1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Negozio on line Tischtennis Schoele Micke

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Leonida, 16 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leonida

Leonida Utente

:) Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha mai acquistato da questo negozio on line tedesco? Come sono messi a livello di tempi di spedizione? :dati:
    Grazie.
    Ciao. ;)

2. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Ciao io ho acquistato più volte da schöler+micke. http://english.tabletennis-shop.de
    se gli scrivi (in inglese o tedesco) sono molto disponibili e precisi.

Dal sito non si capisce le disponibilità effettivedei prodotti quindi se ordini qualcosa di non momentaneamente disponibile ti avvisano con i tempi di arrivo o ti chiedono se vuoi eliminare l'articolo dal tuo ordine.
    in linea di massima hanno davvero quasi tutto nei loro magazzini.
    Fa conto che è uno dei più grandi negozi online tedeschi

i tempi di ricevimento dalla loro effettiva spedizione sono 4-5 giorni lavorativi.
    Spediscono con DHL servizio base (non europack come contra.de) non proprio tracciabile.
    nel senso che loro di routine non rilasciano tracking ma chiedendolo te lo comunicano anche se serve a poco visto che puoi monitorare il pacco solo all'interno della germania in quanto una volta arrivato nella sede principale italiana DHL viene cambiato e quindi non è più valido. (forse telefonando a dhl ti rilasciano il nuovo ma non ho mai provato)

Te lo consiglio specialmente se devi fare ordini grossi per gomme o comunque materiale in generale perchè ci sono buono scontistiche per quantità e costo dell'ordine.
    http://english.tabletennis-shop.de/...66ef844cd153a/cl/info/tpl/rabattstufen_en.tpl

Vai tranquillo comunque.
    N.B. attento che i prezzi che visualizzi senza fare il login utente sono IVA esclusa

se ti servono altre informazioni son qui.

ciao

fabio

3. Leonida

Leonida Utente

Ciao.
    Ti spiego. La settimana scorsa ho fatto un ordine da loro, pagando tramite carta di credito. Mi è arrivata la mail di conferma, ma quando vado a controllare lo stato dell'ordine c'è scritto "Non ancora spedito". :nono:
    Non mi sono arrivate altre mail per eventuale sostituzione del materiale mancante
    Inoltre compare il numero dell'ordine...ma non credo sia quello della DHL, giusto? :mumble:

4. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Non ti preoccupare poichè anche se leggi non ancora spedito molto probabilmenteil materiale è già in viaggio.
    Sono molto competenti e disponibili. Io sono stato presso il loro stabilimento in Germania ed è proprio così: trattasi di uno stabilimento produttivo (una vera e propria fabbrica, ANDRO=S&M) con dentro un bellissimo negozio. Quel giorno in cui sono andato, ero a Dortmund per lavoro, il negozio era chiuso e l'hanno aperto apposta per me.............ho fatto amicizia con la proprietaria che mi ha messo a disposizione una biondina molto appetitosa che parlava bene italiano; peccato che avessi l'aereo dopo poche ore, altrimenti..............!?
    Fatto sta che ho comprato talmente tante cose........gomme, telai, abbigliamento, miscellanea.............................che mi hanno fatto il 40% di sconto su tutto e l'hanno esteso anche alla mia società!
    Alla fine della messa ero partito con solo il bagaglio a mano ed al ritorno ho dovuto imbarcare tutto.
    Ve li consiglio vivamente...............penso siano i numeri1 al mondo.
    Saluti
    Alessandro

5. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Quoto Santos, anche se vedi "not yet shipped" non preoccuparti probabilmente sarà già partito.
    purtroppo quel dato non verra aggiornato, ciòè non vedrai shipped...
    Se vuoi puoi mandargli una mail chiedendo semplicemente se il tuo ordine è stato evaso oppure no. rispondono in modo celere.
    Non ti preoccupare sei in buone mani!

Ciao

fabio

6. Leonida

Leonida Utente

Ok ok...:approved: Allora posso stare tranquillo :)
    Ancora un'ultima domanda: le mail dovrei scriverle in Inglese?
    Peccato che il sito non sia tradotto anche in italiano... :cool:
    Comunque grazie.
    Ciao

Luigi

7. Leonida

Leonida Utente

Ciao.
    Solo per dirvi che effettivamente il pacco è arrivato in una settimana precisa. :clap:
    Avevate ragione.
    Ciao:)

Luigi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina