1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Noi non siamo storti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Dr.Pimple, 25 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. filiberto50

filiberto50 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OK

2. f-red

f-red Utente Attivo

Il problema grosso è che molte persone non sanno perdere. Ero proprio in quella zona della palestra perchè attendevo l'incotro di un mio ragazzo e ho visto la partita rossi-storti: il caro storti non appena ha cominciato ad avere difficoltà ha cominciato a giocare nei modi più scorretti, a partire dal servizio che veniva eseguito senza alzare minimamente la palla, cosa che faceva benissimo finchè non ne ha avuto bisogno, oltre a questo continuava costantemente a fare lo showman per far innervosire rossi che come reazione ha cominciato ad urlargli in faccia dopo ogni punto. I presenti possono confermare, tutta la palestra tifava contro il sig. storti unicamente per l'atteggiamento ed il comportamento tenuto in campo durante l'incontro incriminato e non certo per altri motivi.
    Non vedo nulla di male nell'articolo scritto a differenza di quello pubblicato l'anno scorso che prendeva di mira il comportamento di tentoni. In questo caso si voleva mettere l'accento, a mio avviso, su un comportamento veramente antisportivo, utilizzato unicamente per far perdere le staffe all'avversario.
    Questa non si chiama esperienza ma essere str........ L'esperienza un giocatore la esplicita in altri modi.
    ciao a tutti

A mr friendly piace questo elemento.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Senza entrare nel merito dell'accaduto, di cui mi sfugge contesto, situazione e fatti:

Quell'articolo sarebbe stato scritto fino a qualche anno fa?

Facendo riferimento nel titolo al cognome del "reo" ?

Se è la persona che penso io, fu indicato come il possibile successore del compianto Elia Mazzi.

Puó essere che il divorzio non sia stato dei più sereni.

Fatevi delle domande.. e datevi delle risposte. ;)

A Dr.Pimple piace questo elemento.
  4. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Aldilà dell'opinione che ognuno si farà sui fatti, trovo che l'interrogativo vada posto, ancora una volta, sul modo in cui il giornalista esprime considerazioni personali in nome della fitet e non solo (nel caso dell'articolo su Tentoni parlava anche a nome dei pongisti).

Quando leggo:"Lo scorso anno durante i Campionati Italiani di Riccione, scrivemmo un articolo che molti apprezzarono, altri meno, ma che fu premiato dalla curiosità di oltre 8mila contatti in questo sito, su un episodio antieducativo che personalmente giudicammo grave"

La frase in rosso genera in me confusione:
    Chi giudicò grave l'episodio?

Per carità, forse sono duro io e non capisco i ruoli e le competenze all'interno della fitet

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    di grave c'e solo una presa di posizione cosi di parte da parte di un organo federale

6. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    per un comportamento così scorretto secondo me non c'è niente di male a scrivere un articolo del genere

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema e' rappresentato dal fatto che cose di questo genere sono sempre accadute, accadono e accadranno bene. Fa veramente pena che il sito federale senta il bisogno di sottolineare sta cosa, si vede che non hanno di meglio da scrivere. E con che giustificazione, poi....:muro: :famale::specchio: ..le mamme...l'occhio della mamma...sembra la corazzata Potemkin...una cagata pazzesca....Peggio per noi.
    Perché sto scrittore da quattro soldi non ha creato articolo simile dopo la vittoria di Sabatino nel seconda ( gran calcio e alla transenna, che vola via, dopo il punto della vittoria? È meglio della racchetta rotta di Tentoni l'anno scorso, o i seconda e prima possono fare il ***** che gli passa per la testa?)

Ultima modifica: 26 Giu 2013
  8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma non su un sito ufficiale e cmq senza manco avere appurato come sono andate realmente le cose..

9. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    E' esattamente quello che ho scritto anch'io, qui non si discute del comportamento del giocatore, ma della totale inadeguatezza di un articolo scritto su un Organo Federale che esprime giudizi trancianti, e non solo sul singolo caso, ma addirittura sull'opportunità di far giocare i giovani (presentati come ingenui e adorabili) contro i "maturi" (presentati come viziosi e perversi).
    Però nessuno si scandalizza su Sito Federale perché la vincitrice del 3a (singolo e doppio) e arrivata sul Podio nel 2a, sta facendo a pezzettini le ragazzine nel 5a.... questa non è invece mancanza di rispetto per i giovani?

A SilvaM95 piace questo elemento.
  10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    IMHO non ha proprio senso che questo venga scritto nel sito della Federazione. Se i fatti sono stati così gravi dal scriverne un articolo nel sito ufficiale della federazione perchè non è stato squalificato sul posto? Bastava prendere provvedimenti, durante e/o dopo l'incontro comunicandolo in maniera ufficiale. Un articolo del genere mi pare più da sito personale che da Organo Ufficiale.

Nello specifico resta il fatto che il Sig. Storti non è nuovo a questo tipo di comportamenti, quest'anno è stato squalificato in Emilia-Romagna a causa di offese pesanti verso il suo avversario a fine partita.

p.s. Discussione spostata visto che non centra una mazza con le Comunicazioni del nostro sito.

11. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ero presente, facevo panchina in quella partita all'amico Storti Paolo!
    Conosco molto bene Paolo e devo ammettere che a volte esagera e anche lui se ne accorge solo dopo...ma vi posso assicurare che nell'episodio incriminato aveva nettamente ragione e tante persone presenti potrebbero confermarvelo.
    Vi dico che in due giorni ho ricevuto già 8 sms di solidarietà nei confronti di Paolo.
    Giusto per farvi capire, prima di iniziare l'incontro l'arbitro donna che ha effettuato il sorteggio si è rivolta a me che ero in panca e mi ha detto "speriamo che ci sia qualcuno che tiene calmo questo ragazzino perché é troppo agitato".
    Il ragazzino ha iniziato ad urlare in faccia a storti dal primo punto e addirittura arrivava fino a mezzo tavolo vicino alla rete con il pugno alto, cosa visibile anche sul video MARCHESE OLDONI, paolo prendeva tempo per calmarsi ma senza uscire dal regolamento, finché é stato richiamato per il servizio perché non alzava la pallina. Rossi però serviva coperto completamente quindi... Paolo ha richiesto all'arbitro che venisse controllato il servizio di Rossi, cosa che peró nn é stata fatta. A quel punto storti decide di servire nettamente coperto in segno di protesta...da lì in poi c'é stata la rivolta del coach e dei tifosi di rossi.
    Ad ogni punto il coach di rossi si alzava ed entrava con il busto nell'area di gioco urlando ed alzando il pugno insieme a Rossi.
    Io ero in panca e non sono intervenuto per non alimentare l'agitazione di Paolo che comunque non é famoso per esser tranquillo.
    Paolo non ha inveito contro il suo avversario ed a seguito peró di un bel punto si é inginocchiato verso le tribune alzando le mani in alto.
    A quel punto storti viene ammonito per perdità di tempo....pazzesco!!!

CONSIDERAZIONI

Gli arbitri sapevano prima che la partita sarebbe stata problematica visto quello che mi ha detto l'arbitro prima.
    L'arbitro di sedia(atleta) ha chiesto fin dai primi punti del primo set di essere sostituito ma l'arbitro presente in piedi in letargo ha detto di no...il tutto a gesti sempre perché forse era muto. É stata una cagnara peggio del mercato del pesce rionale e gli arbitri hanno usato due pesi e due misure!!
    Andavano ammoniti entrambi e messi in riga entrambi fin da subito.

L'articolo scritto non corrisponde alla realtà, non mi stupisco che un giornalista lo scriva...mi stupisco che una federazione lo pubblichi.

Ricordiamoci però che é la stessa federazione che ci ha raccontato balle sullo spostamento delle gare nelle palestre dando colpa ad un incidente sul lavoro, parlando invece con gli addetti ai lavori mi hanno palesato il fatto che era puramente un incomprensione causata dalla fiera della scarpa.
    VI CONFERMO CHE FINO A DUE GG PRIMA C'ERANO LE SCARPE !!! Quindi la soletta era gibile!

FALSI!!!!!!!

A seguso e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Esatto.

Come eta non entro nel merito, ma anche se fosse tutto vero e se il signor Storti si fosse comportato così, ma per favore....cosa ci sarebbe di tanto grave e lesivo per la federazione?

Sui campi di gioco ci stanno comportamenti scorretti di tutti i tipi, ho visto gente mostrare i pugni, urlare in faccia, venire alle mani, tirare la racchetta, insultare, stuzzicarsi, avere atteggiamenti provocatori di tutti i tipi e ce ne sono in tutti gli sport...per le caz zate di Balotelli, Gascogne, Cassano o Zidane le federazioni rispettive non hanno mai scritto , impaurite "E' lui così...e lui.....non c'entriamo noi"cos'è, coda di paglia?, Oltretutto non vedo prchè il comportamento di UNO (se c'è stato, io non ho visto e non mi pronuncio) dovrebbe essere lesivo per l'immagine di una federazione ?

E' una forzatura con probabile intento di attacco personale.

13. Bryce

Bryce Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Marcozzi

SEI UN BUGIARDO INDECENTE !!!!!!!!!

Storti ha iniziato il suo show ben prima della partita contro Rossi, prendendosi un giallo due turni prima, per essersi tolto la maglia in campo a fine match, mentre urlava e sbraitava contro gli arbitri. Al turno successivo ha pensato bene di continuare il suo circo inveendo contro un fotografo (Michele Troiano ndr), alludendo al fatto che quest'ultimo urlasse su retine e spigoli colti dall'avversario !
    Sulla partita con Claudio leggo una quantità di bugie, che potrei trovare solo nei prospetti politici di Berlusconi.
    Punto primo: Claudio non ha fiatato, e si è completamente staccato dalla situazione, già dal secondo set, quando Storti ha iniziato a dirne di tutti i colori al povero arbitro di sedia, perchè ha chiamato uno spigolo (netto), che anche tu caro Cunni hai detto avesse toccato, che lui "non aveva visto".Da qui iniziano le discussioni sul servizio di Claudio, che non vedo cosa possa avere di irregolare, tanto è vero che nessuno durante il torneo si è lamentato.

Punto secondo: se si vede la partita, si vedrà come al 5 pari del quinto set, Storti serve CHIARAMENTE in maniera inaccettabile, non alzando minimamente la palla, ma perdendo ugualmente il punto. E si vedrà chiaramente come qualche punto prima, il ragazzo cerchi di zittire chi dal pubblico inizia a fare qualche mugugno.

Punto terzo ma che mi sta più a cuore: sei veramente un bugiardo, perchè hai sentito benissimo (tanto che mi guardavi con aria esterrefatta), che ogni qual volta mi alzassi in piedi, puntavo il dito verso claudio intimandogli di star zitto e pensare a giocare a tennistavolo, senza pensare a fare lo stupido.

alla fine sicuramente è andato un po oltre le righe, urlando "in faccia" in maniera eccessiva a storti, ma il comportamento in questione, è stato frutto di uno assolutamente da censurare per 5 set, anzi per 15 set perchè continuava da ormai 3 partite, da parte di storti !

quel che mi rincuora, è come chiunque fosse li presente (f-red ad esempio, così come ady, piuttosto che il buon montaperto) abbia detto esattamente il contrario di quel che hai scritto tu !

sei veramente un bugiardo patentato, complimenti !

Ultima modifica da un moderatore: 26 Giu 2013
    A mr friendly piace questo elemento.
  14. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Guarda Mago, io più ci penso e più rileggo l'articolo più mi incazzo....non conosco, perché non ero testimone diretto, tutti i dettagli......so solo che il potere di scrivere certe cose su un sito federale andrebbe gestito con molta più attenzione. Penso che manderò una mail di protesta per l'uso improprio e strumentale del sito della federazione, chi vuole mi segua.

15. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ..sono gentina....

gente piccolina

16. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Infatti, adesso il post non deve diventare uno scontro tra pro-Storti e anti-Storti, ma il senso della discussione è che - comunque siano andate le cose (e tutto sommato non ci interessa più di tanto, comportamenti antisportivi e discussioni sono all'ordine del giorno, ed è fino normale che ciuascuno veda le cose dal proprio punto di vista) - lo scandalo è l'articolo sul sito Fitet, e l'uso personale fatto da uno strumento Ufficiale della Federazione. Per questo motivo stiamo protestando.

A nerdpong, eta beta e Dr.Pimple piace questo messaggio.
  17. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cunni, che tu descriva Paolo come l'agnellino in balia del Leone Rossi e del suo allenatore francamente mi pare un poco eccessivo......

Sull'inappropiaezza di un simile articolo su un organo di informazione ufficiale mi sono già espresso

OT
    Quanto pagherei per vedere un match Storti Vs ZiZZi :D

A Chicco e nerdpong piace questo messaggio.
  18. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non ho detto nulla di falso!
    Nel primo set TU ti sei comportato bene se hai detto al Rossi di stare zitto, ricordo benissimo, un motivo ci sarà stato però se l'hai detto!!!
    Sicuramente prima della fine andavano ammoniti e/o ripresi tutti e due, non ho detto che Storti è uno calmo o un agnellino.
    Non ho voluto parlare degli incontri precedenti perchè non erano oggetto di discussione. Vogliamo parlare dell'ammonizione presa da Rossi per l'urlo e pugno davanti alla faccia di Guercio, oppure del pugno e urlo davanti alla faccia dell'arbitro federale??? Ho un video che lo prova se vuoi.
    Io ho scritto prima perchè in quell'incontro Storti non ha meritato quello che é stato scritto.
    Se tu sei convinto che il tuo Claudio si sia comportato bene e nel rispetto dell'avversario allora sicuramente non mi offende quello che hai scritto su di me, in quanto probabilmente abbiamo un concetto di EDUCAZIONE diversa.

SICURAMENTE STORTI NON É UNO STINCO DI SANTO, ED IN PIÚ DI UN OCCASIONE ESAGERA, COSÍ COME SECONDO ME NEL TURNO PRIMA CON IL GENTILE ED EDUCATO FILIPPO COPPI, ma detto questo confermo tutto quello che ho scritto precedentemente!

A seguso piace questo elemento.
  19. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    O.t. X stemperare. .....quando ho letto il titolo pensavo ad un articolo di un puntinaro scritto pro domo sua

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io pensavo fosse tornata la vecchia D.C. : Piccoli, Storti, Malfatti... :D

A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina