1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nittaku ludeack

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bavota, 11 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Vorrei acquistare questo telaio, qualcuno lo usa? Mi sa dare qualche info ? Grazie Boys
     
  2. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Telaio eccezionale sensibilità eccelsa parabola alta fa girare la pallina ma a mio parere personale e probabilmente causa dei limiti tecnici e un telaio meno adatto sullo scambio Block e smash
    insomma bisogna avere Una buona tecnica su questi tre fondamentali
     
    A Bavota piace questo elemento.
  3. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Telaio Off dal controllo quasi di un telaio def. Non rigidissimo, preciso, ottima parabola e carica servizi e top in maniera micidiale. Un legno dalle qualità costruttive eccezionali. Non velocissimo per essere un off, ma comunque molto prestazionale quando entrano in gioco le caratteristiche di effetto fionda date dalla sua leggera elasticità.
    Non conosco però il tuo stile di gioco.
     
  4. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Concordo in pieno con thv essendo un telaio elastico veloce sui blocco smash e scambio e palleggio c'è sempre in gioco quello elasticità che devi tener conto con la tecnica altrimenti sbagli
     
  5. Bavota

    Bavota Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Io gioco cercando di prendere rischi e aggredendo subito dal primo scambio....ho avuto un rutis ma per me era troppo rigido e veloce, donic coppa x 3 1.8 rovescio ed m3 2.0 dritto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Mag 2014 ---
    È confrontato con il donic senso carbon secondo te cos'ha di diverso e in più ( sempre che abbia qualcosa in più )
     
  6. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Il senso Carbon e un pochino più rigido avendo il carbonio quindi blocchi meglio scambi meglio ecc.. però hai meno sensibilità; come velocità siamo li tra il donic e il ludeack se sei uno che attacca subito la terza pallina e non giochi con le variazioni di spin meglio il senso Carbon
     
  7. Lalo

    Lalo Utente

    io ti consiglierei il Ludeack Power anzichè il Ludeack "normale".
    Ho avuto entrambi, sono due bei telai, ma il Power personalmente mi è piaciuto di più...
     
    A Bavota piace questo elemento.
  8. markfit78

    markfit78 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    mark
    Squadra:
    bonacossa Milano
    Perché ? Motivazioni? Da che punto di vista?
     
  9. Lalo

    Lalo Utente

    Il Power ha gli strati centrali leggermente più spessi, l'ho sentito un pelino più solido, meno "vuoto" rispetto al normale... e anche più veloce e reattivo.
    Forse questo può dipendere anche dal fatto che pesava qualche grammo in più rispetto ai Ludeack "non Power" che avevo provato in precedenza...
     
  10. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come si comporta rispetto ad uno Stiga Clipper?
    Sulla carta dovrebbero avere più o meno caratteristiche simili.
    Qc sa dirmi la composizione dei legni del Ludeak?
     
  11. Kubala

    Kubala Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    limba - ayous - ayous - ayous - ayous - ayous - limba
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina