aumenta da sempre la carica elettrica di essi e dei corpi fisici che a quel punto diventano veicoli di conduzione.La scoperta risale ai tempi di TALETE e PLINIO!
    I sintomi, nel tuo caso spariranno definitivamente in modo naturale e progressivo.
    In futuro però ti consiglio di tenerti lontano da fonti di elettricità anche minime. Inoltre occhio alle inniezioni o alle infiltrazioni effettuate per motivi medici di routin! Se per sbaglio una di esse fosse effettuata troppo vicino a un nervo la tua reazione sarebbe anomala e con sintomi eclatanti e pericolosi!
    A volte il destino ci manda dei segnali che se noi riuciamo ad analizzare e comprendere, possono cambiare il corso della nostra vita.
    Infatti un personaggio del mio libro diceva: IMPARATE A LEGGERE I SEGNALI LASCIATI DAL DESTINO.......................................

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    uhm uhm vorrei approfondire il discorso, spiegamelo meglio perchè da subito pensavo fosse una normalissima vescica da strofinamento calcato con il pollicione per rimuovere colla da un telaio, ma tu mi stai aprendo nuovi ed inesplorati mondi.
    Come dici tu, sappiamo sin dall'antichità che strofinando un righello di plastica sui pantaloni di velluto afferrandolo con la manica del maglione (non a mani nude) poi puoi spettinare il collega (a patto che abbia i capelli e comunque senza lacche o gel super fissanti) agitandoglielo (il righello) vicino alla testa, senza che lui se ne accorga...
    sarà forse per questo che il mio collega ha sempre mal di testa?

16. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Attenzione...il soggetto a cui hai risposto potrebbe dare spunti molto interessanti per un tuo eventuale prossimo libro sul TT...ti consiglio di seguirne attentamente i post...di decriptare i suoi testi...di esaltarne il talento a volte inespresso...:D...Potrebbe, anche questo, essere un segnale lasciato dal destino......

17. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl::approved::clap::clap:
    Comunque sconsiglio l'elettromiografia ... fa un male cane:muro:

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    -> FASE A INIZIO OT....
    SORRY OT....
    BALLERI E GIANDO IN LANGA?????:azz::azz:

19. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sicuro!

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    MANDO MP CON INVITO FORMALE!
    ZZ

->FASE B FINE OT

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina