1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

New Fiat 500

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Fonta05, 4 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fonta05

    Fonta05 Nuovo Utente

    Squadra:
    i prati di casa
    Stasera, dopo tanta attesa, ci sarà il lancio della nuova Fiat 500!!! :clap: :clap: :clap:

    http://www.fiat500.com/
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L'ho vista in anteprima ben 3 anni fa' al salone dell'auto di Ginevra. Avevo allora chiesto al rappresentante, come mai un' auto cosi' carina non sarebbe stata subito commercializzata ! La risposta fu un languido abbassamento delle braccia.....e cosi' la Mini ha guadagnato molto terreno !
     
  3. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Io vidi le prime foto quando ero in erasmus...nel 2003!!Che lenti...cmq hanno già piazzato 25.000 prenotazioni..mica bruscolini.
     
  4. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    La kermesse che farà da cornice alla presentazione ufficiale della nuova vettura, partirà da Torino, il 4 luglio, con lo spettacolo allestito nella caratteristica area dei Murazzi, con giochi di luci e suoni, musica e rappresentazioni a effetto che coinvolgeranno migliaia di invitati e di cittadini.
    Nei due giorni successivi la piccola di Casa Fiat farà il suo ingresso trionfale nelle più belle piazze di trenta città italiane. Luoghi suggestivi e famosi in tutto il mondo come piazza del Popolo a Roma, piazza Duomo a Milano, piazza Politeama a Palermo o piazza San Carlo a Torino. Allestite con particolari scenografie, queste piazze ospiteranno spettacoli, giochi e musica a tema.

    Nel pomeriggio del 5 luglio i vertici aziendali si recheranno a Roma per presentare la Fiat 500 al Presidente della Repubblica Italiana. L’evento di Torino sarà trasmesso in diretta televisiva sul sito Internet www.fiat500.com offrendo la possibilità di condividere a tutti le emozioni della serata in svolgimento a Torino, in qualunque parte del mondo ci si trovi.

    In occasione del lancio della Fiat 500 ci sarà spazio anche per un’importante iniziativa benefica. Ai partecipanti verrà offerta l’opportunità di acquistare un CD musicale (dal titolo "Fischia 500") e le esclusive T-shirt disegnate per sostenere il progetto "Un nido per Pollicino", a favore delle strutture ospedaliere che accolgono i bambini nati prematuramente.

    Un problema questo che coinvolge ogni anno 5.500 bambini, con l’esigenza di ricevere cure speciali all’interno di apposite unità operative di Neonatologia e Terapia intensiva. Il Gruppo Fiat ha deciso di sostenere il progetto della fondazione "l’Albero della Vita" per dare ai bambini e ai loro genitori una nuova speranza. "Un progetto – ha commentato Luca De Meo, amministratore delegato di Fiat Automobiles – in linea con i valori della 500, un’auto che guarda al futuro, che trasmette gioia e speranza, che può dare il sorriso. Perché è così che pensiamo alla 500: una piccola auto dal grande cuore. Questa forza straordinaria ci piace poterla mettere a disposizione di un’iniziativa di tale livello".

    L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi per costruire e migliorare le strutture di Neonatologia e Terapia intensiva neonatale di sette ospedali italiani e offrire un servizio di sostegno psicologico ai genitori. I fondi raccolti verranno distribuiti agli ospedali italiani, in grado di rispondere a precise esigenze di radicamento, tradizione ed efficienza sul territorio di appartenenza: Sant’Anna di Torino, Mangiagalli di Milano, Careggi di Firenze, Gemelli di Roma, Monaldi di Napoli, Policlinico di Bari, Azienda Universitaria Policlinico di Palermo. Infine alla casa di accoglienza per neonati abbandonati ZeroTre di Milano.

    Chi lo desiderasse, potrà effettuare le donazioni, inviando un SMS, al numero solidale 48586, dal 30 giugno al 15 luglio 2007, oppure attraverso un versamento sul conto corrente bancario 100050 (CAB 09400, ABI 03069) di Intesa Sanpaolo o sul conto corrente postale 32474264, indicando come causale "Un nido per Pollicino". Sarà anche possibile effettuare la donazione on-line accedendo ai siti internet della 500 (www.fiat500.com), di Fiat (www.fiat.it) e della Fondazione www.alberodellavita.org.
     
  5. Fonta05

    Fonta05 Nuovo Utente

    Squadra:
    i prati di casa
    Hanno aspettato anche per motivi commerciali del tipo: oggi sono 50 anni giusti dal lancio della primissima 500.. :teach:
     
  6. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E' molto bella e richiama molto la vecchia 500, non come la versione precendente che aveva solo il nome.
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi sembra si siano svegliati tardi, hanno fatto prima una 500 che non aveva nulla della vecchia e invece questa è la vecchia 500 riveduta, corretta e modernizzata. La trovo molto carina e credo sarà un successo.:)
     
  8. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Mi hai strappato le parole dalla bocca.
    Solo una cosa sembra molto piccola o mi sbaglio
     
  9. Fonta05

    Fonta05 Nuovo Utente

    Squadra:
    i prati di casa
    Dovrebbe essere un 3+1, ovvero 3 posti da aduto (autista, navigatore, posto dietro al navigatore) ed 1 posto da bambino (dietro all'autista).

    Però si, è piccola.. tipo la mini (che è un 2+2).

    Il prezzo base dovrebbe essere intorno ai 10.000 eurini..

    ..e sembra che si possa personalizzare in TUTTO!
    Dal portachiavi della macchina agli interni bicolore retrò.. Ci si può persino mettere la stampa con il faccione di LupinIII sul tetto!!! Mitico!!! :sbav:

    Quando poi uscirà la versione abarth..
     
  10. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sentito stamattina: HANNO SPESO 12 MILIONI DI EURO PER LA PUBBLICITA' SOLO IERI SERA!!!!

    per forza poi la vendono a 10.000 euro ( come minimo) !!!

    se invece di fare la festa ieri i 12 milioni di euro li investivano nel trasporto urbano, forse i torinesi erano piu' contenti e avrebbero comprato tutti una Fiat come ringraziamento!

    Io .. mai avuto una Fiat. l'unica che aveva preso mio padre era una Panda Lusso che, dopo 2 settimane alla prima curva un po' veloce ha perso il deflettore posteriore.. frantumato sul marciapiede all'angolo della via!!
     
  11. Robertacaliffo

    Robertacaliffo Nuovo Utente

    I MURAZZI A MILANO Non erano i Murazzi torinesi, con le migliaia di Vip in riva al Po, i mega giochi di luci, i fuochi d'artificio e la scenografia holliwoodiana, ma la festa per la presentazione della nuova Fiat 500 organizzata dal concessionario Fiat Mocauto di Milano e dalla Brand Portal, un network specializzato in comunicazione, è stata altrettanto utile allo scopo: quello di offrire un primo contatto con la nuova diva del mercato nazionale. Una festa come molte altre organizzate dalla rete di concessionari Fiat in tutta Italia, che ha avuto il pregio di anticipare addirittura l'evento torinese.
    GRANDE GRANDE, dopo un primo fugace incontro ravvicinato con la 500, anche nel secondo contatto sono le dimensioni a colpire di più della nuova Fiat, soprattutto in rapporto al vecchio modello. Ci si spettava una cittadina, una vettura del segmento più piccolo, e invece la Nuova 500 è grande, alta, al limite della categoria cui dovrebbe appartenere. Misura 354,6cm di lunghezza, 162,7 di larghezza e 148,8 di altezza. Il passo è di 230cm. Poco più corta della nuova Twingo quindi (360cm) e quasi 12cm più lunga delle tre gemelle diverse Citroën C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo. Il bagagliaio è di 185 litri.

    RACCOLTA Il richiamo alla vecchia 500 è forte, sia nella coda sia nel frontale. La linea è molto originale e il contrasto con le altre vetture del suo segmento piuttosto vistoso. Le misure che non ti aspetti all'esterno si ridimensionano una volta accomodati all'interno. L'ampiezza dell'abitacolo è in linea con quello che offre la concorrenza, anche se più piccola di quanto ti aspetteresti vedendola da fuori. Soprattutto nella parte posteriore, oltretutto non proprio agevole da raggiungere.

    QUALITA' SUPERIORE Fuori dal comune invece la qualità degli interni, dei tessuti e delle plastiche utilizzate. E belle le soluzioni stilistiche adottate per la plancia, soprattutto la parte in metallo verniciato e il quadro strumenti molto raccolto, con contagiri e contachilometri circolari sovrapposti, il tutto con un fortissimo richiamo al passato. Con la differenza che ora lle possibilità di personalizzazione sono molto più ampie.
    Il prezzo, che varierà dai 10.500 euro per la versione base, ai 12.500 della versione intermedia fino ai 14.500 della più prestigiosa. :)
     
  12. Fonta05

    Fonta05 Nuovo Utente

    Squadra:
    i prati di casa
    12 milioni! :azz:
    Che spreco.. però dicono sia stato uno spettacolo unico.
    Io sono felice possessore di una fiat bravo (vecchio modello) jtd.
    Ha 177.000 km, e non mi ha mai dato un problema!

    Poi.. un pò di cul.o non guasta mai..

    Però la 500 è una macchina trrrrrrroooooopppoooo bella! :rotfl:
     
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    per 10000 eur se la tengono...
     
  14. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Versione base da 1200cc e SENZA condizionatore a 10.500 euro!
    La versione più cara, 14.500 euro, è la Sport: motore 1400cc benzina, 16 valvole 100 cavalli.
    Troppo cara :eek:
    Fonte: Corriere della Sera
     
  15. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' la stesa cosa che ho detto io quando ho visto lo spettacolo...quanti soldi sarebbe costato, soldi che, come per la pubblicità di un un detersivo o una cremina (solo molti di più, perchè poi ci sarà pure la "normale" pubblicità), ricadono sul prezzo della macchina.
    E' evidente che la FIAT punta non dico tutto, ma enormemente sulle vendite europee della 500.
    Speriamo che abbiano almeno successo, se non altro per i posti di lavoro degli operai.
    E' evidente che la FIAT se ne sbatte dei trasporti pubblici, anzi meno trasporti ci sono e più la gente va in centro con una smart o una....500.
    Io ho avuto una Tipo turbo diesel 300.000 km...ottima...qualche anno fa, invece, ho letto che a Rieti, sembrava che una Duna si fosse messa in moto...:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina