1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Niko e Tan domenica 9 settembre a "Quelli che il calcio"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fabio samsanov, 31 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

:rotfl: Stefanova alla battuta (col massimo di effetto su richiesta di Villaggio) e ... punto di Mazzocchi !!! :rotfl:

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si, ma a parte questo (che fa pensare di esser tutti capaci di prendere i servizi :approved:), non si è capito un cavolo di quello che ha detto la Tan.
    Ma secondo voi queste ospitate (non so poi se a pagamento o su invito della Rai) di pochissimi minuti...hanno senso?

Per fortuna c'era Villaggio che cercava di tirare acqua al nostro mulino parlando di servizi, effetti e richiamando l'attenzione su questi aspetti...mitico rag. Fantozzi!

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Villaggio ha fatto il presidente parlando di tecnica e il presidente ha fatto il "Villaggio" quando ha parlato delle "ottime possibilità" :eek: alle Olimpiadi ! :D ... veramente spiritoso !!! :rotfl:

4. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno può postare il video che me lo sono perso? :)

6. Dan

Dan Utente Attivo

:rotfl: Questa e' buona:rotfl:
    Comunque la Stefanova era visibilmente emozionata(anche giustamente eh,per carita').Purtroppo si e' visto ben poco.Pubblicita' al tennistavolo....pochissima.

P.s. La trasmissione senza Gene e' leggermente moscia...leggermente..

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Analisi ineccepibile!

8. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se è davvero successo questo:
    "Stefanova alla battuta (col massimo di effetto su richiesta di Villaggio) e ... punto di Mazzocchi !!!"
    la scena è di una ilarità paragonabile soltanto all'impallamento di Windows XP durante la presentazione in conferenza stampa.

9. DINO BOLL

DINO BOLL Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Davvero è successo,Mazzocchi ha preso lo spigolo:rotfl:

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Analisi inappuntabile, irreprensibile, incensurabile,impeccabile. In pratica? Perfetta.:sisi: :sisi:

11. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: :azz: :azz: :azz:
    L'unica nota positiva è che Niko ha un gran bel sorriso ed è telegienica...
    La racchetta che aveva era sicuramente decente , ma quelle che aveva in mano Mazzocchi erano tipo le "School" lentissime e senza effetti o quasi...:tsk: :rotfl:

12. Dan

Dan Utente Attivo

Ma non e' che per caso Mazzocchi ha origini cinesi?:mumble:
    Un lontano parente,qualche antenato....:mumble:

13. Borknaggar

Borknaggar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Nella mia nullafacenza domenicale anche io mi sono imbattuto in questo spettacolo...non troppo edificante.
    Aspetti negativi:
    1) La Ventura che sentendo i nomi fa notare che nessuna delle 2 e' italiana, cosa ahime' reale...anche se ok, la Stefanova e' quasi italiana...
    2) anche io non ho capito una parola di quello che ha detto la Tan.
    Bravissima giocatrice, nulla da dire, e forse e' anche una stata una presenza simpatica, ma onestamente penso sarebbe stato mooooolto meglio se fosse andata la Negrisoli...tanto piu' che e' pure campionessa d'Italia in carica
    3) Fanno vedere sempre le solite 2/3 immagini di allenamento a Castelgoffredo...vecchie e inutili.mah.
    4) Sciannimanico, diamogliene atto, sa parlare in tv.
    La questione pero' gia' sollevata da qualcuno che ha detto "ottime possibilita' per Olimpiadi" e' risibile e sinceramente puzza di venditore di fumo...sia per noi del settore, che a un esterno penso.

Positivi:
    1) Un po' di visibilita'
    2) Stefanova, nonostante un po' di giustificata emozione abbastanza brillante e in gamba

Infine la cosa piu' importante:
    Non credo onestamente che a nessuno sia venuto in mente di giocare a pingpong grazie a questo scorcio su Rai2.Voi che ne dite? secondo me utilita' praticamente nulla.

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Almeno si parla di t.t. .....

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl:
    No,no Marco Mazzocchi è romano de Roma! nato il 13.4.1966 giornalista professionista, conduttore e inviato speciale di Rai Sport.
    RAI Tennistavolo in diretta ogni lunedì su RAI Sport Sat (notizia odierna sul sito Fitet)
    http://www.fitet.org/gestione_news/stampa.asp?ID=3793

Mazzocchi ha ricordato l'appuntamento del 5/6 novembre p.v. al Palalido di Milano, le Nazionali azzurre di Tennistavolo incontreranno le Nazionali maschili e femminili della Cina, ovvero i giocatori più forti al mondo del T.T.
    Almeno qualcosa d'importante è stato detto!:)

16. record

record Utente Attivo

dai ragazzi! l'ospitata dalla Ventura ha un solo scopo: promuovere il tt in modo che mondello partecipi all'isola dei famosi! e che magari per fare "odiens" si tr... la bonazza di turno tra gli squali nella barriera corallina! (e perchè no, magari anche la ventura, :D :D che di atleti se ne intende eheheheheh...)!!!
    dai gente, mondy 4 island !!

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Tra l'altro Mazzocchi ha detto "Nicoletta è in Italia da quando aveva 3 anni" e la Ventura mi pare abbia ripetuto "...in Italia da 3 anni.".

Riguardo alla Tan mi sa che si è impappinata, forse non si erano preparate per bene le domande e risposte?

In più con l'illuminazione dello studio la pallina non si vedeva per niente. Mitico Villaggio che chiedeva info su effetti e servizi "strani". Che abbia visto qualche partita su Eurosport? :D

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

VEROOO !!! :azz:

Possibile che nessuno abbia spiegato al cameraman come doveva inquadrare gli scambi ????? Dall'alto ??? non e' mica una partita a scacchi !!

:tsk: Scusate, ma questa "invisibilita`" la trovo totalmente inutile ... al massimo ha fatto sapere a qualche ***** amante solo del calcio che il TT e' sport olimpico ... ma questo non serve certo al nostro movimento :tsk:

19. Dan

Dan Utente Attivo

Vero.Anche io ho notato una certa naturalezza del presidente davanti alla telecamera.Ma tu hai capito a Sciannimanico...:cool:

:) Ce la vedo.Mondello e Bobocica che tornati dall'isola si presentano a giocare le olimpiadi con tanto di maglietta Corona. :)
    Con Sciannimanico che spodestato dal Drago Rosso si mette in societa' con Lele Mora...Ce la vedo:banana: :banana:

20. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Se ha i raccolto indiscrezioni: INTERESSANTE. Se é farina del tuo sacco: GENIALE.:)
    - - -
    :) :) :) CARINISSIMA.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina