1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Nexxus EL PRO 38 vs Proton Neo 375

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andres94, 5 Gen 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andres94

    andres94 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrés González
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    quali sono i pro e i contro di questi due gomme?
    quale vi piace di più??
    io utilizzo una neo 375 ma penso cambiare alla Nexxus...
    grazie mille!!
     
  2. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    ....andres 94,oggi alle 0.30
    E uno si sveglia nel pieno della notte con questo dubbio?tale da farne un incubo?che possiamo consigliare se non di dormirci sopra,domani,schiarite le idee,sarà più facile decidere e fare la scelta giusta! non dicono che la notte porta consiglio?
    ettore
     
  3. andres94

    andres94 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Andrés González
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non sto in italia ;)
     
    A Milocco Ettore piace questo elemento.
  4. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Gioco con le nexxus ma non la 38...sono grandi gomme la 48 e la 43....quindi non ci penserei 2 volte a provare la 38 nel tuo caso, visto che sulla carta è una evoluzione della neo 375
     
    A vg. e andres94 piace questo messaggio.
  5. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ho provato la Proton 375 e la Proton 450 + Nexxus EL PRO 43.
    Senza alcun dubbio la differenza tra le due serie di gomme è formidabile in termini di velocità e spin, la contropartita è che per gestire bene la Nexxus occorrono skills superiori.
    La serie Nanoflex (io ho provato la 45) , se ti puo interessare, è una via di mezzo tra Proton e Nexxus.
    Sarebbe in ogni caso un notevole upgrade dalla serie Proton.... nulla vieta in ogni caso di passare direttamente alla Nexxus ;);););););););)
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina