1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Non Ne Posso + Di Codec

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da dadillo, 26 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dadillo

    dadillo Lagorio Emiliano

    Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Non ne posso più di codec !!!!!!!!!!!! :grev: :muro: :muro: :grev: :grev: :grev: :mad:


    Uffa ho installato Vlc perkè nn mi si apriva un file e mi son detto: "Va bè basta, ora installo Vlc e nn ho più problemi."

    L'ho installato per nn avere più problemi di codec (dato che vlc nn ha bisogno di codec)
    e invece, cosa mi succede ?

    NON MI SI SENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :muro:



    Come mai ?
    Mi affido a voi :hail:
     
  2. bioFa

    bioFa Utente

    io ho migliaia di video e con k-lite codec (prendilo da emule) nn ho mai avuto problemi
     
  3. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    Concordo, il k-lite mega codeck pack è l' unico che ha veramente tutti i codecs ed è molto meglio di tutti gli all in one che ho finora trovato su internet
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina