1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Wang Liqin vs DHS Hurricane H-WL Blade

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da topspinner, 8 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, qualcuno ha per caso provato questi due legni e me li sa confrontare o mi sa dire qualcosa a proposito?
    Vi do i link presi da presport:

Nittaku Wang Liqin OFF

DHS Hurricane H-WL Blade (OFF+)

In teoria escono con lo stesso nome (Wang Liqin) e anche come aspetto sono molto simili...cambiano le scritte sul piatto e poco altro. Anche il disegno dell'impugnatura è lo stesso...
    Cambia un po' il prezzo...

Aspetto qualche info, grazie

2. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    dovrebbe essere assolutamente lo stesso legno, la nittaku in pratica rimarchi alcuni telai dhs per una questione di omologazione jttaa, necessaria per l'utilizzo degli stessi nei cmpionati in giappone

3. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Scusate vi chiedo un parere rigurdo allo SHAKE OFF NITTAKU visto che lo utilizzi, io lo sto provando da poco tempo, con una puntinata corta sul rovescio, non so se è ideale perchè mi sembra elastico, però devo insistere perchè il mio problema è fare parabola nel top e questo me lo hanno consigliato, per il diritto sto provanto DONIC SILVER - XIOM OMEGA I - HURRICAINE III cosa ne dite?

Grazie.

4. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ti ho risposto via mp, perchè qui era troppo ot:D

5. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sinceramente io invece ho sentito cose diverse per cui dovrebbero essere un po' diversi i due telai.
    Tra l'altro uno viene dato per OFF e l'altro per OFF+.

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    se leggi i dati sul sito, sembrano due telai completamente diversi!

7. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    infatti anche io ho trovato solo informazioni del genere in giro in internet e quindi chiedevo a chi li avesse provati entrambi un confronto.
    Io ho provato solo il nittaku...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina