1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Niente Mondiali per Mondello

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 18 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Anche per i mondiali non è stato convocato.
    Che ne pensate? Qualcuno magari ne sa di più e può spiegarci se è una scelta dell'allenatore o una scelta concordata con il giocatore?

    A me in fondo dispiace che il nostro più grande talento ormai non faccia più una partita internazionale per il ranking da mesi e mesi...
     
  2. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Credo che Mondello sia un pò alla frutta.
    Forse non come atleta in se, ma psicologicamente parlando... uno che è al vertice assoluto in Italia da 10 anni e a livello internazionale non è riuscito a sfondare, (intendo dire arrivare nei primi 20/25) credo che possa avere le batterie scariche. Detto questo è un grandissimo campione con un grande temperamento e carica agonistica, ma forse a livello internazionale è meglio dare spazio alle giovani promesse; comunque credo che in Italia se ha ancora voglia di impegnarsi, può riprendersi il titolo di numero uno.
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non ha piu voglio di giocare tanto meno allenarsi
    visto a cagliari prendersi 2 ceffoni da tomasi e crotti, continuava imperturbabile a fare lo show man davanti alle telecamere di raisport sat facendo le smorfie e sputando in aria

    che se ne stia a casa a lasci il posto a chi ci mette impegno
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    He, he, one man show!
    è vero fa tanto cine...
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Che schifo ! :Prrr: :tsk:
     
  6. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Può essere il più grande talento italiano,però è un vero cafone.
    Qundiè giusto che lo facciano stare a casa
     
  7. koeman

    koeman Nuovo Utente

    Be', va detto che comunque Mondello da quasi un quindicennio e' un istituzione, il migliore giocatore che l'Italia abbia avuto a livello internazionale.
    A mio avviso valgono le stesse considerazioni fatte per la mancata convocazione agli europei: potenzialmente e' un atleta che puo' sempre dare alla squadra, dopodiche' se la testa non c'e', nel nostro sport rischi di fare piu' danni che altro.... :muro:
    E allora, meglio dar spazio ad altri giovani magari con piu' voglia di fare questa esperienza, anche se forse meno competitivi...
    Piuttosto chi e' stato convocato della nazionale maschile (Bobocica, Piacentini,....)? :confused:
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Piuttosto chi e' stato convocato della nazionale maschile (Bobocica, Piacentini,....)? :confused:
    __________________

    Yang-Min e Tomasi
     
  9. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Piacentini Valentino Tennistavolo Pieve Emanuele
    Bobocica Mihai Tennistavolo Pieve Emanuele
    Yang Min Angers Vaillante Sports (fra)
    Tomasi Stefano A.s.d. Marcozzi
     
  10. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un vero talento italiano, l'unico che, secondo me, con più impegno e dedizione poteva arrivare a livelli molto alti, ma....genio e sregolatezza. Mi dispiace di questo epilogo di carriera di Max, non so se voluto da lui o conseguenza di intemperanze, di quale gravità non so.
    Chissà se si sono parlati a sufficienza nella speranza di rimettere in sesto comportamenti e rapporti (o se c'è stato, all'italiana ....troppo lassismo prima e troppa severità ora, per ribadire una serietà improbabile da integerrimi...alla fine, tipiche esagerazioni buffe all'italiana) per poter usufruire ancora un po' di prestazioni che purtroppo ancora nessun italiano può fornire. Peccato.:hoi:
     
  11. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Io penso che Bobocica possa arrivare molto in alto e superare Mondello a livelli internazionali, anche perchè mi sembra che sia molto serio oltre che talentuoso.
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bobocica si, sicuramente, è ancora giovane e sta facendo molta utile esperienza e imparando a giocare anche con discernimento tattico e controllo, oltre che con un certo talento. Diciamo che io parlo di ....prodotti totalmente....nostrani.:)
     
  13. roma88

    roma88 Utente Attivo

    Squadra:
    TTBONOLA
    be parlando di Mondello non mi da nè l'idea di uno sche segue una attenta vita sportiva nè mi sembra essere un professionista di quelli seri....poi la testa è quella che è...ciò non toglie che sia ed è stato un grandissimo campinone,ma se si fosse applicato con + testa forse sarebbe veramente riuscito a sfondare.......invece parlando di bobo io credo che abbia un GRANDISSIMO talento,sia cattivo "agonisticamente",ben preparato ,fisicamente e tatticamente e penso proprio che faccia benissimo ad andare in germania a giocare...:sisi:
     
  14. koeman

    koeman Nuovo Utente

    Bobocica io lo ricordo un 12 anni fa', quando giocava a Genova, dove il padre allenava.
    Effettivamente era gia' un fenomeno allora per i suoi 10/11 anni... per lo meno allora riuscivo a batterlo! :D
    Battute a parte, allora aveva il passaporto romeno, oggi invece e' stato natralizzato, visto che gioca in nazionale? :mumble:
     
  15. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    pienamente d'accordo, con certi giocatori facciamo proprio delle figuracce a livello mondiale
     
  16. orlowski

    orlowski Utente

    "ma forse a livello internazionale è meglio dare spazio alle giovani promesse"

    e infatti è stato convocato il giovane Yang Min.
     
  17. norwis

    norwis Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    LARGOOOOOOOOOO AI GIOVANI

    in effetti i giovani non hanno la patente e qualcuno che li porta in giro ci vuole :clap:
     
  18. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Beh ad essere onesti a livello mondiale Mondy non si comporta come fa nella palestra di Pieve. Io lo vidi ai mondiali di Shanghai in ogni sua partita e ovviamente aveva una atteggiamento molto più normale e umile (ovviamente non potrebbe nemmeno permettersi certi atteggiamenti in Cina dove evidentemente il 100 del mondo è considerato meno di zero).

    Può piacere o non piacere, può dar fastidio o esaltare nel suo protagonismo, ma dopo averlo visto prendere a pallate Brzewszki (o come si scrive) in Champions (giusto per fare un esempio) con rovesci che bucavano la racchetta del polacco, pensare che uno cosi' non partecipi ai mondiali che si svolgono dietro l'angolo è un vero delitto.
     
  19. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    si ma quante volte può capitare un fatto del genere? secondo me il suo avversario non era in giornata, e non tiratemi in ballo quando ha sconfitto maze, perchè era infortunato......quindi io rimango sempre della mia idea, uno come mondello deve prendere esempio da un campione di umiltà come Viborny....ok essere felici per qualche punto ma esaltarsi fino a quel punto....ma perfavore....
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Secondo me esaltarsi è bello, anche perchè da scariche di adrenalina; quello che non condivido sono i gesti e gli atteggiamenti da esuberante ed irrispettoso nei confronti dell'avversario.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina