1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

nimatsu combi?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 10 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    è possibile che il nimatsu combi abbia 2 piatti dalla caratteristiche così differenti? se qualcuno l' ha provato me lo dice che potrebbe essere buono al posto dal mio nimatsu tsunami:king:

2. platone_69

platone_69 Utente

Mi è arrivato oggi, domani sera lo provo e poi posto! (oltretutto proverò anche la frustration sul rovescio)

3. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    incredbileeeeeee!! fantastico! OX o con piuma la frustation? se è con piuma ti informo che è una gomma SPETTACOLARE!!

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti riferisci al combi attack o al combi safe?

5. platone_69

platone_69 Utente

OX, con la piuma non sono mai stato capace ^^

6. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io vorrei prendere il combi attack in modo da avere una buona velocità sul puntino e sulla liscia... ma ripeto.. se i piatti sono sensibilmente differenti..:king:

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    la differenza non può essere troppa, da un lato Off- e dall'altro all+ mantendo un eccezionale controllo sui colpi piatti, come anche fa ottimamente lo tsunami all

8. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok ma la differenza si nota..... abbastanza? per esemio se io mettessi 2 gomme uguali... a tirassi 2 top con lo stesso movimento e forza verrebbero fuori un colpo + veloce con meno spin e parabola ed uno con + spin - velocità e parabola? perchè con lo tsunami all+ il dritto va troppo lento però x il puntino con piuma è stupendo.... e cercavo un combi + veloce quindi appena ho visto il nimatsu combi attack mi sono illuminato!

9. platone_69

platone_69 Utente

Io ho comprato il combi safe (provato oggi). La differenza di velocità tra i 2 piatti si sente e il telaio, pur essendo rigido, ha un buon tocco di palla. Mi è piaciuto.:metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina