1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

New York City stop alle bibite XXL

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giorno, 20 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    In pratica dal 12 Marzo la dose massima di soda (bibita gasata) in vendita nei fast food, ristoranti et similia dovrà essere al massimo 45 cl (16 oz).

Quando ci sono stato ho chiesto 2 bibite xl, abituato alle taglie italiane, mi hanno dato due "barattoli" da quasi 1L ciascuno (32 oz)!!!

Senza contare che fuori città nei fastfood puoi fare il refill... in pratica è come al self service dell'Ikea, prendi il bicchiere e poi puoi ricaricare quanto ti pare di cosa ti pare, ovviamente nei locali molto trafficati non lo permettono (vedi NYC).

Fonti:
    Bibite gassate, New York dice basta alle supersize da oggi? - Lifestyle, Salute - GreenStyle
    NYC Board of Health Passes 'Soda Ban' - Metropolis - WSJ

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    il tutto per quale motivo ? ridurre la palese obesita' degli americani ?

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... ma secondo te il Missisipi perché é così grande ?
    Comunque il problema è che certe bibite vanno giù come l'acqua fresca, ma nutrono quasi come il latte... Ho trovato un redazionale Coca-Cola dove ne venivano illustrate le "proprietà" benefiche: se non prendi quella senza zucchero puoi saltare il pranzo!

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quella senza zucchero (si chiama ZERO giusto?) e' cancerogena.
    ho letto che in USA la tolgono dal commercio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina