1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Niente Mondial per Boll

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 26 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io tiferò per Persson :D(ma và??), in alternativa Samsonov o il mitico Schlager!!! Facciamo secchi sti cinesi che non ne posso più, se deve vincere un cinese che vinca Ma Lin!
     
  2. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    e no ! Se deve vincere un cinese, che vinca Chen Weixing ! ;) :campione:

    .. ma lo vedo altamente improbabile.. :azz: :eek:
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ma la volete capì che Schlager è a casa sua a fare il papà?!?!?!!?!? non giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:azz:
     
  4. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusa, non avevo letto!!! Non t'inc.....e!
     
  5. negramauro

    negramauro solo top con il side

    Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    guarda che gioca via internet.....c'è un robottino che lui comanda a distanza (Idea giapponese per aumentare gli spettatori)....:rolleyes::D
     
  6. mohr

    mohr Nuovo Utente

    con obiettività, hai ragione tu...l'ho detto che quando girerà la pallina i cinesi mi riporteranno con i piedi a terra...:hoi:
    con il cuore, le mie parole d'ordine continuano ad essere "difensori" e "coreani" e "europei" :)
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Mondiali

    Cavolo..tutti i maschietti italiani sono già fuori...se ci poteva stare per Tomasi e Yango che incontravano avversari con classifica decisamente migliore, la sorpresa negativa viena da Bobo che perda da un giocatore oltre il 200...
    Laura fuori anche lei purtroppo come previsto, Tan passa bene mentre Stefanova rischia al 7° ma riesce a guadagnarsi l'onore di incrociare le armi con la tds n°1..
     
  8. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie degli aggiornamenti: peccato ........ma siamo abituati.
    Bobo continua ad essere discontinuo: speriamo che sia solo una questione di esperienza o di acciacchi fisici (che però hanno anche molti altri giocatori). :eek:
    Yango: grazie per tutto ma ora giriamo pagina.......largo ai giovani italiani anche se non all'altezza.......il risultato non mi sembra poi cambiare di molto. :(
    Tommy: grinta e determinazione, chiedergli di più di qualche exploit ogni tanto sarebbe forse troppo.:eek:
    Ragazze: grazie Laura :appl:ma forse sarebbe il caso di iniziare a provare altre strade (anche se, per ora, non si vedono ragazze all'altezza della sua classe); Tan è l'unica che dà qualche certezza sul risultato ma a quale pro? passare qualche turno dà contributi economici alla federazione? non sarebbe meglio voltare pagina? :mumble: Stefanova: speriamo sia l'occasione per un suo rilancio.......speriamo. :sisi:
    bah?! la situazione generale mi sembra un pò sempre la stessa: siamo scarsi.
     
  9. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Secondo me vincerà Sansonov :)rolleyes:), lo vedo convinto e determinato, è l'unico che col suo gioco può mettere in difficoltà i fortissimi cinesi.

    Quindi Sansonov in finale sicuro!!!
     
  10. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Opla'...fuori al primo turno...fuori anche Ryu da Tokic..mi sa che resta solo Maze
     
  11. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ho appena visto Wang hao - Legout : un massacro 11-6; 11-6; 11-5; 11-8. :eek: No chances per tutti . Altro pianeta. Se la giocano fra di loro......tanto per cambiare.:(
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A dire il vero , nessuno si sarebbe aspettato che Samsonov uscisse così presto ... peggio ha fatto Chen uscito ancora prima ad opera di Apolonia per 4-2 :(

    ci consoleremo con Joo (che ha appena recuperato ed è 2-2 con Baum) e Gionis che ha superato Chuang (bel risultato, un tirato 4-3!)

    In questo istante.. Tan Monfardini se ne va con un 0-4 :muro:
     
  13. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ma long impeccabile.
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ovtcharov ha superato i primi due turni con difficoltà. si punta su persson?
     
  15. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io dico di si :D
    Chi mi dice dove si possono vedere i risultati fino ad ora?
     
  16. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  17. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Avevo dato un occhiata proprio li, ma non riesco a trovare i risultati di Persson
     
  18. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    wang liqin come sta andando?
     
  19. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    ha vinto il terzo turno contro mattenet 4 a 2.

    suss fuori, maze avanti contro gacina.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina