1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

negozio on line ulmo blades

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da linduz, 20 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

linduz Utente Attivo

Cari amici,
    vi posto questa storia essenzialmente per evitare che possa capitare anche a voi...
    Più di 3 mesi fa ho acquistato e ...pagato su questo sito un telaio artigianale:passato un mese ho cominciato a chiedere informazioni sul tempo di consegna.Ho spedito delle garbatissime mail per un altro mese senza ottenere nessuna risposta:al momento sono 25 le mail inviate(su indirizzi diversi,hai visto mai che non dovesse funzionare quello principale)e il personaggio non si degna di rispondere ,ne di restituire il maltolto:azz:
    Quindi,evitate accuratamente tale sito,a meno che non vogliate fare oboli generosi a questo personaggio di maleaffare:metal:
    Buon tennistavolo a tutti

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Come mi avevi chiesto, ho contattato la ditta e all'inizio non si degnavano molto di rispondere.

Dopo che ho detto che sono nel forum tedesco e che mi conoscono diverse squadre, quel paracu.lo ha risposto scusandosi...dice che ha problemi con quelli che gli fanno i telai e che appena possibile, ecc ecc.........bah, ti do' un 10% di possibilità di riceverlo.
    Ho ridato loro il tuo indirizzo, ma ti assicuro che se non te lo mandano li smerdo per bene nel forum tedesco e non una, ma 4-5 volte, almeno questo. Ciao

3. linduz

linduz Utente Attivo

Grazie Er,
    sei come al solito un amico:approved:
    A presto

4. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    Grande Mago!

5. sperminator

sperminator Non Attivato

Sinceramente mille grazie per averlo detto a tutti!!

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Bella "letterina"... Ora dovranno... cambiare piano commerciale :azz:!

8. linduz

linduz Utente Attivo

grazie Erich,come sempre sei un amico:approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina