1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Nittaku Acoustic nelle sue varie declinazioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tuot, 28 Nov 2021.

1. Tuot

Tuot Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vorrei conoscere le differenze esistenti, in termini di comportamento, tra i tre tipi di Acoustic, vale a dire tra il tutto legno, l’Inner e l’outer.
    Qualora fosse possibile paragonarli in termini di velocità e traiettoria della palla a qualche butterfly maggiormente conosciuto tipo il Viscaria.

2. ggg

ggg Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho l'acoustic normale e il carbon. Preferisco il normale, con il carbon mi scappano parecchi colpi.

3. Tuot

Tuot Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Qualcun altro ha provato l’Acoustic Carbon?

4. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    "..mi scappano parecchi colpi...."
    E dove vanno?:)(n):X3: :mumble:
    Hai provato ad anticipare l' impatto sulla palla?Lo so,non basta ancora,quando sei sulla palla devi conservare sufficiente energia per una piccola(almeno!) accelerazione finale.Discutene con l'allenatore,prima di cambiare racchetta,sempre possibile,forse,...forse la causa non è da ascrivere al materiale impiegato,sicuramente non solo...
    ettore

Condividi questa Pagina