1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nick & Avatar: le ORIGINI

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ZORRO, 11 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    l'hai centrato ! anche a me da' la stessa sensazione. :approved:

rico60due :

Rico era il diminutivo di mio nonno di cui porto il nome ( ed era uno con 120 palle !!!!)

60 perchè io ne ho solo la metà di quelle che aveva mio nonno

due ... è una lunga storia ... ma nella mia testa oggi ha assunto un altro significato ...o forse quelle che mi son restate.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes: facile per me , così mi stava chiamando la mia dolce :eek: metà mentre mi iscrivevo al forum :D:D...nel lontano....
    Per un bel pò non ho avuto avatar: dopo richiesta di aiuto pubblica ho scelto la proposta di Sunnie. Che dire ,mi piace e il rosso è pure il colore sociale della società cui appartengo.Non lo cambio nè lo cambierò forse per pigrizia o forse perchè dopo tanto tempo è diventato più semplice scorrere le discussioni cercando l'avatar.In realtà ero propenso a mettere una immagine di "Eddie" degli Iron ma non trovavo si addicesse ad un forum di TT.... poi dopo son rimasto invidioso di ZZ...ma non cambio lo stesso:ha un bel faccino simpatico:D.

3. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Sig. Zorro, sa che ogni sua richiesta per me è un ordine e quindi ……..eccomi pronto a soddisfare le sue curiosita’.
    Non vorrei mai suscitare in lei sentimenti di disappunto nei miei confronti.
    Il perché del mio nick????
    Nella vita mai nulla avviene per caso….. mi spiego : quando mi registrai in codesto forum, che non finirò mai di ringraziare per l’ospitalità’ concessami, i sentimenti che animavano la mia “penna “ erano quelli di grande agitazione(TEMPESTA DI RABBIA), di fronte a tante falsità che venivano scritte da alcuni soggetti, ormai spariti (forse) dal forum.
    Avrei voluto essere una PICCOLA TEMPESTA che diceva la sua verità , e che come è solito essere, porta poi il sereno (nel forum).
    Purtroppo non fu così, perché fui TEMPESTATO da un intruso, che pur non sapendo, sapeva, e che con la sua sciocca, inutile ed immotivata presunzione provocò in me una TEMPESTA D’ INDIGNAZIONE.
    Quindi mi appropinquai ad iniziare una TEMPESTA DIALETTICA, bacchettato da GIORNO, pensai bene di modificare il mio status ed iniziai una TEMPESTA D’AMORE con l’oggi Ricodue.
    Presi molto a cuore questo idillio al punto da essere TEMPESTATO DI GEMME dall’ uragano di altro blog (altro che tempesta) il maestro di penna a me tanto caro Sig. Drago Rosso.
    Vedi caro Ill. Avv. Don Diego De La Vega,ti ho raccontato tutto questo per dirti, che in realta’ ho scelto quel nick perché meglio rappresentava i miei sentimenti quando mi registrai, ma mai scelta fu più azzeccata, mi rappresenta SEMPRE………
    ed è per questo che non ho un avatar, per dar spazio all’immaginazione : tempesta di parole, tempesta di incazz….ature, tempesta di baci, tempesta di gioia,di verita’, di cazzeggia.... menti,di risate……ecc.ecc
    Sperò così di aver soddisfatto le sue curiosita’.
    Con la presente colgo l’occasione per rinnovarle la mia stima e porgerle affettuosi saluti.
    PS :Sempre a sua disposizione per eventuali chiarimenti.

4. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Cara miss TEMPESTA
    provo a farle OMAGGIO di qualche simpatico suggerimento:

TERRESTRE

EXTRA TERRESTRE

MARVEL

Saluti

uno ZORRO suggeritore... :banana: :approved: :banana:

5. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro sig.Zorro, devo ammettere con molto dispiacere che si fa coivolgere da qualche stupido suggeritore, e questo non le nascondo un po' mi lascia perplesso.
    Forse gay si, ma donna da cosa lo desume??? se io desidero mantenere il mio anonimato, e quindi scrivo di essere uomo a lei cosa la induce a pensare diversamente, o anche per lei è finito il tempo del rispetto dei pensieri e e della volonta' altrui???
    Se lei dice di essere uomo, e tale crede o fa credere di essere, per quale strano meccanismo io devo sindacare il suo essere uomo o donna o gay o altro..........
    Poi se questo le arreca cosi tanto piacere, continui.......del resto siamo a questo mondo non solo per noi stessi e mi creda che pur di gratificarla e concederle momenti di godimento, sopportero' questo lieve sacrificio.......sa quanto grande è la mia stima per lei.
    UNO zorro credo un po mattacchione vero??

6. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Emm non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma credo che Zorro abbiamo postato l'immagine sono per associazione di idee... nell'universo marvel infatti (fumetti) Tempesta è un personaggio fondamentale ed una donna nera con grandi poteri, quelli di poter influire sulla metereologia scatenando anche appunto tempeste.

7. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    RETTIFICA

Caro mr TEMPESTA
    provo a farVi OMAGGIO di qualche simpatico suggerimento:

TERRESTRE

EXTRA TERRESTRE

MARVEL

Saluti

uno ZORRO suggeritore... :banana: :approved: :banana:

Caro mr TEMPESTA
    Sinceramente che Lei sia uomo o donna per ZORRO non fa alcuna differenza visto che nel FORUM lo scopo è il DIALOGO, sperando sempre che sia piacevole...

Avevo inteso che Lei fosse un' avvocato e in questa convinzione ho usato il TITOLO (miss ) che mi sembrava più appropriato.

Così come non farebbe DIFFERENZA se Lei fosse GIOVANE o ADULTO, BIANCO o NERO (o GIALLO ecc...), ETERO o NON ETERO, CATTOLICO o PROTESTANTE e così via...

Anche se va detto che se Lei fosse PROTESTANTE avrebbe tutta la mia COMPRENSIONE (c' è molto su cui PROTESTARE...:D :D )

IN CONCLUSIONE
    Il POST era incentrato sull' AVATAR suggerito, non sulla natura del sesso di alcuno.

Mi RIFIUTO di credere che Lei possa aver pensato che ZORRO possa GRATIFICARSI anche MINIMAMENTE da quanto riportato... :nono: :nono:

uno ZORRO travisato... :muro: :muro: :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina