1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nikoleta tra noi... - 40 ore di Sport - Edizione 2007

Discussione in 'Foto' iniziata da Vins, 24 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    assolutamente mi trovavo in diffociltà quando angolava di rovescio sul mio dritto (è mancina), riusciva ad angolare la palla con una semplicità e velocità disarmante. Poi apre tranquillamente di dritto e di rovescio, solo che di rovescio dà più giro mentre di dritto tende a forzare di più e ti arriva una palla più schiacciata che toppata. Ho provato un paio di servizi strani di quelli che Picci insegna e li ha bevuti (uno laterale con impressione superiore e uno inferiore con impressione laterale). Mi ha fatto in 2 o 3 occasioni un servizio alla Timo Boll (tipo quello che fece notare il Mago in qualche thread passato). Nello scambio è costante e non mi è sembrato avesse accelerato più di tanto, sarà per il tavolo o perchè, come dicono alcuni, mi ha fatto giocare, ma fatto sta che quando le bloccavo 4 palle la quinta era quasi sicuramente fuori o a rete. Ovviamente tutto questo va preso con le pinze in quanto a) il tavolo era un giocattolo - b) l'ambiente era assolutamente inadatto (troppo poco spazio e pericolo di farsi male) - c) giocava con uno scarso come me - d) non c'era in palio nulla di importante, si poteva pure perdere che non cadeva il mondo... l'unica cosa che poteva cadere era forse un po' di reputazione ma nemmeno più di tanto!
    Altra cosa da notare e ve la può confermare anche Luigi che era lì ad assistere: fino a qualche minuto dalla fine ho lottato e si andava di pari passo col punteggio, poi mi sono allonanato dal tavolo sul 30 a 30 (non so perchè?) e lei ha iniziato a bucarmi dappertutto :D Ma la cosa che mi ha fatto davvero impressione è la facilità con cui chiudeva le palle lateralmente di rovescio sul mio dritto... la prima palla che ha fatto così mi sono squarciato il ginocchio :D

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    aaa beata gioventù
    ma che ti abbia fatto arrivare volutamente sul 30 pari ? :rotfl:
    "Ho provato un paio di servizi strani di quelli che Picci insegna e li ha bevuti " ti rendi conto? secondo me niko si sta sbellicando se legge :rotfl:

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    secondo me se stavi vicino al tavolo vincevi...:teach:

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Un autentico Braveheart, C'avrei scommesso. Devo dire che al suo posto avrei cercato di fare lo stesso. Bravo Vins.;)
    - - -
    Nerd intendeva il tavolo....della birra.

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

6. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Hei Nerd, ma il primo film della serie fu successivo al successo di Animal House con John Belushi? Non fu lì la prima appearance of faboulous N.E.R.D.S.?offtopic

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    però ... ! altro che John Turturro... hai un occhio che sembri il "Drugo"..
    valido l'Avatar.... gran film.
    - - -
    vecchio !... alla fine hai perso sangue e match...!
    che esperienzona! facci avere il cell. di quella col body rosa che è sicuramente più interessante per noi...!

8. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si, ma senza i puntini (non quelli delle gomme eheh) :teach: quelli coi puntini (N.E.R.D. per la precisione) sono quel gruppo rock rap etc. multietnico di Pharrel & c. :shifty:

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

trattasi di bucio di cul0 di 1°categoria..

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    yuk yuk!
    E' merito di Luigi che ha fatto volutamente un'inquadratura "PANORAMICA" :D

ovvio! :birra: :clap:

Ci avrei scommesso!
    Ma l'anno prossimo puoi venire anche te alla 40ore.. da Domodossola non ci metti nemmeno tanto!! Tanto è sul lago maggiore... anche se dalla parte di levante

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :D :D :D

12. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Come, uno young guy come te non permette al nonnetto un minimo di slang? Il solito snobismo giovanilista.:) Il problema é che l'anno prossimo la guest star sarai tu e non la Stefanova.
    - - -
    Ma nerd é comunque una sigla, adesso mi sfugge il significato.:azz:

13. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
  14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

vi informo che per questa frase sono stato ufficialmente ammonito :D

se ho mancato di rispetto o offeso qualcuno chiedo venia :D

15. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap: :clap: :clap: :clap:
    Ammonito il dottore!!!:eek: :eek: :eek:
    Non c'è più rispetto! nemmeno per l'ex re del bucio... ed il trapanatore di udda!:D :D :D

16. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ab infractionis, iniquae punictionis. Bucius defecantis, non disputandum est!:king:

17. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dura lex sed lex !

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Dura lex....et duro deretanum.:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina