1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

non capisco la racchetta che ho assemblato !

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da aleMarvel, 17 Mag 2023.

  1. aleMarvel

    aleMarvel Nuovo Utente

    XD ciao come da titolo non mi torna qualcosa... preciso che sono un principiante, livello d2 proprio...
    avevo un wadner senso con due xiom vega ( ora nn ricordo lo spessore )
    oggi ho messo sul dritto una acuda blue p2 1.8 e una barracuda big slam 2.0 sul rovescio
    mi alleno con un returnbrett fatto in casa.. non capisco... la barracuda è fantastica senza far nulla la palla va di la, anche se è bassa e corta... fatica zero...
    con la p2 dopo qualche tiro di fila sento che perde "potenza" e piano piano non va più su (mentre prima con le vega era una meraviglia).. la traiettoria sembra andar dritta, non fa un bell'arco carico di effetto...
    ma cosa ho sbagliato ? lo spessore ? la p2 non è una gomma buona per il dritto ?
    sembra non spingere niente.. non mi ci trovo... abitudine solo ?
     
  2. Più scuro

    Più scuro Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao aleMarvel,
    sei sicuro che è incollata bene?
     
    A Jarod64 piace questo elemento.
  3. aleMarvel

    aleMarvel Nuovo Utente

    dici ? in effetti ho usato il tubetto di colla ad acqua ma la spugna era secca e la colla scendeva male... tutto può essere... magari riprovo con la vecchia cara colla che fa malissimo da annusare