1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozio specializzato

Discussione in 'Principianti' iniziata da jarrese66, 13 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mohr

mohr Nuovo Utente

fai gli acquisti quando hai ancora soldi, prima di andare a Las Vegas
    comunque io da Las Vegas sono riuscito a venire via con 10000 $
    come ho fatto? semplice ne avevo quasi 20000 quando sono arrivato..
    e porta a casa qualche gomma e telaio Gambler che li proviamo
    ce ne sono di interessanti ma fuori USA non si trovano

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    dove li posso trovare questi gambler.......... non li ho mai sentiti..... c'è un negozio spcializzato là?

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    allora..potrei farti prendere un paio di gomme :banana: ?!?!

4. jarrese66

jarrese66 Nuovo Utente

Squadra:
    TT Sermide
    Ciao a tutti e scusate se non mi sono più fatto vivo.
    Grazie delle risposte e della simpatia, cerco di rispondere a tutti a mia volta.
    la richiesta di consigli per la racchetta era proprio relativa ad un negoziante non a voi del forum e non per mancanza di fiducia anzi, ma per l'impossibilità di spiegare come gioco (parola grossa) comunque prima o poi ci proverò.

defender, vivo in provincia di verona, ma di fatto sono più vicino a mantova e lavoro in una azienda che produce elettrodomestici di lavaggio.

mohr, grazie dell'invito, quindi tu sei di quelle zone? prima o poi verrò con un collega, volentieri, anche solo per vedere 30 tavoli tutti insieme, ma ci sono davvero?

questa sera allenamento, cercando di fare tesoro di quanto ho letto e ascoltato nei giorni scorsi.....

buon pomeriggio a tutti.

5. mohr

mohr Nuovo Utente

boia, mi prendi in castagna, ho detto per dire, chi li ha mai contati davvero?
    casco sempre sui dettagli...
    son 5 o 6 file da 5 tavoli all'incirca, uno più uno meno, comunque di liberi ce n'è sempre....ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina