1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nimatsu Calculus Balsa/koto 20°

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Salve carissimi amici ponghisti!!! Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo telaio? Qulacuno lo ha provato? Sarei curioso di avere sue info. Ho letto la recensione su Zeropong ma...vorrei un vostro giudizio.
    Grazie amici. :)
    - - -
    Allora...nessuno ne ha mai sentito parlare???? :eek: :(

2. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    HELP!!!! Nessuno ne ha mai sentito parlare???

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Ci riprovo.....PLEASE NESSUNO HA MAI SENTITO PARLARE DI QUESTO TELAIO OLTER ALLA DESCRIZIONE PRESENTE SU ZEROPONG? :hail::muro: GRAZIE

4. alex88

alex88 Nuovo Utente

anche a me piacerebbe sapere qualcosa di più su questo telaio e cmq sui telai nimatsu
    grazie

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Salve,
    grazie ad un mio amico ho avuto la fortuna di conoscere questi telai mimatsu, sicuramente sono di fattura (soprattutto nelle rifiniture) ottima molto più di altri che ho avuto modo di vedere e testare...io ho scelto il maestro all+ un semi rigido di kiso inoki con un controllo da favola...ho provato poi il ballistic balance, di balsa se non erro e molto più rigido, anche quello con ottimo controllo, ma troppo duro x me almeno...vorrei provare il maestro forte off- prossimamente..:clap:

A acialli piace questo elemento.
  6. mohr

mohr Nuovo Utente

scusa, ce n'è uno in vendita nella sezione mercatino ..perchè non chiedi a chi l'ha già avuto?

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Grazie Mhor.lo avevo letto anche io ma non è esattamente il modello su cui vorrei notizie io. Ho cmq inviato un mp privato per farmi descrivere sensazioni circa il telaio in questione non appena sara' testato. :)

8. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Anche io uso un nimatsu.. non il modello che ti interessa a te, però posso confermare che la qualità di questi telai è molto buona, ricordo che quelli in balsa (come il mio) sono made in germany dalla re-impact per conto della marca coreana.

9. alex88

alex88 Nuovo Utente

possibile che su ebay scrivendo nimatsu non mi trovi assolutamente nulla?nessuno vende niente al mondo di questa marca?

10. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Alex I Nimatsu Li Vende Zeropong..

11. mohr

mohr Nuovo Utente

alex, guarda che di Nimatsu ne abbiamo già parlato in un thread precedente a proposito della sua gomma tensor Chimera
    per sommi capi e per quel che ricordo:
    è un generalista taiwanese, nel senso che fa un po' tutto per lo sport
    non credo che fabbrichi nulla, è un grosso commerciante
    la filiale in Germania si è specializzata nel TT
    le gomme sono per lo più fatte dalla ESN e anche i telai sono tedeschi
    praticamente i suoi prodotti per TT erano (qualche mese fa..) venduti solo in Germania, Spagna, Italia, forse per questo trovi poco sul web
    telai di buona finitura, la Chimera invece in Germania non era piaciuta molto, sui forum tedeschi l'avevano un po' stroncata, anche se è una tensor come le altre e credo più a Zeropong quando dice che è buona
    di più non so...e non ne ho mai provato nulla della Nimatsu

12. alex88

alex88 Nuovo Utente

si si lo so è che dopo aver visto il NIMATSU TSUANAMI COMBI ATTACK a 80€ mi è venuto un coccolone:p

13. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    A me per le mani era passata anche una Pegasus.. non male come gomma, buon effetto colla anche se non esagerato e topsheet moolto grippante in stile jappo, certo che quando l'ho provata era già anche un po' finita, magari da nuova è pure più veloce.. anche di spessore era 1.8, di solito gioco con 2.2 cmnq ripeto, non male!
    Io il telaio l'ho preso seminuovo su ebay nella sezione tedesca, ma effettivamente è stata una botta di c-lo.
    Zeropong è l'unico in italia che ne tiene credo.

14. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    provato...ma ritornato al mio rapid...;)

---------- Messaggio aggiunto alle 17:19 ---------- Il post precedente era delle 17:17 ----------

preso ai campionati nazionali...testiamolo...!

---------- Messaggio aggiunto alle 17:21 ---------- Il post precedente era delle 17:19 ----------

comprato proprio da zero pong...

15. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Mi è capitato tra le mani un calculus, ti posso dare giusto qualche sensazione. Telaio veramente leggero, mi ha sorpreso per il tocco, dava molta confidenza. Piuttosto lento, ma ottimo penso per un gioco allround fatto di top lenti e arcuati. E devo dire un rapporto qualità prezzo ottimo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina