1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

NO alla patata modificata

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Tinazzi, 2 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Eccomi!
    O.G.M. (Ogni Gnocca Merita) di essere provata!
    e per gnocca ragazzi intendo la gnocca di patata.
    Non c'è gnocca senza patata! questo è inconfutabile; poi che la vogliano modificare, ecco.... io mi dissocio!!
    Poi si parla molto di patata Italiana o patata straniera... mah.. i gusti sono gusti... io credo però che la patata in fondo sia sempre la stessa,,, è come la si cucina che cambia il gusto!

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    :approved: :hail:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non ti ruberei mai il mestiere! :D

4. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Aggiornamento: le ultime notizie http://notizie.virgilio.it/tecnologia/ogm-superpatata.html?pmk=notggboxop riferiscono che la patata da laboratorio in arrivo non sarà una patata comune, ma una Superpatata in grado di soddisfare anche i più esigenti; grazie alle sue caratteristiche di resistenza, diffusione e di durata ce ne sarà per tutti e in ogni tempo dell'anno.

21 dicembre 2012: fine del mondo o avvento della Superpatata?

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se si tratta di superpatata..... allora mi sa che è il caso di provarla!!! :rolleyes:

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    se vuoi continuare a frequentare pattaya devi rispondere alle mie email commerciali altrimenti le patate a mandorla non le vedi più... ah ah ah

7. cialo

cialo Utente

la patata nostrana non è quella naturale... ma risultato di una accurata selezione durata migliaia di anni...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina