1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nomi tecniche ^_^'

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da tomby, 2 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Io sono solo un principiante che gioca a spiaggia e volevo informarmi su questo:

    potreste spiegarmi i nomi delle tecniche e relative mosse? Perchè quando gioco io si basa tutto sull'istinto, senza sapere cosa faccio, lo faccio e basta. per questo non conosco i vari nomi. Poi magari delle cose le so fare senza sapere il loro nome ecc.ecc.ecc.

    grazie del delucidamento o della delucidazione... ehm...


    :goccia: :hail: :goccia:
     
  2. VIRUS

    VIRUS Nuovo Utente

    Beh, guarda....c sono parekkie mosse, ognuna con nomi differenti: top, controtop, taglio, flip, skiacciata, ecc.! Cmq se t va possiamo fare 4 kiakkiere assieme su messenger ok?
     
  3. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Si, in effetti con 2 parole in qualche messaggio non si riesce a spiegare in modo esauriente le varie tecniche ti tennis tavolo.
    Se vuoi, come si è già offerto VIRUS, potremmo scriverci su msn;)
    Ciao
     
  4. tomby

    tomby Nuovo Utente

    Per me va bene... il mio indirizzo msn lo sapete...

    tomby_japan*hotmail.com

    :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina