1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
?

Se verrà attivato il tasto NON MI PIACE vorrei che:

  1. Voto ANONIMO e dopo una certa soglia il post verrà nascosto automaticamente

  2. Voto ANONIMO e dopo una certa soglia il post NON verrà nascosto automaticamente

  3. Voto PUBBLICO e dopo una certa soglia il post verrà nascosto automaticamente

  4. Voto PUBBLICO e dopo una certa soglia il post NON verrà nascosto automaticamente

I risultati saranno visibili dopo aver votato.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Titolo scritto in maiuscolo perchè sto proprio urlando:

    - Mettere il tasto "Non mi piace".
    - Dopo 10 "Non mi piace" post cancellato automaticamente
    - Dopo 10 post cancellati utente automaticamente bannato a vita

    Dai @Giorno, se costa troppo facciamo la colletta

    [​IMG]
     
    A politiz29, mendmax, luca.dalco e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Andrew_10

    Andrew_10 Utente Noto

    Uff....sa poi quanti ban??
    Finisce che non scrive più nessuno :D
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
  3. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    basta modificare l'ultima riga in:
    "dopo 10 post cancellati per non mi piace l'utente potrà essere bannato da @Giorno"
     
  4. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Piuttosto che il ciarpame attuale meglio di gran lunga il silenzio.
    Fossi un neofita che si avvicina al forum sinceramente mi sentirei respinto dall'ambiente mentre credo che una delle finalità del forum sia appunto divulgare e promuovere ANCHE la "bella faccia" del tennistavolo.
    Attualmente quei pochi che scrivono sputano veleno e astio contro tutto e tutti.....
    Ho provato tempo fa ad aprire un thread che si intitolava "il bello del tennistavolo" dove chiedevo appunto di parlare dell'amore per questo sport ma pochi se lo sono filato, mentre le p.uttanate dell'ultimo troll vanno per la maggiore....
    Forse è anche lo specchio della nostra società (popolo Italiano in primis) ma a me....
    NON MI PIACE
     
    A politiz29, cunni, Ortensio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Non si dice "a me mi" :teach:
    Io approvo l'avance di @John Locke QDL :metal:
     
    A Lino99 piace questo elemento.
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Licenza poetica per agganciarmi al titolo del thread ;)
    Appoggio il tuo appoggio :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Lug 2017 ---
    Deve ancora essere presa in esame che già la si modifica.... Hahahaha sem propi in Italia!!! :meschino:
     
    A andras piace questo elemento.
  7. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    il ban o meno di un utente non deve essere deciso dagli utenti ma dall'amministratore del forum.
    ok per il tasto *non mi piace* (tanto è una minchiata il mi piace, minchiata più minchiata meno...) :D
    p.s. la faccina è relativa alla seconda affermazione, non alla prima.
     
    A politiz29 piace questo elemento.
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le classiche tue due righe.....
    Tre con l'aggiunta del ps
    Hai capito il senso della provocazione vero?
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non ne servono di più.
    purtroppo non ho il dono della sintesi, altrimenti ne avrei scritta una sola :D
     
    A John Locke QDL piace questo elemento.
  10. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dimmi per favore che hai capito che non propongo una gara di gradimento ma uno strumento atto ad arginare e mediare alcune carenze (in termini di presenza) degli amministratori....
    Dimmi che hai capito dai... ;)
     
  11. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    è talmente evidente...
     
  12. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, ora come sintesi ci siamo! ;)

    Ma anche di persona hai "l'avvicinabilità" di un porcospino? :p:p:p:p
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no, sono antipatico solo qui.
     
    A TiborKlampar, John Locke QDL e andras piace questo messaggio.
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    I voti negativi sono pericolosi, perchè c'è il rischio che si creino dei "gruppetti" e di conseguenza avere guerre e suon di voti negativi, soprattutto se dopo una certa soglia i messaggi vengono nascosti.

    Ho aggiunto a questa discussione un sondaggio a riguardo così da rendermi cosa preferireste, il risultato non sarà per forza al 100% la soluzione implementata.
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non mi piace. :p

    Quanto a @Piergiorgio finirà per farsi bannare con le sue stesse mani, o meglio, con le sue stesse dita, come è sempre stato e sempre sarà... in secula seculorum.

    Amen. ;)
     
    A Lino99 piace questo elemento.
  16. Piergiorgio

    Piergiorgio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luca Floss
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Personalmente ho deciso di prendermi una pausa fino al prossimo evento di una certa rilevanza dal punto di vista tecnico, per il resto importa poco di classifiche, partite a racchettoni, tornei poco valorizzati a livello mass mediatico, corsi per tecnici presieduti da uno che non sa tirare un topspin, giovani presi e poi lasciati, 5-6 categorie...

    ci risentiamo al prossimo avvenimento agonistico...di livello.
    Auguro a tutti voi, buon forum fino a giovedì prossimo.
    Il kalimba de launa beach mi aspetta...

    PS resto disponibile per chiunque voglia consigli tecnici sul proprio modo di giocare, colpi, tattica, preparazione atletica, materiali e anche per chi cercasse squadra nel granducato.
     
  17. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto grazie per aver preso in considerazione la cosa :approved:
    Riguardo ai gruppetti i tempi dell'UGF sono finiti da tempo e comunque sta sempre nelle tue mani il potere di sospendere o abolire lo strumento nel caso ve ne fosse un uso inadeguato.
    Io ho votato per voto pubblico (appunto per evitare abusi) e post nascosto.
    Ci fosse nelle opzioni un calcio nel c.ulo per ogni post dei trolloni la selezionerei di corsa!! :approved::king:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Lug 2017 ---
    Azz, altri 9 e sono fuori!! :(
    :D
     
    Ultima modifica: 10 Lug 2017
  18. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ci manca solo l'aureola e ti santificano in vita non ti dimenticare che mi hai dato del "nazista" alla faccia del pacificatore....facile pontificare additando gli altri e postando in maniera provocatoria poi ci si cosparge il capo di cenere....libero di farlo ma la verità è diversa!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Lug 2017 ---
    I gruppetti già ci sono ed allontanano tanti dal forum.....come dice Marzullo "Si faccia una domanda e si dia una risposta"
     
    A lusio piace questo elemento.
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcuno che si ricorda il post dove ho messo una faccina con hitler che ballava come uno scemo dopo che lui aveva parlato di educare le masse (circa un anno fa..) spieghi a pacileo che non gli ho dato del nazista ma ho ironizzato come spesso faccio.
    Ma vedo che ti fa comodo strumentalizzare e usare questa frase ad effetto per provare a dare una brutta immagine del sottoscritto....

    I miei post sono tutti consultabili per capire di più su come interpreto l'ambiente forumistico, come lo sono anche i tuoi

    Ma spiegami una cosa, perchè ti da cosi' fastidio se auspico che si possa parlare anche bene della passione per il tennistavolo che ci accomuna?

    Ti da fastidio che a chiederlo sia io o ti da fastidio la richiesta in se?

    Se vuoi chiedo a @mendmax o a @MATADOR se sono daccordo a proseguire loro.... non ho citato @eta beta perchè immagino che tu non sia daccordo :D
     
    Ultima modifica: 10 Lug 2017
    A eta beta e mendmax piace questo messaggio.
  20. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Figurati se a me può dispiacere che si possa parlare bene del tennis tavolo, alcuni forumisti mi conoscono di persona sa che mi piace farlo e mi piace molto scherzare, non sono quel nazista che con intento goliardico o meno non si dà a nessuno, io non voglio dare una brutta immagine di alcuno ma tantomeno posso essere sempre bacchettato da clan forumistici che non capisco quale piacere provino a farlo, non sono qui per riattizzare polemiche ma non me la sono sentito di zittire di fronte ad affermazione per le quali un neofita del forum si sentirebbe respinto chissà da chi......siamo rimasti quattro gatti mica c'è da scegliere tra tanti, ed allora passiamoci tutti ma proprio tutti una mano per la coscienza.
     
    A Piergiorgio piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina