1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Noi non siamo storti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 25 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E infatti è LET > normato e codificato. E un arbitro accorto sa quando è LET e quando "condotta antisportiva".. "disturbo intenzionale" .. ben normato anche in questo caso.

Saranno 20 posts che insisto su 'sto fatto del let, del punto 10.2.4 del regolamento tecnico di gioco... mentre non c'è un corrispondente comma dell'articolo riguardante il "punto valido"... niente che dica qualcosa come : "è punto valido per l'avversario quando al giocatore sfugge un 'azz di bocca" !!!

A questo punto mi dici dove è scritto che si dá punto valido e la facciamo finita. Ma senza maiuscolo neretto, please.

Ultima modifica: 3 Lug 2013
  2. cucciolo

cucciolo Utente Noto

ho voluto specificare che non esiste la ripetizione del punto ed è solo l'arbitro a decretare il LET qualsiasi esso sia.Forse diciamo la stessa cosa,ma RIPETO non esiste la ripetizione del punto come spesso leggo,inoltre la prossima volta ti chiederò il permesso se posso scrivere in neretto !!!!!! va bene che sei un tuttologo,ma lascia a noi poveri mortali di prendere qualche iniziativa

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    È invalsa la consuetudine che nei forums scrivere tutto maiuscolo equivalga a URLARE, tantopiú se in grassetto.

Riguardo lo specifico, la ripetizione del punto viene sempre decisa dall'arbitro attraverso il let.

Riguardo il resto dovresti essere abituato, avendo per fratelli Dotto e Brontolo.

:approved:

Ultima modifica: 4 Lug 2013
    A ZZTOP e longobardo piace questo messaggio.
  4. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Il tuo intervento era completamente fuori dalle righe.
    Prima di tutto sei intervenuto urlando come un pazzo (se scrivere in maiuscolo equilvale ad urlare, cosa significa maiuscolo +neretto?). Quando si entra in un Forum, la prima cosa dovrebbe essere leggere le regole, anche se la netiquette ormai dovrebbero conoscerla tutti da tempo (che poi ad alcuni utenti venga concesso questo ed altro perché sono utenti "storici" o "importanti" non lo condivido, e l'avevo anche scritto a Giorno, ma tant'è).

In secondo luogo, arrivi e fai una sparata senza avere letto nulla dei numerosi post precedenti, nei quali eta Beta (le opinioni possono essere discutibli, ma la precisione e la correttezza dei suoi interventi assolutamenbte no) aveva più volte chiarito il punto della questione e citato con dovizia di particolari il Regolamento.
    Ammetterai che se uno sta scrivendo da giorni che secondo lui (e secondo il Regolamento) quello è Let, e arriva un altro a dire che non esiste la ripetizione se non quando l'arbitro chiama il Let, forse dai l'impressione di non avere letto nulla di quello che c'era scritto prima.........

Ma tu non sei quello che aveva dato una rispostaccia a un povero Cristo che chiedeva lumi sul regolamento? "Pensate a giocare e non a fare i punti!"? Vedi che la tua delicatezza non passa inosservata?

A eta beta piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie Longobardo, da Lepontino apprezzo. ;)

Ora tirèm innanz... che siamo tre volte OT. Era partita su Storti... è arrivata a Cicchitti... e proseguita sui regolamenti.

Ho provato a riportare la discussione regolamentare nella sezione apposita... ma con scarso risultato.

6. cucciolo

cucciolo Utente Noto

quindi dicevamo la stessa cosa,inoltre sono figlio unico !!!!!!!!!!!!!!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Lug 2013, Data originale: 4 Lug 2013 ---
    Egregio Sig.re Longobardo,chiedo scusa se ero ignorante del regolamento ma cosa dire dei disegni e delle fotografie che alcune volte vengono inserite nelle risposte ben peggiori delle mie maiuscole.In fin dei conti alla fine con Eta ci siamo capiti e penso che questo sia l'unica cosa importante se cosi si può dire e posso dire che non c'era bisogno della TUA SPARATA.Per quanto tu dici di una mia precedente entrata confermo quello che ho detto perchè si parla con molto interesse di quanti punti si acquisiscono con delle vittorie ed anche da partite non disputate !!!!!!! In questo caso è un parere ed un consiglio.Adesso prima di assalirmi un'altra volta non infierire

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    BELLA DISCUSSIONE , MOLTO INTERESSANTE !!

8. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    OT

A ZZTOP piace questo elemento.
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    cucciolo.. come si potrebbe? :D

10. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chi sono questi mascalzoni farabutti che usano le immaginette!!!!??
    IN GALERA STA GENTAGLIA!!!!!!!! (pronunciato urlando)

A Chicco piace questo elemento.
  11. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    John e' un pozzo di "NUTELLA" ??? :nono:..........
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Lug 2013 ---
    Cucciolo perdona Eta...
    sssssss.....lui non lo vuole ammettere....ma possiede una pronunciata "Otorinofobia"...
    non devi urlare perchè LUI SENTE BENE!!OK?
    Giusto Eugè?
    Il problema è che i giovani, specie se son "cuccioli", per parlare con quelli piu' grandi pensano di dover alzar la voce sempre......ma noi sentiamo...vi assicuro che sentiamo......probabilmente anche Storti sentiva....ma il ragazzo urlava.......ma Storti sentiva....ma il ragazzo urlava......alla fine Storti se n'e' andato e cosa è successo??? E' rimasto il DRITTO !!!!

:mumble: ma non me ne voglia l'amico Storti...ma non era meglio che dovendo giocare a Tennis Tavolo si recava all' anagrafe a cambiar cognome??? E come dire che io voglio far pugilato e mi chiamo "Stesi"...... sono inviti alla notizia: NOI NON SIAMO "STESI" al tappeto.....!!!!

Ultima modifica: 4 Lug 2013
  12. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Evidentemente abbiamo una sensibilità ben diversa..... io non ho infierito su nessuno e non ho fatto alcuna sparata, ho solo espresso, credo in modo al quanto urbano (nulla a che a fare con i Vigili) ed educato, il mio dissenso non per quello che scrivi, visto che le opinioni sono tutte ugualmente rispettabii, ma per il modo con cui lo fai. E infatti hai continuato ad urlare.... comunque propongo di lasciare questa discussione, perché siamo veramente e di parecchio OT, se sei d'accordo possiamo continuare a cercare di chiarirci in MP

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    qualche problema coi figli unici ?
    noi siamo 22 figli unici ad esempio !

A Chicco piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina