1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nome Omini Di Gomma!!! Help!

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da claudiosax, 7 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ciao!!
    AIUTATEMI!!!!
    come si chiamavano quegli omini di gomma snodabili (con anima in fil di ferro) vagamente somiglianti al Big-Jim della grandezza di circa 15cm che forse si trovavano come sorpresa nelle patatine alla fine degli anni '70? Credo si potessero vestire anche con vestiti in carta.

    Non sono gli exogini e nemmeno il Gi-Joe.

    Grazie e ciao.
     
  2. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Me li ricordo!!! Avevano un odore vomitevole, ho ancora oggi la sensazione sgradevole quando ci penso.
    Però mi spiace, non ricordo come si chiamassero, ricordo invece molto bene non tanto l'odore, ma la sensazione sgradevole che provavo.

    Mi pare fossero un gadget allegato alle confezioni di budini elah o qualche altra marca.
     
  3. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ma nessuno si ricorda di questi omini?
    ho qui un collega che mi tormenta e solo voi potete aiutarmi!!!!!!!!:confused:
     
  4. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    Di omini di gomma mi ricordo solo gli exogini.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina