1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negrisoli finalmente conferma: "Mi hanno escluso dalla Nazionale"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 5 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Rivendica anche il fatto di essere la prima puro sangue italiana e ci terrebbe molto a rappresentare l'Italia.

La Federazione può prendere tutte le decisioni che vuole... ma che almeno ci dia notizie a riguardo, tanto alla fine la verità (ufficialmente) salta fuori. Ufficiosamente le notizie da Zagabria erano già arrivate.

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Rivendicazione più che giusta direi, bella pagliacciata una nazionale senza neanche un italiana.

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    video inserito nel primo post

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    il tennistavolo in italia sta scendendo di livello anno dopo anno, rispetto al resto del mondo, e nessuno se ne accorge.

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E speriamo che torni presto a rappresentare l'Italia. Credo non abbia un senso logico escludere l'unica vera italiana di sangue italiano! MHA?:confused: Comprendere questa Federazione è veramente un rebus.

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Una dichiarazione estremamente chiara e significativa.
    Speriamo non le costi la definitiva esclusione...

7. paperang

paperang Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Angela
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    PGSD AUXILIUM CUNEO
    non si potrebbe fare una raccolta firme??
    NEGRISOLI IN NAZIONALE!!!!
    :campione:

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A dire la verità bastava che raccogliesse lei
    le forze per fare una firma ... per il Coccaglio!
    - - -
    Ennonlosommicaeh...se adessoticambianoiltelecronistachel'ha lasciataparlareincodestomodinodurantelapartita delsecoloannus dominimemorandumpresidentumsciannimanum?
    Se l'era portato il microfono o cchi gliel'ha ddatoooo???
    Maremma furibonda!
    :king: :clap: :D :mumble: :campione: :birra: :eek: :confused:
    - - -

Uhei Socrate... Quien Sabe! (chi può saperlo!)...
    macchè ..dicono che quello che fa i discorsi al Boss ... abbia pensato che è meglio una dichiarazione che suscita scalpore proprio in una giornata di gloria e spettacolo intenso come questa amichevole PaskMountain-Chungwuo!
    Poi ammazzerà il vitello più grasso per farla rientrare in azzurro con tanto di rivista locale e festa e fanfare e musica e canti e balli!
    Fa molto immagine! Le faranno presentare o dare "il calcio d'inizio" alla finale allievi per il titolo della Padanie Riunite!
    :love:

9. arturo

arturo Bannato

a questo punto sarebbe interessante anche sentire l'altra parte!

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma va là!... Ha tutta una carriera da sparring davanti! Con ingaggi superiori alle atlete della più forte delle avversarie!
    :cool:
    Jena Plisskin

11. arturo

arturo Bannato

ma per chi gioca quest'anno la bionda?

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ecco il primo che becca il servizio!....non ti resta che mangiare pnaftalina!
    :appl:
    ..ma no ..non gioca per adesso.....sta girando un serial per ....
    "La Clinica nella Foresta Nera".
    poi le fanno fare un paio di puntate di Grey's Anatomy.....
    e quando la ritessereranno per il 2008-09 le danno una parte nella 5^ serie di Desperate Houswives.
    :bboni:
    ---
    Ma Il Drago Rosso non aveva detto che a Zagabria la Lauretta era uscita dalla nazionale per un risentimento al menisco?
    :mad: (il Drago Rosso mi sta già pensando)

13. arturo

arturo Bannato

ah ecco, ora ho capito.

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Brava Laura... anche se forse sono dichiarazioni di chi non ha più nulla da perdere.
    Poi volevo dire... no, è meglio che lascio perdere.:sisi:

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E bravo Arthur!
    Adesso scrivo seriamente:
    Ho organizzato i Campionati Italiani Giovanili a Forlì nel 1991.
    Laura perse in finale da Marzia Pann (la classica finale che il talento regala al duro che lotta contro ...tutto,.... nella stessa sede e forse un po' allo stesso modo.... Mondello perse la finale juniores con Piergentili... famosa perche il Marchino schiacciò nel suo campo con Mondy in difesa alta e nessuno se ne accorse).
    Laura è un gran talento ... ma sai quante partite di nazionale le ho visto "tirare ai porci", testona, senza mai provare a girarsi e fare un dritto ...??
    Non so se sia stata gestita al meglio (come Mondello e Piacentini ad esempio), non so se si poteva puntare più su di loro che sull'immagine, nel tempo e nelle diverse gestioni (qualcuno dirà: ...più di così?).
    Laura però è stata una grande che ha saputo trovare il suo momento ....
    a Courmayeur Lei c'era... , poi dei momenti che ha tenuto per se, ... ma la scorsa stagione lei c'è stata.
    Questa sera al Palalido ...Lei non c'era ..in campo... e non era colpa solo del ginocchio, soprattutto non colpa sua.... ma finalmente si è sentita come non mai.... !!
    Grande Laura!

16. record

record Utente Attivo

- - -

non firmò perchè c'erano di mezzo le olimpiadi. risposta più chiara di così: se non sei a cg scordati la nazionale. il problema è che ora lei è fuori sia dalla nazionale sia da cg.. almeno col coccaglio avrebbe giocato...... che poi la trattino come il lentini di milanistica memoria, che pur di non darlo agli altri lo strapagavano e lo tenevano nemmeno in panchina ma in tribuna, questa è un'altra faccenda (anche se non credo la strapaghino...:nono: )

17. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto.Comunque un grandissimo in bocca al lupo alla Negrisoli,non si sa mai nella vita...forza Laura,tieni duro:approved:

18. arturo

arturo Bannato

scusa tanto se non riesco a vedere il nesso tra piergentili e negrisoli.

si può essere concordi oppure no, ma il fatto è che le convocazioni le fa la fitet, quindi a volte va bene altre male, dura lex sed lex.

se poi le migliori giocatrici sono tutte cinesi pazienza, una volta adottatto il principio 1,2, 3 0 55 cinesi in maglia azzurra che ti cambia???

19. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ha perfettamente ragione!

20. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    arturo ma stai scherzando???
    a me la Negrisoli non piace ne come giocatrice ne come ragazza, ma questa volta sono con lei al 100%

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina