1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Shake DEF con puntinata lunga OX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RG58, 27 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Ciao.
    Sto provando da alcune settimane un Nittaku Shake Def con
    TT master SBI OX sul rovescio e 729 Focus II 2.2 sul dritto.

Le mie prime impressioni sono le seguenti:
    - Il telaio non é facilissimo da usare per via delle sua dimensioni over-size, ma ci si abitua
    - con la puntinata tengo molto di più in campo rispetto al TSP 4.5, ma forse con meno disturbo
    - lo smash e veramente notevole, molto migliore che con qualsiasi altro telaio abbia provato
    - il top, che comunque uso poco in partita, é un po' svantaggiato

Qualcuno del forum usa o ha avuto esperienza dello Shake DEF usato con puntinatata lunga OX?? :confused:

Mi farebbe piacere sentire le vostre esperienze e opinioni in proposito.

Saluti a tutti!!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    stessa combinazione usat da marco faso ;)

3. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Tu hai mai provato questa combinazione?

4. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    io lo uso con la special e posso spingere quanto voglio, forse si perde in disturbo ma a mio modestissimo parere è un ottima combinazione.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Mamma che combinazione tremenda... :D spero di non giocare mai con te od uno con materiali simili... tipo il Messicano... mi sto allenando in palestra contro Primorac OFF- (ma è bello elastico) con superblock e G666 da 2.0 sul dritto... devo sudare sette t-shirt per giocare... ultimamente vinco anche ma che fatica! :eek:

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Secondo me ottima combianzione usata anche dal forte terza Faso che conosco piuttosto bene il quale riesce a spingere davvero forte e quando vule piazza palle sotto rete intirabili, di dritto smesha soltanta non toppa quasi mai, daltroinde questo telaio è stato studiato proprio per palleggio e smash, conosco anche qualcuno che lo ha rimpicciolito per tirare meglio il top, il telaio diventa più veloce (all round) e più rigido.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina