1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku shake defence..quale gomma sul dritto?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giando, 11 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    avanza gomma, quando incolli una h3 o una h2 (o in generale una dhs...tg2/tg3/dipper eccetera) su un firewall del dottore (che ha il piatto bello grosso, non so cosa misura il piatto del nittaku shake def, quello del firewall credo sia tipo h16,5xl16 ma non vorrei dire una caxxata non avendolo sotto mano, comunque a stanne le misure sono queste) avanzano circa mezzo centimetro di gomma per lato, quindi non credo avrai problemi a montarla sullo shake def:sisi:

2. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Grazie, allora io la prendo nuova, e se vedo che per caso è troppo piccola per il mio telaio, la rivendo.

3. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    esatto, altrimenti (così eventualmente risparmi) mandi un mp a chi le vende (lucioping,cumi,rotex) e gli chiedi prima di ordinarla se per favore te ne misura una nuova, così vai sul sicuro!:sisi:

4. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mp inviati.
    Speriamo in una loro breve risposta.

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Concordo :approved:

Non penso che costruiscano legni sui quali non si possano tagliare le gomme in commercio (soprattutto una delle + usate come la Hurr 3)

6. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    pazienta, vedrai che uno dei tre ti risponde sicuro!

7. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io su quel telaio uso una globe 999 ci entra di sicuro e secondo me è un ottima soluzione costando anche meno della hurricane 3, ma io sono scarso.

8. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ora basta:mad::mad::mad:
    Con le chiacchere non potrò continuare a fare esperimenti.
    Compro questa maledetta gomma.

9. metalteethred

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    ma sì! tanto ci stanno su sicuramente dai! dopo la prova postaci le tue impressioni!

10. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Eccomi ragazzi, ho montato la dhs hurricane III sul dritto.
    Impressioni?
    Ci ho palleggiato un pò in camera mia, contro il muro..e mi sembra appiccicosissima..e lentina.
    La racchetta si è appesantita..ciò comporta a un minore disturbo della puntinata lunga sul rovescio?

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Caro Giando,
    la combinazione delle 2 gomme e' una questione strettamente personale che dipende dal tuo "braccio" (o polso), da quanto ti alleni e, purtroppo (perche' altrimenti saremo tutti dei fenomeni) dal tuo personale talento. La combinazione delle tue gomme potrebbe risultare (allenandoti) ideale per le tue caratteristiche ma esserlo, per esempio, molto meno per uno molto piu' forte di te che gioca anche lui indietro. Se questa e' la tua strada prova e basta. Allenati, molto, entra in feeling con la tua racchetta poi deciderai se e' il caso di fare delle piccole correzioni o buttare tutto nel cestino: in fondo c'e' sempre il tiro con l'arco o il monopoli!

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Tutte le Cinesi, e le HIII in particolare hanno bisogno di un pò di tempo per andare a "regime", di solito si fanno diversi incollaggi nel corso della settimana per ammorbidire la piuma, di almeno due strati ognuno, dopo 4/5 allenamenti ed altrettanti incollaggi la gomma ha perso anche un pò dell' eccessiva appicicosità e comincia a viaggiarebene.
    E' una ottima gomma, da molti usata in combinazione con una lunga, quindi credo che sia una buona combinazione. :approved:

13. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ragazzi l'ho provata questa sera in palestra.
    Devo dire che l'ho trovata molto appiccicosa, i top viaggiavano e dà dei tagli micidiali.
    Che dite, forse è un pò troppo veloce per il telaio in questione?

14. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Troppo veloce una HIII appena montata su un Def? :mumble: non direi proprio... giocaci un pò, una settimana, poi ti abitui... ovvio che rispetto a due lunghe...:azz: :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina