1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nittaku Ludeak Fleet,Qualcuno lo ha provato?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tigrepong62, 14 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Sulla carta un Clipper rinforzato dalla fibra di vetro è il mio legno ideale,ma i rivenditori
    discordano sulle caratteristiche di rigidità: per qualcuno è veloce elastico, per altri è un
    quasi rigido. Per me la differenza è fondamentale per le gomme che uso, Stiga Calibra
    Sound, che prediligono un telaio rigido o poco meno. Qualcuno che lo usa o lo ha usato
    in passato può togliermi il dubbio? Saluti
     
  2. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Provato e rivenduto....io uso il ludeack originale il fleet è completamente diverso, è più duro e più veloce, si sente meno la palla, la parabola era più bassa del ludeack base, il controllo è simile nei colpi passivi, ottimo il controtop. Personalmente preferisco il ludeack base per il mio tipo di gioco. Però è da provare!
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  3. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    E' quindi come speravo che fosse.Ti ringrazio per l'aiuto.Saluti
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Bel telaio!!
    Io personalmente lo trovato elastico per essere un legno con fibre ma comunque un gra legno come dice neox è da provare
    Un stimatore di questo legno di tutto rispetto e Piacentini !!!
     
  5. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Quindi tu lo hai trovato elastico! Se la tua impressione è corretta, si conferma la non
    univocità di pareri su questo telaio : Pagano lo definisce veloce-elastico, su un sito giappone-
    se lo definiscono "stiff", rigido.Certo la verità, in questo caso, non può stare nel mezzo
    visto che le due caratteristiche sono agli antipodi. E' vero che entrano nel merito tante
    variabili come stagionatura del legno,gomme ,colla ecc. ,ma adesso mi sembrano due
    telai completamente diversi.Qualche altro parere? Saluti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Set 2018, Data originale: 18 Set 2018 ---
    A proposito, dimenticavo.Per Guruzz e Neox, con che gomme l'avete usato? Grazie.
     
  6. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Attenzione, non mi sono spiegato bene....il telaio non è rigido, ma duro nel tocco. Infatti l'elasticità si sente e come. Pure tanto, se comparato per esempio al Barwell fleet sempre della nittaku, quella si che era una piastrella. Col ludeack fleet non riuscivo a tenere la palla corta, mi scappava subito dal telaio. Però ripeto è un telaio che vale la pena essere provato, nella media distanza và che è un piacere. Io lo usato con le gomme in firma(che sono abbastanza morbide)
     
  7. tigrepong62

    tigrepong62 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Ed allora non va bene per me, per tipo di gioco e per le gomme che ho in firma, che non si
    sposano bene con telai elastici. Grazie per il chiarimento. Saluti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina