1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nicoletta e le Olimpiadi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da lorenzoping, 6 Apr 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Disamina perfetta!!

A LO YETI piace questo elemento.
  2. LO YETI

LO YETI Utente Noto

In effetti hai ribadito una volta in più quello che io e tanti altri in questo post diciamo da tempo: o fai quello che dice il dittatore oppure stai a casa.
    Il d.t. l'ha nominato lui (anche se poi tenta di scaricargli la patata bollente) e anche lui (il d.t.) dall'alto del suo ego preferisce portare delle ragazze giovani, anche bravine, piuttosto che Nikoleta perché su di loro ha pieno potere.... VERGOGNA, LO DICO UNA VOLTA DI PIU', VERGOGNA!!!!
    DIMISSIONI IMMEDIATE DEL presidente E DEL d.t.!!!!

3. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Pensare che "sarebbe stato doping etico-morale" convocare Stefanova è veramente una aberrazione, questa sì "etico-morale". Sarebbe stata preferibile una motivazione di prepotenza (che comunque presuppone una assunzione di responsabilità) che rifugiarsi in principi nobili (che non c'entrano niente in questa circostanza) per de-responsabilizzarsi.

A Stella Alpina e LO YETI piace questo messaggio.
  4. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Che meschini che sono! Il dittatore si nasconde addossando le responsabilità al d.t manco non l'avesse nominato lui e il d.t. si nasconde dietro una scelta etico-morale.....MESCHINI!!

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

fonte: Home
    Patrizio Deniso:«Ecco la verità sul caso Stefanova»
    Deniso, cosa la fa arrabbiare di più di questa situazione?

"«Ci sono persone che amano sentirsi raccontare quello che vogliono, non importa se sia vero e falso, basta che le aiuti a sostenere le loro critiche. Sono dunque contento di poter portare il mio contributo alla chiarezza, raccontando, una volta per tutte, come siano andate le cose»."

A chi si starà mai rivolgendo? :mumble:
    C'è la verità della Stefanova, quella dell'ex-consigliere e quella del Condottiero.
    Perchè la sua dovrebbe valere più di un 33,3333333% ?
    Solo a me un inizio di questo tipo suona un tantino fuori dalle righe e vagamente supponente?

6. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    a me viene solo da vomitare....
    la "verità" :rolleyes: è che chiunque vinca i campionati italiani assoluti debba poter avere di diritto una piccola "wild card" per giocare con la nazionale!
    chiunque essa/esso sia! senza se e senza ma.
    (ps. e Nicoletta:hail::hail::hail: non è neanche l'ultima arrivata... )
    è una mancanza di rispetto verso tutti i pongisti che si allenano (anche) per diventare un giorno (forse) dei campioni!

...tutto il resto sono solo strumentalizzazioni...

a casa mia essere un campione in uno sport, non significa ancora essere il migliore a timbrare il cartellino.......

tanto è sempre il campo che decide chi è la campionessa.

....e il campo aveva già deciso! per lei e solo per lei sarebbe stata sufficiente la mera convocazione per partecipare (lei e l'Italia) alle olimpiadi! :hail::hail::hail::hail::hail::hail: "mostruosa" .....

W Nicolettaaaaa :campione::campione::campione:

Ultima modifica: 20 Mag 2016
  7. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    La mia non è la verità (....a differenza della sua), è solo la mia versione.

Ho letto invece nella sua intervista-verità :hail: una cosa molto pesante su Nikoleta nella parte finale che è la prima volta che leggo e che non ho mai sentito in nessuna sua relazione al Consiglio federale nel 2013. Spero che abbia le prove di quello che afferma.

A cunni piace questo elemento.
  8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Lascia fare Rommel, da quanto capisco qui sul forum ed in generale anche guardando la televisione è chiaro a tutti!!!

9. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    *in quella occasione non ho effettuato una convocazione ufficiale*

10. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione. E stai pur certo che appena Scianni perderà le elezioni, i fiancheggiatori saranno i primi a dire peste e corna. Come ha già fatto qualcuno

A rico60 piace questo elemento.
  11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    parlo della dichiarazione che Nikoleta pretendeva soldi per la convocazione. Di quello deve avere le prove, non della "non convocazione" che, a suo dire, ne è stata la conseguenza.

Ultima modifica: 20 Mag 2016
    A cunni piace questo elemento.
  12. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Se non sbaglio una volta Rommel disse che "quelli della federazione" leggono questo forum, o almeno hanno i loro informatori, ora io mi chiedo, come mai non si confrontano con noi? Non abbiamo mai mangiato nessuno e penso anche di essere abbastanza educato, io come quasi tutti gli utenti di questo forum! Secondo voi come mai? Molto meglio scrivere o far pubblicare le loro ragioni sul sito della federazione con la sicurezza che nessuno può controbattere...

A rommel piace questo elemento.
  13. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Comunque...in tutti gli sport in Italia ci sono atleti premiati (con convocazioni o altro) solo se si sottomettono ai dettami della Federazione...purtroppo la politica è sempre molto forte. Spiace perchè in questo caso si è addirittura sacrificata la partecipazione alle Olimpiadi...mi pare davvero un caso da citare come esempio.

14. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Senza schierarmi né per una né per l'altra parte mi chiedo solo una cosa:
    Perché accettare tutte le dichiarazioni di Stefanova e non accettare nessuna della Federazione?

15. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    perchè la Stefanova ha fatto leggere le e-mail fra lei e la federazione (nei vari servizi TV) a riguardo della questione degli stage e francametne da nessuna parte si è letto quello che sostiene deniso, inoltre le dichiarazioni sono state chiare è stato favorito chi si è impegnato di più a scapito di chi è più forte c'è poco da fare il risultato è stato un fallimento totale con nessuna qualificazione per l'olimpiade come si fà dare ragione alla federazione? L'unica cosa di dignitoso che un gruppo dirigente può fare dopo un tale fallimento di impostazione è dimettersi; con le tue scelte hai buttato al vento 4 anni di lavoro e compromesso la partecipazione del tuo sport all'evento olimpico peggio di così !!!!

A LO YETI piace questo elemento.
  16. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    No non si accettano nessuna delle dichiarazioni, l'unico riferimento certo e' il risultato del campo il resto sono solo chiacchiere.

A emilio68it piace questo elemento.
  17. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    se invece si fosse portata Stefanova alle qualificazioni con conseguente qualificazione ( da "indipendente" a questo punto) allora il lavoro della federazione sarebbe stato buono e allenatori e presidente sarebbero positivi?

18. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un camion....
    Che vuol dire una frase del genere? Se l'avessero portata e lei si fosse qualificata (dato che bastava la partecipazione) il lavoro dell'allenatore e della federazione non sarebbe apparso migliore ma il tennistavolo alle Olimpiadi avrebbe avuto il suo rappresentante italiano...

19. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    in questo post credo si discuta della vicenda Stefanova e non del Progetto Tecnico che ha portato a nessun qualificato alle Olimpiadi, altrimenti tutti saremmo d'accordo (...credo). Se Nikoleta si fosse qualificata non sarebbe cambiata la mia valutazione sul Progetto tecnico perché la sua qualificazione sarebbe stata assolutamente indipendente dal Progetto.

20. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ecco infatti quello che volevo far capire, proprio quello che dice rommel.
    adesso addirittura qualificata di diritto...fra un po' anche la medaglia assicurata!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina