1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nittaku Acoustic Vs Stiga Ebenholz V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 27 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve ragazzi,

per chi avesse provato questi due telai, potreste gentilmente descriverne le differenze?

io gioco con lo stiga ed hopravato 5 min il Nittaku con le stesse gomme che monto sul mio telaio.

la sensazione e' che il telaio sia piu' veloce e con un gran tocco...purtroppo non posso dire altro perche' lo avrei dovuto provare in partita ecco perche' chiedo un vostro parere

Io comunque l'ho gia' preso ma arriva nelle prossime settimane :(

Salutoni
    Carmelo

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    Senza colla meglio ebeholz con colla maglio acoustic

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    nessun altra info?

grazie
    carmelo

4. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    ciao carmelomaf. a me sinceramente piace di più l'acoustic anche se lo stiga è sempre un bellissimo telaio. però la mia è una questione personale perchè ho un gioco strano e poi lo stiga l'ho provato 3 volte quindi nn ti sbilanciare troppo leggendo il mio parere.

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    apettero' impaziente di provarlo personalmente...

grazie cmq

6. mauropong

mauropong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mauro
    cosa vuol dire con colla e senza colla:confused:

7. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Incollando a fresco o normalmente con la colla ad acqua.

8. Jan Stark

Jan Stark Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    confermo che il nittaku acoustic è uno dei telai che esistevano anni fa . penso 6 anni fa e quindi è stato studiato con i vecchi regolamenti.
    ho giocato quest'anno un pò con l ebenholz V e l'ho trovato troppo pesante. anche il manico del telaio è troppo grande . non mi ci sono trovato benissimo.
    l'acoustic a mio modo di vedere è molto meglio.
    dovrebbe essere un pò piu' veloce , forse meno controllo ma tutto dipende se incolli o no e che gomme ci metterai su.
    chi è della vecchia guardia come me di sicuro lo preferisce :hail:

molti si trovavano bene con il violin ... non so non ho mai avuto modo di provarlo.
    ma se con con l'ebenholz V ti sembrava di aver colpi piu' potenti ma troppo pesanti allora hai fatto la scelta giusta!!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina