1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO nittaku redshank - joola fever

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 18 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se mi permettete dico la mia, vista l'eta' e l'esperienza sul forum: la corsa alla prenotazione e' cominciata solo dopo che ho fatto notare la cosa........quindi Paolo anche se ti sei tecnicamente prenotato prima, buon senso vorrebbe che ernst abbia la precedenza; in sintesi a me pare che se non avessi fatto notare il discorso prenotazione, nessuno dei due si sarebbe preoccupato della conferma ufficiale. detto cio', vi propongo:D:D.......chi me lo paga 1500/00 se lo piglia........anche senza prenotazione:D:p:D.........scherzi a parte, perche' non provate ad accordarvi su eventuali ulteriori scambi? buon ping

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Visto che non leggete il regolamento, riporto qui :

4) Priorità di vendita:
    Le priorità sono basate sui messaggi di risposta degli utenti quindi chi è interessato è pregato di mandare un messaggio di risposta ESPLICITO (del tipo: mi prenoto, mi metto in coda ecc..). La trattativa per rispetto degli altri utenti in fila, non deve avvenire privatamente ma tramite la discussione stessa (vedi punto 6). La prenotazione è una scelta SERIA, non la si può basare sul: "Mi prenoto, ma è veloce il telaio?" PRIMA ci si informa se il materiale ha le caratteristiche che cerchiamo e POI ci si prenota. Informazioni sulle caratteristiche sono da chiedere via MP o tramite la sezione apposita pensa cancellazione dei messaggi e rischi di infrazione. Reiterando il comportamento si può incappare in sospensioni dal mercatino. Richieste sullo stato del materiale (se non specificato) sono lecite.​
    ------------------------------------------------------------------------------​
    Nessuno ha espresso la volonta' di prenotare mediante messaggio pubblico sul mercatino, come da estratto qui sopra, pertanto non esistono prenotazioni.​
    Il venditore Ratopaz ha accettato la prima proposta inviata pubblicamente ovvero quella di 48 euro fatta da Nemesi, pertanto secondo regolamento i due utenti se vogliono possono concludere la trattativa.​

3. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    forse riesco a piazzare il Photino Light ecco perchè mi sono rifatto vivo. In effetti io non ho mai lasciato la prenotazione implicita che ho fatto quando ti ho proposto lo scambio. Vedi scritto da qualche parte "lascio la prenotazione" ? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2013 ---
    Ratopaz, confermo l'offerta di 48 euro. Se il telaio è ancora disponibile sentiamoci in MP per i dati.
    Grazie.

Ultima modifica: 18 Ott 2013
  4. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non ho visto nemmeno scritto *vale come prenotazione*, pertanto nemmeno la tua puo' essere considerata come una prenotazione.
    Il regolamento recita che in ogni caso la volonta' di prenotare un eventuale acquisto o scambio deve essere espressa pubblicamente ed in modo chiaro ed esplicito, onde evitare questo tipo di discussioni.

5. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Prenoto il telaio, mi prenoto e offro 48 euro - vale come prenotazione - come richiesto da Ratopaz ! adesso va bene ?

6. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    evitiamo polemiche sterili ed inutili, la risposta e' nel post #22, discorso chiuso.

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusate tutti, ma al momento congelo la vendita dei due telai, preso da una incontenibile vena sentimentale:love::love::D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina