1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO nittaku redshank - joola fever

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ratopaz, 18 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come da titolo vendo i seguenti telai:
    - nittaku redshank dritto 80-85 gr ca. - €45/00 - ottimo stato
    - joola fever dritto 80-85 gr. ca. - €45/00 - ottimo stato
    spese di spedizione a parte €6/00 raccomandata, €3/00 prioritaria
    in blocco regalo qualche gomma buona per test.
    foto su richiesta

2. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ciao,
    ti andrebbe uno scambio con un Photino Light oppure con un Re-Impact Katana ?

3. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    potresti darmi maggiori dati del photino light (manico, peso, spessore) e per quale telaio intenderesti scambiare (potrei essere interessato per il nittaku)?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Set 2013 ---
    potresti darmi maggiori dati del photino light (manico, peso, spessore) e per quale telaio intenderesti scambiare (potrei essere interessato per il nittaku)?

Ultima modifica: 18 Set 2013
  4. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Intendevo fare uno scambio Photino Light per entrambi i telai (operazione asso pigliatutto!). Considera che il Photino Light è in vendita a 150 euro. Qui trovi tutti le informazioni sul telaio Butterfly Photino Light Reviews
    Il mio ha manico dritto ed è indistinguibile dal nuovo (non ha neanche i segni di sudore sul manico). A meno di 90 euro il mio non lo vendo.

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao,
    si scusami non intendevo speculare e che non avevo proprio presente il photino light.
    Mi diresti il peso effettivo.
    Telai troppo leggeri non mi convincono e nemmeno telai oltre i 6 mm; ti sembrerà strano ma spesso per mia scarsa capacità ad eseguire un top , oramai nota in tutto il mondo pongistico:D:muro: , spesso incoccio la palla con il bordo, piuttosto che strisciarla a dovere:muro: . Quindi no telai spessi.................

6. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    peso effettivo: 72/73 g. Non è un 7 strati quindi lo spessore è sotto i 6 mm.

7. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Nemesi, ma troppo leggero per i miei gusti.
    Perchè non provi a venderlo? Magari realizzi tranquillamente quanto necessario per acquistare entrambi i miei legni.
    Mic

8. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ok.

Paolo

9. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    uppone e piccolo sconto di €2/00 a telaio.

10. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao. mi invieresti foto della joola fever?

Lo scambieresti con nittaku septear o con darker 5p-2a (entrambi manico dritto)?

11. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se mi mandi la mail in mp, mi è più comodo inviarti le foto.
    Ad ogni modo è in ottimo stato.
    grazie, sono ottimi telai, ma preferisco i compositi a quelli solo legno.

12. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ok ti invio mp

13. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    domani vedro' di inviartele.

14. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao,
    hai ancora il fever ? se riesci a farmi 45 con raccomandata inclusa te lo prendo.

15. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao nemesi facciamo 48/00; però sto aspettando risposta da ernst. a dire il vero nessuno dei due si è prenotato, però siccome il legno ha detto che è per un amico, gli lascerei i cosidetti tempi tecnici.
    porta un pò di pazienza e vediamo cosa accade.
    grazie.

16. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    io non ho visto la parola "prenotato" sulla richiesta delle foto. 48 mi va bene, vedi tu...

17. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao. In effetti la parola prenotato non l'ho messa ma intendevo proprio prenotare. Scusatemi.

18. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Non è per fare il pignolo (anzi forse risparmio se non prendo l'ennesimo telaio...) ma la prenotazione va fatta pubblicamente e non in MP. Chiedo l'intervento di un moderatore, giusto per capire come ci si deve comportare in situazioni simili. Mi pare di ricordare che in ogni caso la prenotazione debba sempre essere fatta esplicitamente. La richiesta di foto o la proposta di scambio non mi risulta che si possano considerare delle prenotazioni.

Ultima modifica: 18 Ott 2013
  19. ernst

ernst Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non scaldarti Nemesi. Ho sbagliato io perché non sono stato formalmente corretto, ti ho anche chiesto scusa (come si dice: vuoi anche che mi metta una scopa nel **** e ti ramazzi la stanza?). Però mi permetto solo di dire che buon senso vuole che se ho chiesto foto non l'ho fatto per passare il tempo ma per valutare il telaio nell'ottica di un acquisto. Ad ogni modo, per evitare polemiche, passa pure avanti e prenditi 'sto telaio.

20. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    Ma guarda che io non mi sono affatto scaldato, te lo dico sinceramente. Non è per fare polemiche che ho chiesto il parere di un moderatore. Non sono necessarie le scuse e puoi anche riporre la scopa in un luogo più consono, sono assolutamente sicuro della tua buona fede anche perchè anche a me capita di fare richieste omettendo di esplicitare la prenotazione. La questione della precedenza lascio che venga risolta da un moderatore.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina