1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Niente Mondial per Boll

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 26 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Nel caso non lo aveste già scoperto, Boll si è cancellato anche dal singolo ai Mondiali che stanno per iniziare a cause del protrarsi di un infortunio.
    Ora tutti a sperare che Vladi faccia il colpaccio, altri in grado di arrivare in alto non ne vedo tra li europei a meno di situazioni clamorose o fortunose..


    I nostri: Yango su Korbel subito, Bobo ha un qualificato e poi Li Ching, Stefanova al secondo su Zhang Yining, Monfardini ha Li Jie al secondo e con un pò di fortuna ha una zona di tabellone che potrebbe vederla andare avanti un pò. Laura su Fukuhoka subito.
    Tomasi deve fare le qualificazioni.
     
  2. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Con Boll fuori la vedo male per l'europa!!!
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    peccato, ma per me il vincitore è gia scritto....................
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    si infatti e' proprio cosi'...ufficiale gia' su molti giornali tedeschi.

    Ed io che non aspettavo altro di vederlo battere i cinesi in quanto in questoi periodo era al top della forma fisica.

    Che sfiga :muro:
     
  5. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    noooooooooooooooooo... peccato mi dispiace... ma sapete che infortunio riscontra? grazie...
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Brescino, Boll riscontra dei dolori alla schiena, c'é qui (è in inglese)

    http://tabletenniscrazy.blogspot.com/

    Ciiaux;)
     
  7. mohr

    mohr Nuovo Utente

    se dici Wang neanche per idea, non vince
    scommetto tutte le :birra::birra: che vuoi
    secondo me ci saranno grosse sorprese
    qualche difensore si leverà delle soddisfazioni
    e vincerà un europeo
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    io dicevo ma long.....................
     
  9. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    grazie mille sunnie! puntuale come sempre! :rotfl: mi dispiace però... perchè essendo il mio giocatore preferito per me era sempre uno spettacolo... speriamo si rimetta presto...
     
  10. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarà scontato, ma credo anche io che vinca Ma long...
     
  11. mohr

    mohr Nuovo Utente

    Ma Long è una possibilità seria, ma mi sembra troppo giovane e sopratutto troppo sfortunato (contro la sfiga non c'è booster..)
    al Qatar è uscito malamente contro un altro cinese (era Xu Xin, non ricordo?)
    lo ipotizzo per la semifinale contro Joo Se Hyuk..che lo aspetta al varco e stavolta lo batterà, è la partita che vorrei vedere
    credo molto in questo difensore coreano, è il suo turno
    ipotizzare un europeo in finale è dura ma ci credo
    i cinesi hanno vinto tutto alle Olimpiadi 2008, è il turno di un europeo
    finale : Wang Hao o Ma Lin contro un europeo
    gira e rigira, alla fine finalista in Qatar è stato il il vecchio Ma Lin, mi è sembrato solo un po' stanco in finale contro Boll
    il problema è che non so chi puntare il mio euro per il finalista europeo: fuori Boll restano solo Maze o Schlager, visto che Samsonov e Ovtcharov mi sembrano giù, Persson ha già fatto il miracolo a Pechino e i miracoli non si ripetono
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ma Long troppo giovane?...mah...ma se batteva Boll nel 2005...
    Forse hai visto male i tabelloni perchè Joo See Yuk se lo becca Ma Lin negli 8 e chi vince in semi avrebbe Wang Liqin se ci arriva.
    Ma Long ha un tabellone per lui sulla carta tranquillo con Chuan Chi Yuan per entrare in semi dove beccerebbe Wang Hao o Samsonov (sempre ammesso che Zhang Chao non faccia lo sgambetto a Vladi..).
    Xu Xin se lo becca Chen Qi probabilmente e sono dalla parte di Wang Li Qin.
    Anche a guardare il tabellone direi che Ma Long è quello con la strada più semplice!! Poi oh..tutto può succedere..
    Mi spiace deluderti Mohr ma anche Schlager si è tirato fuori dalla contesa già da qualche settimana..

    Pur tifando per il titolo nell'ordine 1) un italiano a caso 2) Samsonov 3) Wang Liqin..
    dico obiettivamente che secondo me il vincitore esce tra Ma Long e Wang Hao, che ancora non ha vinto un titolo importante e potrebbe raccogliere i frutti questa volta (magari con qualche aiutino negli scontri fra cinesi??)
     
  13. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Il mio tifo va per gli europei ma se devo puntare della pilla ne gioco molta e sul "sicuro": dico Wang Hao ormai abituato agli appuntamenti importanti anche se non un gran vincente in questi frangenti. Ma Lin può tranquillamente sgambettarlo: scrollatosi di dosso la sindrome da Wlq è il più tosto ed esperto del gruppo. Ma Long, se in trance agonistica, ingiocabile per chiunque ma, ripeto, solo se in trance agonistica. Vedremo....:sisi:
    Qualche "sorpresa" (giapponesini, coreani) al massimo in semi, non di più.
    Per gli europei, senza Boll, solo vladi ha qualche chances: ma i quarti per lui sarebbero già un buon risultato......il che è tutto dire.
     
  14. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    wang hao per invece non vincerà, ormai è gia finito il suo momento e soprattutto quello dei giocatori a penna...... altri 7-8 e scompariranno...............
    per me vincerà long..............
     
  15. g.c.

    g.c. Utente

    Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Rammarico per Boll questa volta avrei puntato direttamente per la finale e anche per il titolo (ero proprio ottimista più che mai).
    A questo punto non rimanre che tifare Samsonov (tifo sprecato per la forma di questo periodo però magari becca la giornata dei block miracolosi e ci regala l'impresa)
    Altrimenti via tiferò il più probabile Ma Long almeno è giovane e entusiasmante vederlo
     
  16. mohr

    mohr Nuovo Utente

    no quando ho scritto non li avevo ancora visti
    ora li guardo e pronostico ...guarda che di solito ci azzeco
    quando entro io in tabaccheria a comprare i toscani, sono in 10 a mettermi in mano la loro schedina del Totocalcio....

    vediamo

    europei più forti tutti in parte alta del tabellone
    sotto c'è solo Crisan


    correggete se non ho visto bene (l'ora è tarda e uno dei due neuroni dorme già..)

    -------------------------------------parte alta
    Wang-Hao ................... Korbel
    Suss ............ ..............Jiang Tiany
    RyuSeung Min .............. Yoshida
    Zhang Chao..................Samsonov (ahi..)
    Chuang Chih Yuan..........Steger
    Kan Yo ........................Maze
    Ovctharov................. Ko Lai Chak
    Primorac ......................Ma Long
    ------------------------------------parte bassa
    Wang Liqin....................Crisan
    Tang Pen.....................Li Ching
    Persson........................Mizutani ( da vedere)
    Gao Ning.......................Chen Qi
    Joo Se Hyuk ................ Tan Ruiwu
    Chiang Peng-Lung......... Cheung Yuk
    Oh Sang Eun.................Gardos
    Chen Weixing.................Ma Lin (tranquillo a parte Joo Se Hyuk)

    tabellone strutturato per cercare di far uscire un europeo in parte alta, ma chi? chi può battere Ma Long e Wang Hao ? ci verrebbe veramente un "clamoroso a Wimbledon"..o Ovctharov fa fuori Ma Long o Samsonov fa fuori Wang Hao e il sopravvissuto fa fuori l'altro cinese
    ma siamo sicuri che il primo turno di Ma Long è una passeggiata, avete visto gli ultimi score di Primorac? in Germania ha battuto Steger e Skachkov e se l'e tirata fino in fondo con Suss, in Qatar è stato sfortunato a trovare subito Wang Liqin che non lo vede, in gennaio ha perso da Ma Long ma da allora è salito molto...
    quindi tifiamo Ovctharov o Samsonov in finale, visto lo stato di Samsonov direi Ovctharov (qualche chance per uno Steger in ripresa?)
    di là, Joo Se Hyuk fa fuori Ma Lin se fa la partita della vita e Ma Lin conferma la crisetta fisica vista in Qatar, e non sono per niente convinto che perda da Wang-Liqin
    quindi, finale Wan Liqing o Joo Se Hyuk contro un europeo ?
    tifare è bello, ma quando poi girerà la pallina mi sa che i cinesi mi riporteranno con i piedi a terra...
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Vediamo..a parte che dai per scontato che Bobo le prenda dal pazzo LiChing (che urla MAMMA MIA! quando fa una cagata..) ma in effetti ci sta..però..magari il nostro Bobo la sorpresa potrebbe farla ma dipende molto da come si veglia LiChing quella mattina, quello è veramente fuso.
    Wang Hao non ha problemi fino agli otto. Samsonov rischia di brutto con Zhang Chao (incognita) ma anche il turno dopo con Yoo Seung Ming che di solito arriva in grande forma agli appuntamenti importanti e potrebbe far fuori Samsonov..però tra tutti gli europei Samsonov è quello che se l'è sempre giocata alla grande con Wang Hao, vado a memoria ma credo che le ultime 2-3 volte sia sempre andato al 5 vincendone una, quindi se ne esce vivo da Zhang Chao e YooSeungMing potrebbe dar vita ad un grande match con Wang Hao. L'altro quarto azzardo una sopresa Steger o KanYo per incontrare Ma Long.
    Wang LiQin - Chen Qi quasi certi ma ti sei dimenticato di XuXin che secondo me fa fuori Gao Ning e potrebbe creare problemi a Chen Qi, e anche il vecchio Persson (che tiferò sempre e comunque) avrà un bell'osso duro in Mizutani prima...non so se la porta a casa..
    Il superdotato C'ha 'n Pen Lung secondo me perde con Gerell il turno prima. E non darei per scontato che Joo batta Cheung Yuk...
    Oh Sang Eun è anche lui un incognita che si è vista poco questa stagione, sia mai che la portasse a casa con Ma Lin...

    Ma con obiettività restano in generale le considerazioni fatte al mio primo pronostico.
     
  18. Dan

    Dan Utente Attivo

    Anch'io vedo favorito Ma Long...e' stato messo fuori dalle Olimpiadi(pur essendo in grande condizione)solo per lasciare spazio all'ultima impresa dei 3 moschettieri Liqin,Ma Lin,Wang Hao_Ora è il suo momento: un'eventuale vittoria ai mondiali potrebbe portarlo sul gradino piu'alto del ranking,e spianare allo stesso tempo la strada per un ricambio "generazionale" definitivo(vale a dire la sostituzione con il trio Wang Hao,Ma Long,Zhang Jike di quello precedente in vista delle prossime Olimpiadi).Ha già dimostrato negli Open del Kuwait di poter battere tranquillamente gli altri due connazionali,per cui i presupposti concreti per un risultato di questo tipo ci sono tutti...
    Non vedo grandi chances invece per gli europei privati dell'apporto di Boll...fatta eccezione per la gara di doppio,in cui la coppia Ovtcharov-Steger potrebbe andare a medaglia.Magari anche in finale...Imho:sisi:
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Intanto buona la prima per Tomasi che vince 4-0 (considerato che quello che ha battuto lui ha vinto prima 4-1 con il terzo ha praticamente già passato il girone). Che non vuol dire che sia già in tabellone, dopo i gironi credo debba vincere eventualmente altre 2 partite se non ho capito male.
    Comunque..chi ben comincia è a metà dell'opera giusto? Forza Tommy!
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    si riesce a vedere qualcosa in merito ? :mumble:
    dove ?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina