1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nittaku off con hurricane 3 ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da stefanos, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefanos

stefanos Nuovo Utente

cosa ne pensate di questa abbinata ?

telaio :NITTAKU schake carbon offence

gomme: hurricane 3 2.2 (dritto e rovescio)

oppure preferite questa?

telaio : joola R1

gomme :samba ntec ( dritto e rovescio)

:sisi: o :nono: ?

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Nessuna delle due è una brutta conmbinazione...resta a vedere se riescia giocarci....non sappiamo che giocatore sei, incolli, non incolli? TIro di top o, preferibimente, schiacci? RIpeto sono buone tutte due...io però avrei scelto Joola più HIII incollate a bestia....:metal:

3. stefanos

stefanos Nuovo Utente

una volta (25 anni fa !!!!) non ero malissimo ....... poca tecnica ma efficace.

ricordo la sensazione frustrante di dovermi adattare ai limiti della racchetta (una preconfezionata meno che mediocre) ed ora, mi piacerebbe ricominciare cercando il gioco d'attacco che ho sempre pensato e poco realizzato.

la tua proposta comunque mi piace ..... !! ... quello che non so valutare (mancanza di esperienza) è l'armonia e l'equilibrio che l'unione di materiali comunque validissimi possano far scaturire ...... chiamiamola l'anima della racchetta !

ciao ... e mille grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina