1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negrisoli finalmente conferma: "Mi hanno escluso dalla Nazionale"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 5 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arturo

arturo Bannato

non è essere con o senza di lei, ma dato che ci sono delle regole che dicono che la fitet ha il diritto di convocare qualsivoglia giocatore anche la negrisoli deve accettarle, volens o nolens, fintanto che il giochino tirava tutti zitti e mosca adesso che si fa un po' di chiarezza non va più bene?

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se non ricordo male c'è stata una discussione dove la Negrisoli fu abbastanza bistrattata sotto questo aspetto.

Lasciatemelo dire.
    Ieri sera in TV durante l'intervista (fuori dal contesto agonistico) mi ha fatto un'impressione completamente diversa.
    Un viso meno spigoloso (quasi dolce), tutt'altra cosa rispetto l'espressione da "Terminator" in battaglia a cui forse siamo abituati.

State tranquilli... non ci sto provando, era solo una considerazione.

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    firmò è passato remoto per le Olimpiadi del 2004 o quelle del 2008 (no perchè ..enonhommicahapitochilevvaaffareleOlimpiadideldumilaotto!!)??
    e poi ci rientrava in formazione olimpica?.....mmmmmh!!!
    perchè per Coccaglio poteva firmare a metà settembre di due mesi fa ... anczi se a CG gli volevano tirare il pacco gliela davano pre menisco da operare ...eh,eh,eh, ...magari in Laura credono ancora fortemente come immagine a Castel... perchè..."Castel e la Nazionale sono due cose ben distinte!".....!?!
    perciò se la tengono anche se ha litigato con i cugini dei fratelli della zia che ha sposato lo zio d'america dello zio che era il fratello della mamma!!
    (insomma discuti con la nazionale ma vivi a Castel)
    ---
    Lascia stare il Lentini ... e quel Milan... che stanno parlando di reinstaurare il falso in bilancio proprio in questi giorni....
    in quanti andavano a quella velocità con il ruotino di scorta del Porsche?
    e poi in tribuna c'era già pre o post incidente?
    dai dai ... lasciam perdere 'ste vaccate...
    (per quanto riguarda la nazionale te la scordi anche se non sei a Molfetta!)
    ---
    chissà...forse se Laura avesse deciso per Coccaglio quando dal buon ferdinando si vincevano gli scudetti... forse cambiava la storia... o forse no! Mah!
    - - -
    ...ricordavo solo la sorpresa di quegli italiani a Forlì....
    e semmai il nesso era fra Negrisoli e Mondello.. non con Piergentili!!!!
    il principio...quale principio???

4. arturo

arturo Bannato

il principio di far giocare i cinesi, una volta che l'hai accettato 1,2 o quasi tutti come ieri sera non cambia niente.

scusa ma che nesso c'e' tra negrisoli che non è più in formazione e mondello?

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Te lo confermo io che l'ho vista dal vivo ieri.....Una gran bella ragazza, niente da dire.
    ..e non ci sto provando nemmeno io, diciamo che l'ho guardata con l'occhio dell'artista!!!!!

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ricordo che tempo fa la Fitet decise di autolimitarsi ad 1 naturalizzato per nazionale. Yango fu preferito a Li Yi. Per le femminucce c'era la Bulatova.

Cambiata gestione, cambiata anche questa politica che, sinceramente, era decisamente meglio...

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quotone!!Ieri mi è sembrata veramente f**a visto che c'è l'avevo tre file dietro.:rotfl::rotfl:

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

PONGISTAAAAAA92... non saltar la fila, eh!?! :sbav:

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Scusa rifaccio il post.:azz:.Non me ne ero neanche accorto.:azz::azz::azz::azz:

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Chi sei?

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Duro Vermiglione...vedrai che alla prossima vi spiegate...:rotfl: :clap:

12. arturo

arturo Bannato

Sono un tuo fan;)

13. Alieno

Alieno Utente

credo che una persona prima di dire certe cose debba pensare che delle dichiarazioni portano a delle conseguenze... che bisogno ha la federazione di fare delle dichiarazioni? quando una persona rifiuta i tecnici, rifiuta tutto!!!! In tutti gli sport, a partire dal calcio (vedi Ronaldo con cuper), fino al volley (caso Cacciatori), i giocatori che non condividevano le scelte degli allenatori se ne andavano o non venivano convocati.
    Bisogna cominciare a capire che nello sport quando si comincia a fare le superstar è proprio il momento in cui la tua carriera è finita... le vittorie si ottengono con l'umiltà, con la convinzione che nessuno è indispensabile ma tutti sono utili!!!!
    Non vedo perchè mai si debba fare tutto questo can can.... i contrasti che ci sono stati li ha creati lei per cui adesso deve come ripeto prendere tutte le sue responsabilità.

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    e allora perche' Plese non c'e' piu'? magari lei ha semplicemente capito prima quello che la federazione ha capito dopo? (parlo per ipotesi, visto che non ne so nulla e non sono certo io in grado di giudicare).

Pero' gli esempi che fai tu sono di sport di squadra non di sport singoli come il nostro. Allora io ti cito Alberto Tomba che aveva il suo allenatore personale diverso da quello della nazionale, ma le sue gare le faceva lo stesso..

15. Alieno

Alieno Utente

Ma Tomba aveva il suo allenatore personale e agli altri (del team Italia) andava bene, Laura ha detto, o mi date un allenatore personale o io non vengo più. Per cui la decisione l'ha presa praticamente lei.
    Adesso visto tutto quello che ha perso si è resa conto della cazzata che ha fatto e vuole ritornare.... Per me fanno + che bene a tenerla fuori. Non dimentichiamo che Laura era stata una delle promotrici dell'allonatanemento di Errigo, lei deve capire che il mondo non gira intorno a Laura Negrisoli, e il fatto che sia Italiana "purosangue" è una bella scusa. perchè quello che conta è essere orgogliosi di indossare una maglia e rappresentare un paese... se poi si è nati da un'altra parte chi se ne frega????
    Altra cosa che secondo me è assurda....se ora l'Italia non ha campioni giovani o superstar da numero 1 del mondo non è che questa federazione è la colpevole... i colpevoli sono tutti quelli che negli anni non si sono mai sbattuti per cercare nuovi giovani, anzi tutti si sono sempre preoccupati di criticare le varie federazioni perchè non davano soldi per i giovani.... Creiamo società che funzionano e poi facciamoci sentire se le federazioni non aiutano. Prendete il Pieve Emanuele, in 10 anni è arrivato dov'è partendo da 0 (zero)...
    Prima di criticare che non ci sono campioni cominciamo ad analizzare i fatti reali, ci sono società di serie A1 (maschile e femminile) che presentano 1 massimo 2 atleti ai tornei giovanili!!! Questo è il vero motivo per cui non ci sono campioni!!!!!

16. arturo

arturo Bannato

paragonare negrisoli a tomba è come paragonare livia turco a giselle bounchen:muro:

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    E chi ha mai detto che la colpa è solo di questa federazione?

Io la vedo in modo diverso: sport singolo = iscrizione libera svincolata da un concetto di nazionale.
    sport di squadra = iscrizione di una nazionale alle gare relative e quindi necessità di convocazioni.
    - - -
    Il mio era un esempio di concetto, non relativo al valore degli atleti citati, visto che nel messaggio precedente si citavano esclusivamente sport di squadra.

In ogni caso nella mia ignoranza non ho idea di chi sia Gisella, per cui non capisco il tuo "leonesco" messaggio.

18. arturo

arturo Bannato

non è gisella ma giselle e se non sai chi è, considerato che stai sempre al pc, potresti fare una ricerchina in rete, o non sai nemmeno cosa è un motore di ricerca, mai sentito nominare GOOGLE?

19. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

gisele

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io sono contento che ci scriva anche un..."portavoce", seppur forse ...ruspante e forse non ufficiale, della federazione (non parlo di Arturo naturalmente). E' bello dialogare...e sentire le pecche quanto i meriti :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina