1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

neveeeeeeeeeeeee

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ancka, 25 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ragazzi buongiorno a tutti...qua a trieste da sta notte sta nevicando tantissimo..sembra di essere in montagna...poi io che abito in 1 paese vicino...aiuto..volevo sapere se anche da qualche altra parte nevica..credo che ci sian 20 cm se non di più..e proprio non sembra che smetta..:banana: :clap:
    buona giornata a tutti
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, anche qua a Ginevra ed in quasi tutta la Svizzera ha nevicato abbondantemente. Al fastidio di chi magari tribula per andare a lavorare, si accompagna il gioioso piacere dei ragazzi che si tirano con allegria le palle di neve e la felicita' del settore turistico che vedeva con preoccupazione la stagione sciistica per quest'anno. Venerdi' parto per Wengen (mio figlio maggiore ha una gara di sci) e mi godro' un po' di dicese mozzafiato. Ora il Paese è piacevolmente avvolto da un manto bianco e sembra veramente che l'inverno abbia deciso di arrivare sia pur in ritardo.
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Qui da me niente neve!
    e personalmente spero che non nevichi, perchè se da un lato è molto bello, per lavorare o semplicemente spostarsi, diventa difficile; poi mi ero già abituato alla primavera.....
     
  4. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Dai, che bello! Magari riesco ad andare a sciare senza devastare gli sci!!! :muro:
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Milano neve non pervenuta ma un freddo maledetto si... per caso conosci la starc Roberta?giocava a Trieste tanti anni fa ...sigh ai miei tempi era una mia cara amica torno a bomba ...Milano fredda ma non nevosa a voi Trieste un bacio Paola:love:
     
  6. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    starc roberta..mumble mumble..no..mai sentita..forse perchè magari io non giocavo ancora..e comunque immagino giocasse al kras..io non ho iniziato li..ma se vuoi chiedo a qualcuno di là se la vede e la saluto!!!
    non ha nevicato a milano?ma solo qua????
    :muro: :muro: :muro:
     
  7. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qui Milano, ore 10:39 AM..
    qualcosa scende.. speriamo riesca a tornare a casa stasera..
    :azz:
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Non per essere stronzetto....ma qui, ad Acireale (provincia di CT) dove abito io, mi sono alzato (da poco, oggi non lavoro....) e ci sono 13°.....:goccia:
     
  9. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    ciao ancka, conosci Chiara Cappellini? giocava circa 20 anni fa ed era delle tue parti.Forse sei troppo giovane sigh. Anche a milano comunque sta tentando di nevicare, ma non riesce del tutto
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    A in alcune zone Genova stamattina nevischiava, ma poco.

    In compenso in diverse zone dell'entroterra le cime sono lievemente "spruzzate" ..

    VOGLIO SCIAREEEEE !! :mad:
     
  11. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Visto che son anziano e conosco anche Lalla La Gioia..eheheh ti dico ..la Chiara CAPPELLETTI....l'ho conosciuta, quella lunga bionda, carina...
     
  12. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    complimenti alla memoria! che tu sappia non gioca piu'? sarebbe una perdita per il tennis tavolo. ANCKE aiutaci tu,il nostro e' lo sport meno praticato dalle donne!Lanciamo una campagna per avvicinare le donne al tt, non solo le bambine che a 18 anni smettono.Immaginate quanto piu' belli e interessanti sarebbero i tornei nazionali se fossero frequentati da uomini e donne in pari numero!
    Fornite qualche idea perche' questo accada. ciao
     
  13. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Non lo so, son anni che non la vedo, ma concordo: Più donne !!!!:D
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Anche qui sta nevicando da stamattina....
    Che palle pero'.. se continua tocca mettere le catene :muro:

    @Sergio: oh dimmi quando vai a sciare che ci si organizza insieme o mi aggrego!!! :king:
     
  15. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    chiara chi?no..mai sentita..ma era di trieste???ma quanti anni ha...forse state parlando di tanti anni fa..ehm..troppi:p :D
    ah qua le ragazze giocano tutte a pallavolo :azz: ..o fanno ginnastica ritmica..:muro: eh...
     
  16. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Beh...saranno 15 anni che non gioca più....mi ricordo allora...una squadra Grandi Motori..o più o meno...esiste questa squadra ? So che ci giocava la ex nazionale Marzia Pann....
     
  17. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    si era di trieste, avra' 40 anni. Lo so che le ragazze fanno tutte pallavolo o altri sport, e' per questo che ti chiedo di aiutarci a trovare le motivazioni che ti hanno spinto verso il nostro sport, perche' si possano utilizzare per spingerne altre! dai fa uno sforzo! dillo che ti sei avvicinata al tt per gli uomini stupendi che lo praticano!
     
  18. ancka

    ancka Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    uomini stupendi :confused: ???dove?? :eek: come??? cosa??quando???arrivooooooo :rotfl: :rotfl:
     
  19. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Ti posso aiutare io:

    devi andare nel sito del mago www.ttprofi.3000.it , nelle news, scendere e vedi 4 in costume da bagno.
    Il primo da destra..........:clap:
     
  20. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Ragazzi aiutatemi, mandate qualche vostra fotografia possibilmente le migliori! Potremmo anche fare un calendario, nudi con la racchetta davanti, risparmiamo sulle palline, useremo le nostre.
    Ancke pensi che possa essere sufficiente?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina