1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nomination

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da bigeorge, 7 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    In famiglia non ne possono più, dal fastidio di doverle trovare un posto, sono passati al mio dileggio vero e proprio. L'ultima arrivata è stata immediatamente definita “coppa bonsai”.
    Ha trovato alloggio fuori al balcone, all'aria aperta e sotto la pioggia, tanto la plastica non arrugginisce.
    É per questo che la metto in nomination per il premio:
    “Razzie Awards”, alla più brutta coppa della carriera.

Sono aperte le votazioni, senza offese, grazie.
    :campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:

A MATADOR e politiz29 piace questo messaggio.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Ma....?! E' Bellissimaaaaaaaaa!:whistle:

A bigeorge piace questo elemento.
  3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    manco la targhetta dritta sono riusciti ad azzeccare :azz:
    comunque fa tanto coppa da supereroe con quelle stellone... tipo Capitan America :p

4. elius

elius Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La tua è più bella di quelle che danno ai campionati italiani. Altezza cm. 17

Files Allegati:

5. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    :hail::hail:
    sfido te e gli altri del forum a trovarne un'altra bella uguale ricevuta ad un primo posto di un torneo nazionale .
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Ott 2014 ---
    ...non è soltanto una questione di altezza, e' ..... come dire..... un qualcosa via di mezzo tra ....tra...una sorpresina ovetto Kinder cioccolato ed un feticcio del Mago Otelma
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Ott 2014 ---
    aggiudicato, la coppa viene candidata anche per il "premio Capitan America"

Ultima modifica: 7 Ott 2014
    A mendmax, elius e SilvaM95 piace questo messaggio.
  6. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Peccato non essere a casa, altrimenti potevo postare un po' di "perle" :D . La cosa particolare è che ai tornei nazionali danno spesso coppe...diciamo non adatte all'occasione, mentre magari ai tornei regionali, tipo gli ordinari che si facevano qualche anno fa, danno coppe gigantesche+sacchetto con prodotti vari.
    Ad esempio quando ho vinto il bronzo ai giovanili mi hanno dato una medaglia che, da quanto ho capito, OGNI anno da 3-4 anni è la stessa e una triste targhetta in plastica..bah. A gennaio a Livorno sono arrivata terza in un terza NAZIONALE e il mio "superpremio" è stata una medaglietta di latta+ un gadget preso da decathlon che sinceramente avrebbero fatto meglio a non dare..

Per quanto riguarda la coppa di Elius sono certa di averne almeno 20 molto più grandi..tutte provenienti da tornei regionali!!:rotfl::azz:

A bigeorge e elius piace questo messaggio.
  7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Bè caro Giò x 2 guarda il lato positivo.....

Hai reso meno solo un bonsai........

speriamo solo che dalla loro fusione non nasca qualcosa di ancor più .... ABERRANTE !!

;)

Un abbraccio

EL MATA.

A bigeorge e SilvaM95 piace questo messaggio.
  8. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Nonostante io sia a casa, non ho coppe da mostrarti, per cui.. vedi di non lamentarti! :D

A luca.dalco, mendmax, MATADOR e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Caro Sette l'unica cosa da chiarire è:
    1) Non hai mai vinto una coppa..... (Non ci credo....il tennis tavolo è bello perchè una coppa prima o poi la vinciamo tutti...sia pure quella del nonno......)

2) Tua moglie te le butta fuori....ma non in giardino.....dal balcone..... (ipotesi più probabilistica.....) alchè......

BENVENUTO NEL CLUB !!!! :piango::piango::piango::piango::piango::piango::piango:

EL MATA.

10. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Qualcosina c'è.. ma sennò non mi veniva la battuta! :D

A MATADOR piace questo elemento.
  11. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Mi par di vedere che non è cambiato nulla da 30 anni a questa parte: la grandezza e/o bellezza delle coppe anche allora erano inversamente proporzionali alla difficoltà del torneo! Ai regionali Fitet arrivavi in fondo e prendevi una medaglietta oppure qualcosa di fantasioso, tipo una semifinale a Volterra che mi fruttò una piastrella di alabastro (va bene che è il vanto locale, ok, ma insomma...), mentre ai tornei dei bagni a Viareggio c'erano copponi e premi notevoli!
    Per quanto riguarda i tornei dei bagni io, che nonostante la giovane età un minimo di etica sportiva già ce l'avevo, cercavo sempre di informarmi prima sugli iscritti e partecipavo solo se c'era qualche altro tesserato. Solo una volta me ne fregai bellamente, dopo aver visto i premi: Viareggio, bagno Colombo, estate 1988, caciotta di pecorino ai due semifinalisti, un salame al finalista e una spalla con osso al vincitore. Io ovviamente vinsi a mani basse (nessuno degli avversari giocava) e andai a prosciutto (anche parecchio buono) per tutta l'estate...

A Sette e bigeorge piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina