1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non ne posso proprio più!Basta con i Campionati a Squadre!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saturnino, 5 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUESTO è OVVIAMENTE UNO DEI POCHI OT CHE FACCIO!!! e me ne scuso!

SE VUOI LA METTIAMO PURE IN POLITICA....

COSA HANNO GLI ALTRI CHE NOI NON ABBIAMO????:mumble:

LE CASE DI TOLLERANZA APERTE...!!!!!::rotfl:

SI DICE COSI' VERO SIGRA MERLIN?
    ( O SI DICE LE CASE DI TOLLERANZA CHIUSE? IL DUBBIO MI ATTANAGLIA!!!):)

w la langa !

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl::rotfl::rotfl:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi quoto così si ritorna in tema....:rotfl:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao ZZ, io non sono un fan di "Striscia" perchè mi rode che in Italia si risolvano in un amen solo i problemi che fanno fare un po' di "immagine" alle forze dell'ordine o alle istituzioni in genere, però ultimamente ho visto una marea di palazzetti costruiti per benino e poi abbandonati! Il problema crdo stia tutto nel fatto che più grossi li costruisci e più soldi si possono distribuire tra mazzette e finanziamento illecito ai partiti...poi non si trovano le ditte disposte a gestirli per gli enormi costi di gestione.
    Bisognerebbe convincere le amministrazioni a costruire palestre a misura di tt, magari prefabbricate come gli uffici postali e con un progetto modulare ad hoc, con spese di gestione contenute, che le società (anche più d'una per ogni città) siano in grado di gestire...comunque 1) reperire un terreno in area edificabile già destinato dal P.R.G. ad utilizzo sociale, 2) esproprio 3) progettazione e costruzione 4) affidamento in comodato o in affitto.

Sarebbe una buona cosa....we hope!:)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cari amici, vi adoro.....bisognerebbe, sarebbe necessario, sarebbe opportuno, dovrebbero.....poi tutti se ne strafott..... e si riempiono le tasche alla faccia di chi vorrebbe !

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:approved: VERISSIMO...

STRISCIA LA NOTIZIA NON LA GUARDO MAI...:D
    lo so lo so......siam il paese delle complicazioni affari semplici!
    E IL PING PONG sarebbe cosa semplice...basta un tavolo e un locale decente......se ci sono scuole dovrebbero esserci palestre....
    ma purtroppo i tavoli ci sono .....i locali decenti non sempre...
    se la mamma...la Fitet ..si prende cura dei suoi bimbi...sti problemi non succedono....ma la Fitet della base SE NE FREGA...ammenochè non porta voti....
    o sbaglio? allora alla fitet interessan i voti o il pingpong ?o si alimentano solo i "serbatoi" di voto a discapito di altri?????????

stima :)
    zz
    - - -
    :nono::nono::nono::nono:
    cè chi sta lottando per il cambiamento caro lele!!!!!!

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Penso che la federazione dovrebbe approntare una procedura standard per supportare le società, approntando un progetto preconfezionato di "palestra tipo", un supporto tecnico per espedire le pratiche di richiesta ai comuni, al coni, al credito sportivo e ...burocrazia cantante, sia possibile. Magari per evitare affollamenti e favoritismi, indire un bando di concorso con una parte di finanziamento del progetto. Sull'effettiva efficienza della struttura poi, le responsabilità ultime sono sempre delle società o del gestore della palestra...che quasi sempre rimpalla la bega al comune....così va il mondo.:(

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    chicco domenica mi ha dato un modulo intelligentiximo...:approved:
    sarebbe bello il motto della nuova Fitet :
    "APRI UN CLUB DI PING PONG I MURI TE LI DA LA FITET.........."
    In Italia i soldi ci sono finiamola di sentirci da serie C....altrimenti che ci facciamo nel G 8?
    stima
    zz

mi sa ci voleva jello biafra per i bandi di concorso
    ps google cerca con google....jello biafra......:D

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA

Mi era sfuggita...il sondaggio sulla formula di gioco ci azzecca poco con tutto il resto...eventuali altre "ristrutturazioni" dei campionati si possono fare comunque...

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    allora invece di Striscia.... guardiamo tutti REPORT la domenica sera ... perchè cambia qualcosa..
    O il Meteorite o il declino....
    dopodichè case di tollearanza a cielo aperto...
    :approved:
    - - -
    era stato fatto nel 1989 ... e Forlì gioca ancora in quello che era uno dei primi centri fissi(5 tavoli) che adesso per 2 anni ci toglieranno per costruirci 2 muri che spezzano i 5 tavoli ..per una nuova legge antisismica....
    MA DA NOI UN KRAKATOA MAI ???????????????????????????

11. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Secondo me questa legge antisismica devono averla approvata a Sangemini...:eek::D:D

14. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl:...Confermo...a seguito della presentazione di un sondaggio ad opera del Comitato piemontese...:D...
    ...:birra:...beviamoci su...

15. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    per fitet moderna ed efficiente è chiaro che si può anche intendere che a certi problemi possa esser trovata una soluzione proprio da chi "governa", o.. governerà il nostro settore.
    Ritengo però di sottolineare che buona parte della colpa di chi fa attività in certe condizioni, è proprio sua.. che vi si è assuefatto.. magari credendo poco..in ciò che fa.
    Quanti? purtroppo.. pensano che magari è più comodo giocare in posti di mer.a (usiamo le parole che ci vogliono.. ) dove però non si smonta il tavolo.. e non si fa la doccia perchè tanto me la fo a casa?
    E gli avversari?..come appunto evidenziato?... questa è mancanza di mentalità sportiva oltrechè di senso civico.. e non solo di una federazione che , in tal caso ben ci rappresenta, pensando sempre solo e cmq a proteggere l'immagine di una nazionale fittizia.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi trovi d'accordissimo!

17. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    ci penserei su
    potrebbe non essere così palese

18. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

in fundo un cavolo. sono indispensabili, peccato non sempre puliti.

19. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Purtroppo Eta Beta
    ha centrato il succo del discorso. Mentre una volta ,(fino a quando la schedina rappresentava la forma di autofinanziamento di tutta quanta l'attività sportiva nazionale) il Coni ridistribuiva tutti i proventi della stessa alle FSN, oggi si dipende da leggi di finanziamento che lo Stato dovrebbe approvare ogni anno (se qualcuno glielo ricorda) . Il fabbisogno di circa 450 000 000 di € annuali purtroppo non ripiana i debiti che il Coni ha contratto negli anni in cui la schedina è stata soppiantata dai giochi dell'erario (super enal e gratta e vinci in primis..).
    Il paradosso è che "il sistema sport" Italia era stato preso ad esempio e studiato da moltissimi comitati olimpici di altri paesi.... Peccato ....

20. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    scusate
    dall'anno prossimo farò solo tornei
    non se ne può più

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina