1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nittaku Acustic solo legno che gomme usare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da EL TATA, 28 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. EL TATA

EL TATA Utente

andras hai colpito nel segno....io voglio evitare di mettere qualcosa che mi complichi la vita....sulle risposte block e palleggio.....sono un difensore molto salumiere ma qualche pallina ogni tanto la vorrei tirare....tutto qui....senza mollare i taglioni impossibili

2. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tenergy 64 o Jp01 donic

3. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Io l acoustic l ho provato con le JP02 max e va benissimo. Si sente la pallina è veloce e gira. Ma è tutto soggettivo. Alla fine cmq è inutile avere un missile se poi non si tira in campo. Se sei un difensore mi sembra esagerata come scelta.

A andras piace questo elemento.
  4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    el mata io lascerei perdere tutto quello che è "iper tensionato" e "duro":p:D:D:rotfl::rotfl::rotfl:
    Scherzi a parte prova gomme tipo s3 o al max s2 ma con spessori sui 2.00mm sul rovescio se ti piace affettare e non fai top una tensionata non ha senso prendi gomme tipo tachiness chop o se ti và di provare qualcosa anche la reflectoid della gambler (te la danno per anti ma di fatto non è un anti ma una liscia con tanttissimo controllo e buono spin) insomma gomme con cui blocchi e tagli in estrema sicurezza e se provi a scambiare deciso o toppare di sicuro non vai lungo di mezzo metro se poi acquisti sicurezza sui colpi offensivi passi ad una tensionata da 1.8-2.00 anche sul rovescio.

A mendmax e Timo simply the best piace questo messaggio.
  5. lob

lob Utente Attivo

Non scherziamo... Le 05 sono le gomme migliori e anche le più convenienti perché durano il doppio di molte altre, ma sono troppo difficili. Finiresti per complicarti la vita. Io sono felice quando trovo qualcuno con le 05...basta fare girare per bene la palla e va fuori di almeno un metro.
    L'Acostic di per se è' un telaio sensibile e veloce ma anche difficile, da usare alternando profondità, giro e peso di palla.
    Se metti gomme difficili, a meno di essere a livello di un terza o un quarto molto alto, potrebbe rendere molto meno di quello che potrebbe con gomme più "facili". Con quelle tireresti comunque tutti i top e i taglioni che vuoi....
    Auguri a tutti per uno splendido 2016

A Timo simply the best piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina