1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Nessun commento o resoconto sul Seniores di Chiavari?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da bvzm71, 16 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    nessuno degli iscritti al forum ha partecipato al torneo?

    io, come spettatore ;), ho visto qualche partita la domenica mattina....
    ovviamente molti bravi, ma alcuni davvero incredibili !

    era da un pò che non vedevo dal vivo questo livello ed è stato davvero interessante soprattutto:
    - il difensore "puro" d'acciaio ROLLE
    - il difensore "moderno" LIU WENYU
    - attaccante con gran tocco RAGNO
    - osso duro :) NEGRO
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Io sono andata e ho fatto un buon torneo considerando che il livello era molto alto e non ho nemmeno giocato benissimo, in particolare sono contenta perché siamo arrivati secondi nella classifica società:). Peccato che si congelasse in palestra e inoltre si poteva iniziare dopo a giocare essendo in pochi (e dormire di più:D). ho avuto il piacere di vedere ottime partite, bella la finale e complimenti al vincitore che mi è sembrato di un'altra categoria!!!:hail:
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ..ops..mi scuso con il "gentil sesso" ... ho fatto solo nomi di maschietti ;)

    - una "piccola" macchina da guerra : Piccolin
    - grande tecnica e fisico : Bracco
    - ostica e agguerrita : Zefiro
    - un muro (però, da chopper, mi sento di consigliarle di lavorare di polso x "segare" meglio di rovescio) : Zancaner
     
  4. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Ma come ti ha stupito Rolle e mi contesti la tecnica della Zancaner?
    Si il livello era altino, per questo il fatto di giocare con 10 gradi è una cosa ancora più scandalosa a mio avviso..
    Siamo in 3 nel girone, io arbitro la prima, i miei 2 avversari sembrano inabili a giocare per le condizioni meteo, poi piano piano cominciano a prendere la mano, vanno al quinto, l'incontro dura 45 minuti, io nel frattempo ho le convulsioni dal freddo ad arbitrare..
    La partita finisce e tocca a me, sono congelato non sento le mani, il mio avversario ha appena fatto 5 set è cazzutissimo.. Morale faccio 1 il primo set, poi piano piano carburo ma il game è falsato a mio avviso e perdo ai vantaggi secondo e terzo set.. Con differenza set che mi condanna già praticamente dopo aver giocato una sola partita..
    Trasferta interessante, rivedibile la mia idea di partecipare, anche al doppio considerando che eravamo 4 coppie e ci siamo trovati un prima al primo turno per la modica cifra di 20 euro per iscriversi..
    Peccato il brutto tempo se no mi facevo un giro in spiaggia..
    Divertente la possibilità di giocare a tris sulla gomma sfruttando la condensa..
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    calma :) , non ho contestato la tecnica della Denisa , ho solo detto che potrebbe/dovrebbe tagliare + pesante, soprattutto di rovescio..inoltre non mi sembra che giri la racchetta, quindo sono palle molto simili (le donne non facendo girare molto la palla, si traduce in chop poco pesanti)

    rolle, secondo me con le dovute proporzioni maschio/femmina, è di un livello notevole..se vogliano trovarci un difetto (che forse lo ha fatto uscire nel girone) non attacca praticamente mai con il diritto (ma in questo , anche la Denisa non scherza ;) )

    sul discorso freddo...no comment...sicuramente anche la giornata non ha aiutato :(
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma sentiamo cosa dice al proposito la stessa Denisa ;) :

     
  7. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Curiosità : ma gli incontri dell'eliminatoria consolazione del top 452 valgono per la classifica ?
     
  8. Adripong

    Adripong Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adriano Scolari
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. TT. San Francesco-Ciriè
    Buon giorno a tutti, anch'io sono stato a Chiavari dove sabato il Piemonte ha dominato:
    infatti vittoria di durezza nel maschile per Edo Paracchini, secondo posto in doppio maschile per Scolari ("lo scrivente") - Caronia e nel femminile fanno incetta Cacace e Orlando con rispettivamente primo e secondo posto.
    Purtroppo le condizioni meteo pare non abbiano aiutato manco sabato: pioggerellina fuori e freddo in palestra da sommare a qualche riflesso di troppo sui tavoli per le finestre. Però le condizioni erano praticamente uguali per tutti (salvo i tempi di gioco ovviamente...) e chi è arrivato in fondo direi che è stato più bravo degli altri (sicuramente di me...).
    Ciao a tutti!
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  9. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Sì valgono! E mi sa che proprio grazie a questi incontri rischio di passare seconda:D
     
    A PecoraNera piace questo elemento.
  10. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Presente anche io, sabato, e sono d'accordo con quanto dice semola..non si può giocare un nazionale in certe condizioni ambientali! E domenica rispetto a sabato faceva caldo!! Per non parlare degli spogliatoi senza riscaldamento e delle docce diciamo tiepide.
    Il mio è un girone da tre, lo vinco bene e in fretta, ma poi, avendo la x nel tabellone, aspetto quasi tre ore per il turno!! Risultato, perdo 3-0, tirato ma senza scaldarmi in tempo. Finisco che ho ancora le mani ghiacciate! Peccato!!!
     
  11. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Vi siete lamentati in Federazione? Vi risulta che qualche "Atleta o Giocatore" o qualche Società abbia inoltrato segnalazioni in Federazione? Gli Arbitri avranno messo a referto qualche osservazione in merito? In caso affermativo mi complimento; in caso negativo dirò che ve lo meritate!
     
  12. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Eh ciao marcobonf putroppo il lamento dei giocatori o di qualche "societina" non aprirà mai le orecchie della fitet : addirittura tanti appassionati sanno già che il luogo di gioco non sarà ottimale o non conforme alle regole , ma partecipano lo stesso per pura passione .
     
  13. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Purtroppo troppi sono convinti dell'inutilità delle lamentele. Io ho sempre, in qualità prima di giocatore e poi dirigente, reclamato a voce e per scritto con la Federazione quando ho trovato situazioni non adeguate. Non ho ottenuto molto ma ritengo che se le lamentele argomentate fossero numerose finalmente qualcosa si otterrebbe. Ricordate che il Presidentissimo è tutto men che fesso, e correrebbe ai ripari!
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ... Davvero !?!?
    E cosa farebbe? Oltre ai tavoli manderebbe anche una decine di stufe a pellet!?!!?
    :eek:
    ;)
     
  15. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non ho mai scritto che il Presidente è un fesso ; non è vero che in molti sono convinti che le lamentele sono inutili : il problema è che le lamentele "nel mucchio"
    non servono a cambiare nulla , ma dipende sempre CHI si lamenta : sono le società che contano di più per i voti (che sono forse il 2%) di tutte le società affiliate che hanno la possibilità di far sentire la propria voce , gli altri non contano niente ; è un sistema sbagliato e non obbiettivo purtroppo .
     
  16. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Un "mucchio di lamentele" servirebbe a smuovere il Presidente che, non essendo fesso, correrebbe ai ripari correggendo volta per volta le cose che i Tesserati gli indicassero errate!
     
  17. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Nessuno vi obbliga ad andare, state a casa e accendete i caloriferi quanto volete!!!
     
  18. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ...o sei un inguaribile romantico/ottimista , o devi smetterla di fare l'aperitivo a metà pomeriggio ;)
     
    A BALL DESTROYER piace questo elemento.
  19. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Né romantico, né ottimista, né dedito agli alcolici. Chiacchierando solo sui blog nulla si ottiene. Io di soddisfazioni con il tennistavolo me ne sono prese. Avrei ottenuto risultati migliori per Tutti se avessi trovato meno pecore e più "uomini".
     
  20. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    E' che con le pecore almeno ti scaldavi in palestra..
    In effetti anche con gli alcoolici..
    Magari queste persone presenziassero non solo a casa loro, potrebbero toccare con mano la situazione..
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina