1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku fillmea aiuto pf

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AlbanSpinner, 16 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, a me piacciono i telai che caricano molto spin e per questo vorrei sapere il più possibile su questo telaio anche se per ora non mi interessa cambiare ma il fillmea mi ispira molto perchè dopo aver letto alcune cose anche se poche sul forum e specialmente dopo aver letto sul sito di pagano la frase "carica lo spin in maniera superba" mi ispira davvero molto. E se possibile: qualcuno lo può confrontare con il mio boll ALC(o boll spirit) in termini di rigidità velocità controllo e specialmente quanto è carico il top???
    Grazie anticipatamente!

2. carlomariani

carlomariani Utente

ho anch'io la tua stessa curiosità . Ciao

3. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Fillmea fa piu parabola ed è piu elastico del telaio che hai in firma.
    Come velocità piu o meno siamo li forse un po piu veloce il boll alc .
    Il controllo dipende da molti fattori. è indubbio che abbia un ottimo controllo poi sta a te trovare il mix giusto.

4. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie 1000!

5. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Qualcuno sarebbe in grado di confrontare il fillmea con il Bty keyshot light? Pf

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina