1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozio tabletennis11

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alewave, 29 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quindi gratis solo in Germania come sembra...

2. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stranamente dopo essermi iscritto al sito, ed aver effettuato nuovamente l'accesso, i prezzi sono ulteriormente diminuiti e mi scrive 0% di IVA invece di 19% che era :confused:

Ora gli ho scritto per avere qualche chiarimento, una volta per tutte.

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Siti ce ne sono una marea in tutta l'Europa, ma non tutti organizzati per vendere all'estero. Contattali via e-mail e scopri se spediscono e a che prezzo. Tempo fa avevo trovato un telaio che in Italia costava il doppio, ma con le spese di trasporto alla fine in risparmio era stato pochino...
    Uno dei migliori punti vendita all'estero resta il Carmelomaf Store, di Monaco :rotfl:!

4. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che sito maledetto. Ho provato ad arrivare al punto del pagamento, per vedere quale cifra mi chiedesse; ma la cosa è impossibile, infatti il sito restituisce un errore nella pagina prima. Errore senza senso che dipende proprio dal sito stesso che ha un bug nel codice.

5. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ho comprato tante cose da tabletennis 11, e sono molto cordiali. I prezzi sono nella media e mi spiego. Tutti i negozi di tennis tavolo propongono tante marche e fra le tante marche c'è sempre una che per loro può essere venduta meno. Nel caso di tabletennis 11 è possibile avere sconti su materiale DHS e su materiale Nittaku essendo uno dei più importanti fornitori europei dei due marchi. Altro esempio è SK - pincesobchod.sk che vende il materiale Yasaka a prezzi stracciati. Altro esempio TTplanet con il materiale Stiga. Detto ciò se uno è interessato a comprare un determinato prodotto deve girare e girare e alla fine trova. Io per esempio preferisco le gomme Yasaka e compro solo ed esclusivamente da SK - pincesobchod.sk con enorme soddisfazione (le Mark V a 19 euro non le trovi in nessun negozio al mondo................almeno pare).

6. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quanto tempo impiega tabletennis 11 per spedire in italia?

A ZZTOP piace questo elemento.
  7. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Bella dritta compà!!!!! :clap.

8. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    tabletennis 11 ci mette una settimana, ma sono le poste italiane a fare schifo.

9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Poi ci lamentiamo che l'economia italiana va male.. Ma comprare nei numerosi negozi nostrani no? Per risparmiare cosa? 3-4 euro?

10. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Alcuni prodotti non ci sono dai rivenditori italiani, vedi ad esempio le palline dhs 1* a volte è anche questo il motivo IMHO

11. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non ci sono nemmeno i telai della Gambler o magari della Killerspin..sono sicuro che ci sono sempre degni prodotti sostitutivi però...

12. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    La scelta di prodotti per il tennis tavolo in italia non è paragonabile a paesi come, Germania, Ungheria, Grecia ecc, perchè lì si gioca di più. Ciò non toglie che si possono trovare prodotti introvabili..... vedi un noto venditore italiano che vende prodotti Darker a prezzi competitivi, senza fare pubblicità

Ultima modifica: 29 Lug 2013
  13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grecia dici? Non sapevo, giuro.

Chi tratta Darker? Senza fare pubblicitá? Solo come info? :)

14. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Krenga e Gionis sono giocatori greci purosangue....... senza nulla togliere a Bobocica che è nato in Italia.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dio mio! Calin Creanga è rumeno.

Ma io dicevo come numero di praticanti! ;)

16. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    E' vero, Krenga è rumeno di origine:( , ma ciò non toglie che abbiamo negozi non tanto competitivi. Come numero di praticanti forse noi battiamo i greci perchè i preti ortodossi non hanno tanti oratori e pensano più alla meditazione che al passatempo; ma per il resto non penso proprio

17. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    La tratta/trattava, FP Sport, che il marchio Darker, lo ha co-inventato, insieme ad alcuni artigiani jappo, che lavoravano per Butterfly..Oggi non so quanto sia attiva la cosa comunque.

E' chiaro che i venditori italiani, non possono tenere tutti i marchi del mondo. Ma mi chiedo che tipi di prodotti e che caratteristiche tecniche, non si trovino nelle decine di brands già venduti in Italia..mah.

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Grazie.

Ignoravo totalmente la cosa. Quando sentiró il buon Beppe me la faró raccontare tutta. :approved:

Soprattuto voglio capire perché "darker" = più scuro. :)

19. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Questa della Darker co inventata mi è nuova ma se lo dici tu butto via il link che ho fra i preferiti perchè dice solo fandonie ..........anzi..... poichè voglio una conferma da chi risiede nel paese del Sol levante chiederò ad un mio amico giapponese.
    P.S. non ci crederò mai

20. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:

Io non ho detto che Beppe dal nulla ha inventato un marchio (tipo TTPro), conosceva in Giappone, artigiani che facevano i telai di punta della Butterfly e che già lavoravano anche per conto loro.. Potendo essere il primo dealer europeo, Beppe li aiutò nella scelta del marchio, del logo etc. Ma gli artigiani (o piccole aziende) erano operativi già da prima..

Questo mi disse Beppe.

Comunque quel che conta è la qualità dell'attrezzo che hai in mano, non chi/come/da quanto/dove, lo fa...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina