1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nimatzu Pegasus e Xiom Omega

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TableT.maniac, 28 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Approposito di durata e caratteristiche delle nuove gomme effetto colla fresca, qualcuno di vo signori ha avuto modo di testare la Nimatzu Pegasus Expander o Pegasus Cyclone?
    Al riguardo leggo recenzioni incoraggianti ma nessuno della mia cerchia ne ha mai sentito parlare.
    In verità la maggioranza non conosce la Nimatzu come marca. :mumble::mumble:
    Inoltre sento parlare bene della serie Omega della Xiom, cosa potete dirmi?
    Fatevi sotto.......grazie per le risposte :D:D

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Io uso la Expander della Nimatsu, ma non so dirti quanto può durare perchè non l'ho mai usata tanto, percui non posso fare paragoni rispetto ad altre gomme effetto colla fresca...
    Posso dirti che ha durezza media e che dopo pochi giorni di uso rispetto a gomme concorrenti morbide non cambia aspetto/colore..e non si sbriciola ai bordi..

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La nimatsu ha già prodotto 2 gomme nuove con l'effetto colla fresca incorporato sono la Chimera e la Cerbero la prima offensiva la seconda dovresse essere per i chopper di + non so'.
    ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina